• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/09 - Celebrity Constellation - Mediterraneo Orientale

Si, è cosi! Per il check in non vi preoccupate, il numero di carta d'identità va benissimo. Loro per passaporto intendono tutti i documenti di riconoscimento in corso di validità legale.

Come facciamo a riconoscerci?
Potremmo fissare un incontro, se avete voglia.......
abbiamo i numeri di cabina, con quelli possiamo contattarci direttamente a bordo.
Allora ricapitolando:
Raffa cab. 2025 deck 2
Dea5 cab. 7905 deck 7
Lord Revan cab. 8001 deck 8

giusto un promemoria servirà eventualmente per contattarci sulla nave
Se vi è qualcun altro che aggiunga il proprio numero di cabina per il contatto.
se vogliamo incontrarci prima dovremmo trovare un modo alternativo, ma sinceramente non saprei. Dipende molto da orari di imbarco, consegna valigie ecc ecc

abbiamo i numeri di cabina, con quelli possiamo contattarci direttamente a bordo.

Se vi è qualcun altro che aggiunga il proprio numero di cabina per il contatto.
se vogliamo incontrarci prima dovremmo trovare un modo alternativo, ma sinceramente non saprei. Dipende molto da orari di imbarco, consegna valigie ecc ecc

Noi 3087 ponte 3!! Ci si vede a bordo!!
Grazie per l'aiuto con il check in!!! :)

Ciao a tutti! Visto che è la nostra prima crociera stavo cercando informazioni sulla nave e mi sono imbattuto in questo forum! Alla fine non siamo gli unici che partono con questa splendida nave(almeno dalle informazioni che ho raccolto).
Visto che è la nostra prima esperienza ed ho notato che molti di voi sono moooooolto skillati, cosa non devo assolutamente scordarmi di portare? Conviene fare il check-in online?

Ciao a tutti! Visto che è la nostra prima crociera stavo cercando informazioni sulla nave e mi sono imbattuto in questo forum! Alla fine non siamo gli unici che partono con questa splendida nave(almeno dalle informazioni che ho raccolto).
Visto che è la nostra prima esperienza ed ho notato che molti di voi sono moooooolto skillati, cosa non devo assolutamente scordarmi di portare? Conviene fare il check-in online?
check in online...direi consigliatissimo dato che fa risparmiare moltissimo tempo all'imbarco.
Non dimenticare:
1. adattatore presa universale in cabina trovi queste prese:
r0tpqa.jpg

2. completo elegante per le serate di gala
3. medicinali vari per le emergenze (antiemetici, antinfiammatori, antidolorifici, soppressivi degli stati febbrili, per i disturbi gastrointestinali ecc)
4. fotocamera :D
se mi viene in mente altro...lo scrivo..

Mi è stata assegnata la cabina...... niente upgrade ......
La 2025 al ponte due, lato sinistro a prua, proprio vicino alle scale di prua...... Speravo al ponte tre...... ma va bene ugualmente, l'importante è partire!!!!!

buonasera,partiro'fine agosto con reflection ,non riesco a vedere le cabine al ponte 2 della nave perche' sul sito della celebrity si parte dal deck 3.tu ci sei riuscita a vederlo? ti ringrazio per la eventuale risposta buon mare e ancora grazie.

Ciao, io sono già stata su questa nave ai Caraibi, ed ho la piantina........ sul sito non ho guardato........

L'ideale sarebbe dopo l'esercitazione di emergenza, magari nella hall principale, vicino alla scalinata o alla reception...... però forse è troppo a ridosso della partenza.......
Forse è meglio chiamarci in cabina e accordarsi per un incontro.......

L'ideale sarebbe dopo l'esercitazione di emergenza, magari nella hall principale, vicino alla scalinata o alla reception...... però forse è troppo a ridosso della partenza.......
Forse è meglio chiamarci in cabina e accordarsi per un incontro.......

Ci fidiamo di te Raffa... dicci tu come pensi sia meglio. Si potrebbe anche pensare a un prima / dopo cena in zona ristorante.

turno libero. Se siete d'accordo si potrebbe organizzare l'incontro la sera della partenza, dopo cena. Non conosco la nave ne i suoi locali, ma la hall centrale (se esiste) sarebbe l'ideale per incontrarsi. Alla peggio abbiamo comunque i numeri di cabina se dovessimo mancare per qualche motivo.