Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non riesco a contattare il tour in bici a Valencia ho mandato una e mail all'indirizzo che mi ha mandato Carlo ma non mi hanno risposto.Ho provato a contattarli via Skype ma non rispondono mi mandate sulla mail i contatti grazie Anna.
ciao maryja, saremo un bel gruppo a bordo!!! naturalmente tutti al casinò dopo l'esercitazione.Va bene volentieri...Qualcuno di voi è già stato a Gibilterra? Perchè leggendo su internet sembra quasi che si possa girare a piedi anche per prendere la funicolare per arrivare in cima alla rocca...
Siamo pronti? Io e tutta la mia famiglia lo siamo. Mi chiamo Alfonso e sarò in viaggio con Sara e mio figlio di 10 anni Francesco. A proposito con voi c'è qualche bambino di quest'età? Magari possiamo far conoscere i nostri pargoli. Per quanto riguarda le escursioni io sono interessato a tutto. Tranne Lisbona che ho visitato di recente e per me sarà solo un'occasione per far sosta in un posto che già conosco abbastanza bene. Sono invece molto attratto da Mont Saint Michelle, e poi da Santiago de Compostela e naturalmente da Siviglia. Anche Salisbury e stonendge mi interessano. Per cui sono disponibile a prendere in considerazione qualsiasi proposta per visitare questa città, insieme, magari con un notevole risparmio. Qualcuno si faccia vivo.
Buongiorno
qualcuno parte per la crociera MSC del 19/4/2015. Avete per caso organizzato già escursioni da Ferrol - Le Havre - Southampton fai da te?
grazie
Salve,
se arrivate a Ferrol non poteti perdevi l'occasione di visitare Santiago di Compostela una delle cittá di pellegrinaggio piú famose e paatrimonio dell'umanitá.
A soli 75 km da ferrol e con un servizio di bus con guida in italiano, potrete approffitare di un tour che per soli 30 euro vi accompagna racconta e spiega tutte le meraviglie di Santiago e della Galizia.
Il tour é di due ore con visita libera della cittá al ritorno vi illustreranno anche cosa visitare nel centro di Ferrol.
Attenzione il porto di Ferrol é con lavori in corso, peró potrete trovare informazioni al cancello di salita su questa fantastica gita.
Buon divertimento!!!
Anche noi dobbiamo andare....scendiamo dalla nave e poi facciamo tutto a terra
ragazzi,ho guardato sul sito del porto di amburgo,ed è segnalato che il 01 maggio la splendida attracchera' al porto di hafencity,volevo segnalarvelo nel caso abbiate un volo nella mattinata o nel primo pomeriggio,per raggiungere l'aeroporto quindi bisogna prendere la linea U4 da hafencity alla stazione nord e da qui muoversi verso l'aeroporto con i vari collegamenti,(metro linea S1-shuttle-taxi)