• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/03 msc opera italia,grecia,croazia,turchia,russia

  • Autore discussione Autore discussione bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao c:
Anche io farò questa crociera! SIamo io (17 anni) e i miei genitori..
Noi ci stiamo organizzando con escursioni fai da te; qualcuno che è già stato ad Atene può dirmi se col taxi che porta all'Acropoli poi le altre strutture da visitare sono distanti o vicine a piedi?
Perchè ci sarebbe il pullman a due piani che porta a fare il giro della città, ma se ce la si può cavare con un taxi meglio ancora!
 
Puoi contattare un taxi privato la differenza del costo per un adulto non è molta, noi siamo in sei è il taxi per un tour privato ci costa 3 euro in più a testa del autobus hop on hop off. A piedi non è fattibile tutto il giro che faresti con l autobus o il taxi. Vai sul sito degli autobus trovi la mappa e ti fai un idea delle distanze e del tragitto eventualmente da percorrere a piedi.
Per tutte le info più dettagliate sullo scalo vai alla sezione dedicata qui sul forum.
 
Ciao Samila, in pratica eravamo rimasti a piedi per tutte le escursioni tranne Instanbul. Però poi ho prenotato con un'altra compagnia Atene e Santorini e con MSC Constanza e Sochi. Per le altre vedrò strada facendo con un fai da te!

Per quanto riguarda il ceck in on line vi consiglio vivamente di non farlo! Tanto non è obbligatorio.
Io l'ho fatto e in fase di salvataggio dei dati me li ha modificati tutti tanto che adesso sono inc.... nera con la MSC. Loro asseriscono che i dati sono stati inviati male dalla mia agenzia ma non è vero perchè mi sono fatta la stampa della pagina ed era tutto a posto prima di salvare. Comunque questo inconveniente già accaduto a molti perchè il loro sito internet non va bene. Il problema è che il servizio clienti di MSC non vuole sentire ragioni..... Spero di partire!!!!!! A qualcun altro è accaduta la stessa cosa?

Avete notizie di qualcuno sceso dal primo giro?
 
Comunica tutto all agenzia che provvederà a sua volta a farli salvare di nuovo corretti dalla msc e poi tu potrai fare check-in dopo neanche 24 ore!
 
Scusate le troppe domande, ma ho letto che Costanza è pericolosa, non conviene andare in giro soli e oltretutto le poche cose da vedere sono molto deludenti.
Qualcuno c'è già andato? Avete prenotato tutti un'escursione o c'è chi gira in autonomia?
 
Per il web check-in se i dati non sono corretti puoi riaprire la pagina è rifarlo N volte senza problemi!

Costanza e' pericolosa come la rambla o come un aeroporto in ora punta o un autobus pieno, ci sono i borseggiatori bisogna stare accorti, ma non mi risulta che non sia possibile girare da solo.
 
Per il web check-in se i dati non sono corretti puoi riaprire la pagina è rifarlo N volte senza problemi!

Costanza e' pericolosa come la rambla o come un aeroporto in ora punta o un autobus pieno, ci sono i borseggiatori bisogna stare accorti, ma non mi risulta che non sia possibile girare da solo.


Samila il check in on line non è possibile farlo più di 1 volta. In più i dati non corretti sono quelli di nascita e non è possibile assolutamente variarli!!!!!!

Cmq ad oggi non mi hanno variato ancora i dati..... Speriamo di avere i biglietti entro domani!!!!
 
2015/08/03 msc opera italia,grecia,croazia,turchia,russia

Loredana sei sicura? Fino all ultimo imbarco io ho sempre avuto modo di riaprire modificare e ristampare. ( anagrafica indirizzo tipo e numero documento) A breve provo per la partenza di lunedì così verifico se è' cambiato qualche cosa.
 
Loredana sei sicura? Fino all ultimo imbarco io ho sempre avuto modo di riaprire modificare e ristampare. ( anagrafica indirizzo tipo e numero documento) A breve provo per la partenza di lunedì così verifico se è' cambiato qualche cosa.

Indirizzo e tipo di documento..... L'anagrafica assolutamente no!
 
Luana♡;974158 ha detto:
Scusate le troppe domande, ma ho letto che Costanza è pericolosa, non conviene andare in giro soli e oltretutto le poche cose da vedere sono molto deludenti.
Qualcuno c'è già andato? Avete prenotato tutti un'escursione o c'è chi gira in autonomia?

Confermo: Costanza è pericolosissima, soprattutto per noi maschietti presso la spiaggia dove potrebbe venire un infarto !! [smilie=infermiera_:
 
Noi abbiamo fatto il check-in, ma appena abbiamo salvato, la pagina è tornata alla home..
Non inviano una qualche specie di conferma o qualcosa da stampare per verificare che sia stata fatta l'operazione online?
 
Top