• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/04/30 Costa Luminosa GranTour d'Europa

snappypg

Member
io e mio marito saremo a bordo per questa bella crociera, chi altro c'é?
siamo interessati ad effettuare escursioni fai da te, chi si unisce?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mavi

Member
Ci sono io e mia figlia grande, salperemo da Savona per arrivare fino a Stoccolma.
Finora ho prenotato solo l'escursione con Costa a Stoccolma perché vorrei vedere il municipio all'interno, la sala dove danno i Nobel.
Per il resto si vedrà, non abbiamo ancora deciso niente.
Ci incontreremo senz'altro magari dandoci un appuntamento a bordo.
Ho già fatto undici crociere quasi tutte con mio marito ma stavolta sono con mia figlia. Ormai manca solo un mese e mezzo, a presto......
 

snappypg

Member
ciao Mavi, certo diamoci un appuntamento, anche noi saliamo a Savona, noi non abbiamo prenotato niente con Costa perché è un giro che abbiamo già fatto quindi pensiamo di fare tutto in autonomia, quindi ci fa piacere se vogliamo fare qlc insieme, a presto [smilie=ciao_06[1].:
 

Mavi

Member
Benvenuta Carluccia, prenderemo accordi i prossimi giorni per incontrarci sulla nave anche con snappypg.
 

snappypg

Member
grazie GTL,
scusa Carluccia ma vedo che non puoi ancora ricevere mp; domani metto la mia email, se scrivi qui quando ti connetti, la lascio per poco e poi la cancello così puoi contattarmi
 

snappypg

Member
ohhhhhhh, cominciamo ad essere un bel gruppetto, meno male,
ho una domanda sto organizzando l'escursione a Santiago de Compostela con un'agenzia del posto che verrebbe a prenderci in porto; per caso qualcuno é interessato? fatemelo sapere al più presto, il prezzo é veramente molto buono
a presto :wink:
 
Ultima modifica:

kirk

New member
Potrebbe interessare, eventualmente comunica le condizioni, l'importante è la serietà.......per garantirsi il ritorno in tempo considerando che la nave salpa alle 19
 

snappypg

Member
buon pomeriggio, a breve scriverò quello che mi ha detto l'agenzia locale ed i vari prezzi, così potremo decidere, per il momento dico solo che l'agenzia é sicura e fidata perché già usata da altri iscritti qui sul forum, non poso fare il nome perché é vietato dalla netiquette,
a presto
 

kirk

New member
Grazie, comprendo. Volevo poi sapere se avete qualche altra previsione di escursione in uno dei tanti altri porti che andremo a toccare.
 

snappypg

Member
allora,per Amsterdam ho comperato i biglietti online per andare a al parco di Keukenof, perché Amsterdam ci siamo già stati 2 volte, per Copenaghen pensavamo di fare un giro in battello, perché anche qui già siamo stati e abbiamo già fatto il giro città; Southampton pensavamo di andare in treno a Salysbury, sinceramente Stonage non ci attira, Warnemünde pensavamo di fare un giro in città, visto che non la conosciamo e poi casomai treno per Rostock che dice sia vicina e molto carina; per il resto sono tutti scali che abbiamo fatto diverse volte quindi da vedere non ci rimane granché, scenderemo sicuramente ma senza una meta ben precisa, ma saremo comunque contenti di condividere le nostre conoscenze con voi ;)
voi cosa avete pensato?
a presto
 

snappypg

Member
allora vi riporto l'offerta fatta dall'agenzia spagnola:
"vi aspetteremo in porto all'ora stabilita da voi e vi riporteremo indietro sempre all'ora da voi desiderata, a Santiago eseguiremo la visita guidata della cittadina con guida parlante italiano, la visita comprenderà: casco histórico: Catedral, claustro, colecciones permanentes, Palacio de Fonseca, Plaza del Obradoiro, Plaza de la Quintana, Platerías, Mercado de Abastos, Parque de la Alameda, tempo libero a disposizione e rientro. Il costo è di euro 350 per un min di 2 ed un max di 7 persone (quindi 50 euro a persona se si é in 7) a questi si deve aggiungere 6 euro a persona se si vuole visitare il museo della cattedrale. Se in vece arriviamo a Santiago per conto nostro, ad esempio in treno, il costo del tour in città è di euro 130, ai quali si deve sempre aggiungere i sei euro se si vuole entrare al museo della cattedrale."
L'offerta come potete leggere a me sembra buona, certo la convenienza c'è se siamo perlomeno in quattro; fatemi sapere se interessa a qualcuno così lo prenoto, ovviamente la prenotazione viene fatta pagando il 25%; quindi se decidete di accettare poi non si torna indietro;)
Spero di non aver violato nessuna netiquette, in caso cancellate pure ed avvertitemi,
rimango in attesa di sapere cosa ne pensate, un'ultima cosa nel post precedente parlando di Southampton ho scritto che andremo a Salysbury, mi sono sbagliata andremo a Winchester.
ciao
 
Top