• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/09 - Celebrity Constellation - Mediterraneo Orientale

abbiamo i numeri di cabina, con quelli possiamo contattarci direttamente a bordo.

Se vi è qualcun altro che aggiunga il proprio numero di cabina per il contatto.
se vogliamo incontrarci prima dovremmo trovare un modo alternativo, ma sinceramente non saprei. Dipende molto da orari di imbarco, consegna valigie ecc ecc

Ciao, vediamo se oggi riesco a fare il check-in online :-)

Ad ogni modo ecco il numero della nostra cabina: 2052 (deck 2)

Ottimo!! Scusate ma è la mia prima crociera. Per dopocena che orario intendete più o meno? Soprattutto considerando gli orari del secondo turno... le 22?

Benvenuto principevegeta!! :)

Ciao, vediamo se oggi riesco a fare il check-in online :-)

Ad ogni modo ecco il numero della nostra cabina: 2052 (deck 2)
ottimo lo aggiungo alla lista

Ottimo!! Scusate ma è la mia prima crociera. Per dopocena che orario intendete più o meno? Soprattutto considerando gli orari del secondo turno... le 22?

Benvenuto principevegeta!! :)
noi di solito siamo abitudinari. Avendo l'orario libero ovviamente non si può avere la precisione assoluta perchè dipende molto da quando si libera il tavolo, ma noi abitualmente abbiamo sempre scelto le 21.00 come orario di cena, con le ovvie oscillazioni. Pertanto, a meno di non avere grosse variazioni, e se per tutti va bene, dalle 22 in poi sarebbe l'ideale. :D

Allora ricapitolando:
Raffa cab. 2025 deck 2
Dea5 cab. 7905 deck 7
Lord Revan cab. 8001 deck 8
noemib cab. 3087 deck 3
principevegeta cab. 2052 deck 2
giusto un promemoria servirà eventualmente per contattarci sulla nave

L'incontro alla scalinata fa molto Titanic... :P
Per noi va bene! ;) l'unico dubbio che mi è venuto è: la prima sera non potrebbe esserci qualcosa da seguire in teatro o altrove? Tipo spiegazioni o altro che una novizia come me dovrebbe seguire?

Non sono mai stato su celebrity ma se è come per le altre compagnie a quell'ora non danno sicuramente spiegazioni..ci saranno le varie attività di intrattenimento nei saloni.Comunque non servono molte indicazioni per vivere al meglio la crociera,vedrai che sarà tutto molto più immediato di quello che può sembrare!Per gli spettacoli al teatro,sicuramente da non perdere,se non sbaglio su questa nave dovrebbero essere a turno unico con orario variabile da giorno a giorno..saprà sicuramente meglio chi è già stato a bordo

Ultima modifica:
Di solito gli spettacoli sono su due turni, comunque alle 22 non ci sono spiegazioni di nessun tipo....... ma, che ricordi, neppure in altri orari.......
Se per caso c'è qualcosa di interessante a quell'ora, o lo spettacolo, li vediamo sul programma e ci telefoniamo in cabina per accordarci diversamente.........
A presto!!!!

Io sono arrivato all'imbarco. Dovrei essere il primo in assoluto. Comunque sia è normale che non diano i numeri per essere serviti e che non facciano compilare nulla prima di arrivare al check? A Civitavecchia era diverso. Nonostante noi si sia sempre fatto il check in online abbiamo sempre dovuto compilare vari questionari. Inoltre sempre a Civitavecchia venivano dati i numeri per essere serviti.
comunque io sono quello con la maglietta nera e i pantaloncini grigi...se mi cercate :D

Ciao, io sono salita a bordo alle 10,45, ho già pranzato e prenotato la cena per il ristorante speciale, perché questa sera c'è il 20% di sconto..... 40 dollari invece che 50[emoji6]