• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/03 msc opera italia,grecia,croazia,turchia,russia

• Autore discussione Autore discussione bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho prenotato anche io ieri questa bella crociera :p
Siamo una coppia di 29enni più due 60enni.
Anche se Bari era più vicina, facendo due calcoli ci è convenuto partire da Venezia :D

Cara Loredana ho visto che tu sei di Torino come noi e saremo nella stessa crociera, anche noi volevamo fare quelle escursioni a cui hai pensato tu con *********, sono solo preoccupata che salti se non si raggiunge il numero di partecipanti previsti.

Ciao MAco scusa se non ho risposto prima ma non ho le notifiche ...... Da quello che vedo avete già prenotato l'escursione a Instanbul! Con A.......??????

E' possibile ricevere la piantina del nuovo piano nave? Dal sito di MSC non si apre più...... Ho scritto al centro assistenza e mi hanno detto che per loro non ci sono problemi sul sito e che sono io che non riesco a vederla!!!!!! Non sono stati molto carini nella risposta!!!!!! Anche noi abbiamo le cabine sul ponte 8 e sono 2 interne quadruple! La mia mail è: [email protected]

Anch'io vorrei la planimetria del nuovo piano nave!!!!! Era disponibile fino a poco tempo fa su sito e adesso non più! Ho inviato una mail al servizio clienti MSC e non mi hanno risposto tanto cordialmente ..... Mi hanno detto che era un mio problema e che per loro non ce ne sono sul sito MSC. Chi vuol essere gentile da inviamelo sulla mia posta elettronica? [email protected]

2015/08/03 msc opera italia,grecia,croazia,turchia,russia

Le planimetrie del nuovo piano nave non sono ancora disponibili (chiesto anche a cl center e centro prenotazioni) . Appena divulgandolo verranno pubblicate accedendo a quel link che attualmente sul sito msc non si apre. Se poi c'è qualche infiltrato che magicamente le recupera .. Ben venga !!

Date un occhiata a quelle delle due sorelle post ristrutturazione, no sarà uguale ma ce ne si può fare un idea

Ultima modifica:
Vi posto cosa mi ha risposto il servizio clienti della MSC

Gentilissima Sig.ra ......

la ringraziamo per averci ricontattati.
Le assicuro che abbiamo effettivamente verificato quanto da lei segnalato ed il sito al momento non presenta alcuna anomalia tecnica.
Il codice da lei indicato rivela un problema di connessione, che abbiamo appurato non relativo alla nostra rete.
Ad ogni modo, se ha possibilità, in attesa di un ripristino dell'anomalia riscontrata, potrà richiedere ad un'agenzia un catalogo sul quale visualizzare il piano nave di suo interesse.

Le auguriamo una piacevole giornata
Cordiali saluti

ANNA CACCAVO
Assistenza Clienti
MSC CROCIERE S.p.A.
Via A. Depretis, 31
80133 Napoli, Italy
Phone 848242490
Fax: +39 081 0700109

Visita il nostro sito: www.msccrociere.it
Scopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.com
Seguici su: Facebook & Twitter

[THREAD ID:1-14NFBE9]

-----Original Message-----

From: .................
Sent: 5/30/2015 12:18:34 PM
To: <[email protected]>
Subject: R: RE: informazioni nuovo piano nave Opera [SR Number: 1-2457992788]

Grazie per la risposta ma sapevo già il percorso..... Il problema è che non è
più disponibile!
Vi posto cosa viene scritto se si clicca su nuovo piano nave da luglio 2015!

Server Error

404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name
changed, or is temporarily unavailable.

Prima delle risposte cercate di verificare ....... E non è un problema di mio
pc o altro perchè non lo visualizza nessuno dei miei conoscenti su altri PC!

Vi chiedo se risolvete il problema di visualizzazione......

Loredana

>----Messaggio originale----
>Da: [email protected]
>Data: 30/05/2015 11.08
>A: <................
>Ogg: RE: informazioni nuovo piano nave Opera [SR Number: 1-2457992788]
>
>Buon giorno Gentilissima Sig.ra .........
>la ringraziamo per aver contattato i nostri uffici.
>Seguito sua comunicazione, abbiamo effettuato delle verifiche, dalle quali è
emerso che è sempre disponibile la possibilità di visualizzare il piano di ogni
nave e dettagli in merito alle cabine, a tal proposito le indico il percorso da
seguire:
>
>http://www.msccrociere.it/it_it/Navi/MSC-Opera.aspx#
>Dopodiché potrà scegliere di visualizzare il piano nave fino a maggio 2015
oppure a partire da luglio 2015.
>
>Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori richieste
>Cordiali Saluti
>
>ANNA CACCAVO
>Assistenza Clienti
> MSC CROCIERE S.p.A.
>Via A. Depretis, 31
>80133 Napoli, Italy
>Phone 848242490
>Fax: +39 081 0700109
>
>Visita il nostro sito: www.msccrociere.it
>Scopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.com
>Seguici su: Facebook & Twitter
>
>
>[THREAD ID:1-14NFBE9]
>
>
>
>-----Original Message-----
>
>From: l...................
>Subject: informazioni nuovo piano nave Opera
>
>Buongiorno, fino a circa un mese fa era possibile visitare dal vostro sito il
nuovo piano nave della MSC Opera. Adesso non lo è più? Innanzitutto perchè e
poi è possibile riceverlo tramite e-mail? Vorrei farmi un'idea della nave e
dove sono posizionate le nostre cabine e i servizi!!!!!!
>Grazie
>
>Loredana
>

Ciao Maco...... come vi siete organizzati? Andate giù in macchina o con il treno? Noi in auto e abbiamo prenotato un parcheggio non troppo vicino al porto ma che comunque ci garantisce la navetta per e dal porto..... Voi?

Io ho trovato e prenotato un parcheggio abbastanza conveniente a Venezia..... Pagherò per il posto macchina per 15 giorni coperto da tettoia 82.50 Euro e 30 Euro per il servizio navetta da e per il porto.
Se puoi e vuoi lasciare la macchina scoperta paghi solo 3.90 al giorno.
Ci sentiamo in privato al max