ranca61
New member
si, il totale è a gruppo, quindi la cifra è da dividere fra il numero dei partecipanti.
ti confermo che siamo in quattro come si rimane d'accordo anche per pagare?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si, il totale è a gruppo, quindi la cifra è da dividere fra il numero dei partecipanti.
ti confermo che siamo in quattro come si rimane d'accordo anche per pagare?
ops, questo non l'ho chiesto, ma ci vuole poco, gli mando una mail. comunque di solito si paga quando si arriva, prima di iniziare il tour.
Per Dornice come posso aggiungermi al giro di Valencia in bicicletta?
ciao Carlo, sei già rientrato? grazie per l'indicazione, ora ti scrivoCiao Danila
con Stella si paga il giorno stesso dell'escursione. Lei viene a prenderti all'uscita del porto, vicino alla stazione metro dove farete un biglietto (circa 6/7 euro) valido per tutti i mezzi di trasporto compreso elevatore e tram 28. Vi consiglio di fermarvi x pranzo in una delle tipiche osterie x gustare il famoso è buonissimo baccalà. Fatti consigliare da Stella vedrai ti troverai bene,
Mandami una mail per sapere cosa avete deciso di fare x gli altri scali. Hai contattato Dario x Siviglia?
Ciao Carlo
ragazzi,chi di voi è intenzionato ad andare su alla rocca di gibilterra con il taxi?ho letto che ci sono pulmini da 9 persone che ti aspettano alla stazione marittima,se ci sara' forte vento la funivia non funzionera',è meglio organizzarsi prima
Gentile Carlo non mi permettono di scrivere la mia e mail come devo fare?
Vediamoci dove abbiamo detto e poi sarà più facile organizzare tutto il restoorganizziamo un punto di incontro in un angolo della nave (punto crocieristi .it)
avevo pensato di stampare il logo di crocieristi su un foglio A4 e di portarlo all'incontro,
potrebbe essere un'idea...io ci ho provato...il risultato non è proprio brillante...ma me lo porto al casinò da tenere in mostra![]()
Ciao Pappa benvenuta. Sicuramente potrai aggregarti alla gita in bici. Incontriamoci e poi ognuno andrà per la strada che più gli aggrada