Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
proprio su Mediterranea ho avuto l'unico upgrade della mia carriera di crocierista!... da un'esterna con balcone ad una suite panoramica...e quella volta con tutti i benfici allegati( maggiordomo oltre alla cabinista, menu di cuscini a scelta,colazione in camera, invito al ristorante club Medusa, bagno con vasca idromassaggio in cabina e poi frutta, spumante, cioccolatini, tartine...anche troppo per i miei gusti!
Allora è capitata solo a noi la classica fortuna dei principianti
da interna a 8207 balcone mare[smilie=festa_03[1]:
Ciao, sto guardando un piano nave cartaceo che ho preso quando stavo su Mediterranea, la vostra cabina 8235 sembra anche più spaziosa delle altre. Quando ci sono stata io mi sembra che alla sera fosse aperto il buffet e non la pizzeria...ma ora so che sono entrambi chiusi quindi non dovresti avere nessun fastidio anche se io su Poesia al ponte 12 sotto il buffet non sentivo niente che potesse disturbarmi. Vedo che saranno sullo stesso vostro ponte e stesso lato anche AbyOlga. Io sono stata al ponte 6 nella suite,poi al 5 nell'esterna con balcone, adesso al 4 esterna con finestra........ se ritorno su Mediterranea avrò sicuramente una interna al ponte 1!!!!Scusami tanto Laura se ti tormento ancora.....tu che numero di cabina hai avuto? A noi hanno dato la 8235 ponte 8!! Mi sembra una bella cabina con balcone ma mi preoccupa che sia proprio posizionata sotto la pizzeria.....sarà disturbata? e a che ora chiudono la pizzeria? Ti ringrazio tanto se potrai rispondermi...!!!
Inoltre ci sono rimasta male per il cambio di itinerario che prevedeva l'overnight a Trieste, ci tenevo tanto.....senza nulla togliere a Venezia, bellissima e unica ma già visitata più volte!!!!
Grazie ancora!
Ciao, Marina
Consigli per Corfù? da quel che ho letto, dobbiamo obbligatoriamente prendere un mezzo per arrivare in centro
Ciao, sto guardando un piano nave cartaceo che ho preso quando stavo su Mediterranea, la vostra cabina 8235 sembra anche più spaziosa delle altre. Quando ci sono stata io mi sembra che alla sera fosse aperto il buffet e non la pizzeria...ma ora so che sono entrambi chiusi quindi non dovresti avere nessun fastidio anche se io su Poesia al ponte 12 sotto il buffet non sentivo niente che potesse disturbarmi. Vedo che saranno sullo stesso vostro ponte e stesso lato anche AbyOlga. Io sono stata al ponte 6 nella suite,poi al 5 nell'esterna con balcone, adesso al 4 esterna con finestra........ se ritorno su Mediterranea avrò sicuramente una interna al ponte 1!!!!