Beh, ad ognuno la propria...di suocera. La mia è un caso a parte!!!Caro lothar la tua affermazione dice tutto, ma potrebbe essere il contrario di quello che si pensa delle suocere![]()
![]()
Un tentativo per la guida privata lo voglio fare anche per il tramite dell'ufficio di promozione turistica islandese in Italia. Vediamo cosa rispondono.
La notte del 20/06 dormiremo ad Altona a 500 metri dal terminal, così al ns risveglio la mattina del 21 la SPLENDIDA dovrebbe essere già davanti a noi. L'anno scorso ci fecero imbarcare alle 12,00 e senza far fila ( lo stesso non possiamo dire per il terminal di Genova dove presentatrici alle 12,50 ci siamo imbarcati alle 17,20....) e ci hanno pure concesso di pranzare al ristorante invece che spedirci al buffet