• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/29 - Luminosa - Gran Tour d'Europa

Salve a tutti

ore 11,00 del 30/08/2015 presso il bar VIRGO ponte ANBRA passate la parola a tutti grazie enzio

In alternativa Paolo Patruno (IEIA) avrebbe suggerito il bar virgo al ponte ambra perchè è un po' più in disparte e potrebbe
essere più semplice e tranquillo incontrarci

enzio

Salve a tutti

ore 11,00 del 30/08/2015 presso il bar VIRGO ponte ANBRA passate la parola a tutti grazie enzio

In alternativa Paolo Patruno (IEIA) avrebbe suggerito il bar virgo al ponte ambra perchè è un po' più in disparte e potrebbe

enzio

Buongiorno a tutti, e chiedo a tutti scusa per l'errore del nome del bar che resta al terzo ponte (Zaffiro) ma si chiama LIBRA e non come erroneamente ho detto nell'amail inviatavi virgo. Quinidi, io suggerisco di incontrarci al bar LIBRA ponte ZAFFIRO di fronte al bar Samsara e alla discoteca Altair, che immagino sia quella dei bimbi alle ore 11 del primo giorno di navigazione. Inoltre, ho ricevuto l'email della Sig.ra Angela ( ne avremo modo di parlare a bordo) e sono in attesa di una risposta da Stoccolmaviaggi. Di nuovo scusatemi per l'errore: Per Enzio, ti contatto tramite email.

Salve a tutti

enzio

Buon pomeriggio Enzio, mi sembra di ricordare che Paolo Patruno (IEIA) aveva suggerito il bar LIBRA al ponte Zaffiro (2) in alternativa alla Sua ipotesi del bar adiacente la piscina coperta. Cmq. a questo punto ci orientiamo sul bar Virgo ponte Ambra (3) ore 11:00 del 30/08/2015? Ho ritracciato i vari passaggi per evitare che qualche componente il gruppo possa far confusione. Un caro saluto a tutti. A presto. Sergio.

Salve a tutti

enzio

Buon pomeriggio Enzio, mi sembra di ricordare che Paolo Patruno (IEIA) aveva suggerito il bar LIBRA al ponte Zaffiro (2) in alternativa alla Sua ipotesi del bar adiacente la piscina coperta. Cmq. a questo punto ci orientiamo sul bar Virgo ponte Ambra (3) ore 11:00 del 30/08/2015? Ho ritracciato i vari passaggi per evitare che qualche componente il gruppo possa far confusione. Un caro saluto a tutti. A presto. Sergio.

Buon giorno SERGIO

va bene come dice ieia anche se prima in e.mail aveva indicato altro ma nn importa rimaniamo a quello che ha scritto ora bar LIBRA al ponte Zaffiro (2)

facciamo un passa parola grazie
enzio

Buonasera a tutti, rinnovando le mie scuse per l'errore sul nome del bar, comunico di avervi inviato un'email per confermare il punto di incontro: bar Libra - ponte Zaffiro! Inoltre, ho ricevuto l'email di Stoccolmaviaggi e mi farebbe piacere quanti altri fra di voi hanno aderito all'escursione. Infine, anche per quanto riguarda Copenaghen noi siamo intenzionati a partecipare all'escursione organizzata dalla sig.ra Angela; vi sono altri partecipanti? Un cordiale saluto e, nuovamente scusatemi per l'errore.

Buonasera a tutti, rinnovando le mie scuse per l'errore sul nome del bar, comunico di avervi inviato un'email per confermare il punto di incontro: bar Libra - ponte Zaffiro! Inoltre, ho ricevuto l'email di Stoccolmaviaggi e mi farebbe piacere quanti altri fra di voi hanno aderito all'escursione. Infine, anche per quanto riguarda Copenaghen noi siamo intenzionati a partecipare all'escursione organizzata dalla sig.ra Angela; vi sono altri partecipanti? Un cordiale saluto e, nuovamente scusatemi per l'errore.

Anche io partecipero alle due escursioni, ma per quella di Stoccolma sono in attesa dato che non so se rientro tra i primi 25 prenotati.

Ciao a tutti,

mi chiamo Piero e insieme a mia moglie Antonella faremo il viaggio di nozze sulla Costa Luminosa per il gran tour d'europa.
Cercando informazioni sono incappato in questo forum, sto ancora studiando anche se il tempo è poco... abbiamo prenotato ieri!
Se permettete ci vorremmo anche noi unire all'incontro che avete fissato.

Un saluto a tutti!

Ciao a tutti,

mi chiamo Piero e insieme a mia moglie Antonella faremo il viaggio di nozze sulla Costa Luminosa per il gran tour d'europa.
Cercando informazioni sono incappato in questo forum, sto ancora studiando anche se il tempo è poco... abbiamo prenotato ieri!
Se permettete ci vorremmo anche noi unire all'incontro che avete fissato.

Un saluto a tutti!

Certo, per me nessun problema. Fa sempre piacere conoscere gente nuova.

Ciao piero

Benvenuto nel gruppo il ritrovo e GIORNATA DEL 30-08-2015 MATTINA ORE 11.00 BAR LIBRA PONTE 2 DI FIANCO INGRESSO DISCOTECA.

ti aspettiamo la mia email [email protected] a presto si parte .... enzio

Ciao piero

Benvenuto nel gruppo il ritrovo e GIORNATA DEL 30-08-2015 MATTINA ORE 11.00 BAR LIBRA PONTE 2 DI FIANCO INGRESSO DISCOTECA.

ti aspettiamo la mia email [email protected] a presto si parte .... enzio

ma per lo scalo di warnemunde c'è qualcuno che vorrebbe andare ad Amburgo? L'escursione della Costa è carissima (100 euro a persona)..qualcuno sa come organizzarsi da soli? grazie