C
Colombia
Guest
2015/08/23 - Msc Splendida - Germania, Regno Unito e Irlanda
Non ci vuole abilitazione.
Devi aver scritto almeno 50 messaggi se no non puoi usare messaggi privati.
Anche io ieri problemi col sito.
In più mi hanno inserito sbagliato data di nascita Francisco ( sbagliato giorno) nonostante abbiamo mandato passaporti a msc.... E non me la cambiano loro perché , avendo preso con agenzia , deve fare agenzia richiesta... Tra poco vado in agenzia ma quando fanno così mi fan girare
oo li hai inserito tu i dati sbagliati pur con passaporto fotocopiato inviatoti dall'agenzia e avendo peraltro già tutto nel database e per cambiare un 18 in un 11 fai storie ... Va va...
Anche noi stiamo valutando per southampton ma penso decideremo in nave ..
E si il sito msc sarà nuovo ma ieri non andava un tubo
Cecilia hai visto che adesso c'è modulo per iscrivere online bimbi al club ? Logicamente anche quello ieri non andava
Ps: che ne dite , ci si da un punto di incontro? Magari il primo giorno di navigazione ?
messaggio privato...
solo che qua sul forum per riceverli mi sembra di ricordare ci sia una procedura per l'abilitazione...
noi alla fine abbiamo deciso per Stonehenge, solo che ieri il sito MSC non funzionava quindi non ho potuto prenotare. Provo oggi...
Non ci vuole abilitazione.
Devi aver scritto almeno 50 messaggi se no non puoi usare messaggi privati.
Anche io ieri problemi col sito.
In più mi hanno inserito sbagliato data di nascita Francisco ( sbagliato giorno) nonostante abbiamo mandato passaporti a msc.... E non me la cambiano loro perché , avendo preso con agenzia , deve fare agenzia richiesta... Tra poco vado in agenzia ma quando fanno così mi fan girare

Anche noi stiamo valutando per southampton ma penso decideremo in nave ..
E si il sito msc sarà nuovo ma ieri non andava un tubo
Cecilia hai visto che adesso c'è modulo per iscrivere online bimbi al club ? Logicamente anche quello ieri non andava
Ps: che ne dite , ci si da un punto di incontro? Magari il primo giorno di navigazione ?