• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/04/24 - Costa NeoRomantica - Grecia antica e Meteore

Marisa1807

New member
Ciao a tutti. Sto pensando seriamente di prenotare questa crociera, partenza 24 aprile da Savona. Saremo in tre o quattro donne (mamma, sorella, cognata). Avrei piacere anch'io di ricevere notizie per le escursioni fai da te. Nel caso, comunicherò il mio indirizzo mail per ricevere i contatti.
Grazie in anticipo.
Marisa
 

Masha e L'orso

New member
Ciao Adriano molto probabilmente ci saranno due persone in più sto convincendo i miei genitori a venire in crociera, quindi il gruppo va aumentando.
 

prezzemolo

New member
Marisa ciao, in merito al programma delle escursioni in ...fai da te....puoi trovare tutte le spiegazioni nel post di Dornice per la partenza del 31 Marzo, essendo un programma molto dettagliato e già con i contatti giusti, abbiamo tutti fatto riferimento a lui.
Noi in questi giorni cercheremo di finalizzare il tutto per poter già fermare le guide (per le escursioni in Grecia, per le altre faremo il fai da te completo (saremo noi le guide di noi stessi).
Se deciderai di prenotare la crociera e di unirti al nostro gruppo, potremmo girati tutte le ulteriori informazioni di Dornice.
Ciao e a risentirci

Manuela
 

prezzemolo

New member
Ciao, anch' io e mio moglie ci imbarcheremo da Trapani il 21 aprile e vorremmo unirci al gruppo degli "escursionisti fai da te"

Ciao Ciccio 1, anche Masha e L'Orso si imbarcheranno il 21 da Trapani, e se sei interessata ad unirti al nostro potresti già leggere il programma a cui faremo riferimento (quello di Dornice in partenza il 30 Marzo), mi sembra un programma molto dettagliato e ben fatto.
Ciao e spero di sentirti presto.
 

ciccio 1

New member
Ciao a tutti, ho già visto il programma nel post di Dornice e sono molto interessato a parteciparvi. Faccio comunque presente che da diversi giorni cerco di comunicare la mia mail a Adrisessanta, ma il messaggio che posto sul forum non viene visualizzato.
Adesso riprovo di nuovo a rispondere reinserendo la mia mail con la speranza che possiate visualizzarla…….
 

ciccio 1

New member
Ciao Manuela, ho riprovato a inviarti un messaggio contenente la mia mail, ma ho notato che anche questo non risulta nei messaggi. Pertanto provo a comunicare la mia mail in modo "letterale" - francesco punto pavone chiocciola tin punto it - per potermi inviare il dettaglio delle escursioni.
Ciao
Ciccio
 

prezzemolo

New member
Ciccio 1 poco fa ho provato ad inviarti una e-mail con tutte le ultime indicazioni si di Dornice che di Adrisessanta, spero che ti arrivi, se così non fosse fammi sapere sul forum.
 

Masha e L'orso

New member
Buona sera a tutti per l'escursione di Marsiglia farò il fai da te per visitare il centro , ho letto che il comune mette a disposizione un autobus gratuito che porta dal porto alla città.
 

dornice

New member
Ciao a tutti
volevo informarvi che Adriano, con cui sono in contatto, è stato nominato "capogruppo" e farà da referente x tutto il gruppo.
Inoltre sono già confermate le escursioni di Kalamata - Nauplia - Volos. Adriano vi contatterà per Atene, 4/5 ore 130 euro.
Un saluto a tutti Carlo
 

morenoa

New member
Ciao a tutti
volevo informarvi che Adriano, con cui sono in contatto, è stato nominato "capogruppo" e farà da referente x tutto il gruppo.
Inoltre sono già confermate le escursioni di Kalamata - Nauplia - Volos. Adriano vi contatterà per Atene, 4/5 ore 130 euro.
Un saluto a tutti Carlo

Provo ancora. Sono interessato a tutte le 3 escursioni (Kalamata-Nauplia e Volos) e parto da Savona il 24 (siamo in due). scrivo la mail per esteseo vediamo se funziona. morenoambro chiocciola virgilio punto it
Contattatemi grazie
 

Adrisessanta

Well-known member
Al momento hanno dato la loro adesione per le escursioni in Grecia:
-Prezzemolo
-Masha e l'Orso
-Ciccio1
-CrotCele
-Morenoa

Per un totale, me e mia moglie compresi, di 15 pax. Se ci sono altri amici che si vogliono unire abbiamo ancora posto per 4 pax dopo di che avremo riempito un minibus.;)
 

morenoa

New member
Tutto ok ti ho risposto, noi ci siamo per kalamata, nauplia e volos. Ci teniamo in contatto per tutte le info. Per qualsiasi necessita' scrivimi. Ciao a tutti i nuovi compagni di viaggio.
 

bagagli

Member
Buongiorno a tutti.
Grazie all'ottimo Adriano, con cui ho parlato oggi, mia moglie Maria ed io ci aggreghiamo al neonato gruppo!
Franco e Maria
 

dornice

New member
Ciao Adriano
cominci ad essere un bravo capogruppo.
Ti informo che ho mandato una mail alla guida di Atene x il 1 maggio, ancora non mi ha risposto.
Ciao a tutti Carlo

Ciao al "capogruppo" Adriano
La guida di Atene è disponibile per il 1 maggio, quindi scrivigli alla mail che ti ho inviato. Contatta gli altri facenti parte del "GRUPPO ADRIANO" dovete scegliere l'itinerario fra quelli proposti e il punto di incontro con la guida. Se hai bisogno mandami una mail
Un'altra cosa, devi fare attenzione a NAUPLIA dove la nave non attracca e dovete usare le scialuppe per poter sbarcare. Prima di tutti scendono quelli che fanno le escursioni Costa, per gli altri il giorno prima dalle 17 alle 19 viene dato il numero progressivo per le scialuppe. Quindi se andate tardi rischiate di scendere alle 11 o 12. Il mio consiglio è di mandare un solo componente a prendere il numero che DEVE ESSERE LO STESSO per tutti. Un' altra cosa da fare è contattare il responsabile Costa nei giorni precedenti facendo presente che siete un gruppo e che avete un bus che vi sta aspettando al porto etc etc. Ho già fatto presente ad ELENA questo problema ma mi ha detto di non preoccuparsi che lei vi aspetterà comunque. Mi ha lasciato il numero del suo cellulare che ti comunicherò privatamente. Comunque io parto il 31 marzo quindi avrò modo di parlare direttamente sia con ELENA sia con GEORGE. Al ritorno (12 aprile) ti contatterò e ti spiegherò tutto.
Ciao Carlo
 
Top