nadia130692
New member
Questo doveva essere il giro originario, poi per i problemi tra Ucraina e Russia hanno sostiuito le soste in Ucraina. Non penso proprio che sia stato ripristinato
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! Anche io ho prenotato questa crociera per il 17 Agosto, solo che sul mio contratto, stipulato in agenzia, il giro è diverso (e corrisponde anche al catalogo msc che mi hanno lasciato) il mio percorso è questo:
17 ago Venezia, Italia--- 17:00
18 ago Bari, Italia 14:00 19:00
19 ago Navigazione------
20 ago Pireo-Atene, Grecia 07:00 18:00
21 ago Navigazione------
22 ago Odessa, Ucraina 13:00 19:00
23 ago Yalta, Ucraina 09:00 16:00
24 ago Sochi, Russian Fed. 09:00 18:00
25 ago Navigazione------
26 ago Istanbul, Turchia 09:00 17:00
27 ago Navigazione------
28 ago Santorini, Grecia 07:00 13:00
29 ago Cefalonia, Grecia 08:00 14:00
30 ago Dubrovnik, Croazia 08:00 14:00
31 ago Venezia, Italia 09:30
In pratica mi hanno sostituito Yalta e Odessa con Costanza e Mykonos... ma è normale??? e nessuno mi ha avvisata dall'agenzia, me ne sono accorta io per caso guardando sul sito della Msc...![]()
Non ci sto capendo piu nulla......alla fine dove si va?
A Mykonos + Constanza o Odessa+Yalta?
Mykonos e Costanza. Mi fate sapere dove andate a Cefalonia. Io volevo andare in spiaggia ma la più' bella mi sembra che sia myrtos e dista 30 km e allora volevo andare a Plati Gialos. Non vorrei dire nomi sbagliati. Voi cosa avete deciso? Per gli altri posti?
Ciao cara Ingrid. Tra un po' il grande passo si avvicina. Salutami il consorte. Come ci siete arrivati a Plati? In bus, taxi o a piedi. Voi vi siete già' organizzati con le tappe? Al ritorno raccontami della nave e del tuo matrimonio, naturalmente. Baci
Dando un occhio alle varie discussioni su Constanza, tutti parlano di città sporca, deludente e poco interessante.......Qualcuno sa se c'è possibilità di fare il bagno e se ci sono spiaggie nelle vicinanze del porto?