• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/29 - Luminosa - Gran Tour d'Europa

salve anke noi saremo su costa luminosa 29 agosto......vorrei chiedere se qualcuno ha idea di:
come raggiungere stonehenge sbarcati a portland, senza spendere tanto....e facendo tutto da soli
grazie a tutti
Benvenuto!
È quello che stiamo cercando in tanti ma ancora l'unica soluzione sembra essere solo quella proposta da Costa...

Buongiorno intanto ringrazio Slimi57 per la risposta veramente non sono mai stato a Londra quindi per la prima volta ci accontentiamo di un tour veloce ma non in liberta perche non voglio rischiare di non vedere almeno le cose piu importanti quindi credo che prendero la visita panoramica che almeno ce la guida che spiega e nei punti piu importanti ci daranno la possibilita di fare qualche foto. Cerchiamo anche noi una soluzione per stonehenge. Ne approfitto di salutare Enzio che ci siamo sentiti per telefono. Posto la mia email [email protected] e il cellulare 3387683119

anche noi ancora non abbiamo prenotato con costa ma non sembra che ci siano soluzioni alternative per stonehenge...se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti!

Benvenuti a tutti i nuovi,arrivati biglietti e numero di camera:p.Chi ha mai avuto cabina a poppa ,si sentono molti rumori e il mare?
Per stoccolma fai da te per chi vuole unirsi ,noi ci siamo;).
Dove ci incontreremo a bordo e quando?Pensavamo al primo giorno di navigazione che ne dite?

io e ieia ed altri stiamo attendendo una risposta dalla sig angela guida in lingua italiana residente a copenaghen..
Buon pomeriggio a tutti!
Enzio nel caso siamo interessati anche noi per Copenhagen. Siamo una coppia.

Per incontrarci e tenerci in contatto potremmo usare l'app di costa. Qualcuno l'ha già usata?

Qualcuno sa se può usare la postepay da collegare alla carta della costa? Online trovo tante informazioni discordanti. Ringrazio chi vorrà darmi delucidazioni.

Scusate mi sono perso la proposta per Copenaghen di cui parlate.
Mai per comando, qualcuno potrebbe farmi un riassunto di questa cosa?
Grazie.

D.

Buon pomeriggio a tutti!
Enzio nel caso siamo interessati anche noi per Copenhagen. Siamo una coppia.

Per incontrarci e tenerci in contatto potremmo usare l'app di costa. Qualcuno l'ha già usata?

Qualcuno sa se può usare la postepay da collegare alla carta della costa? Online trovo tante informazioni discordanti. Ringrazio chi vorrà darmi delucidazioni.
La Postepay non è utilizzabile, ci vuole una carta di credito oppure contanti. . garantito![emoji61]

Salve a tutti

Ci potremmo incontrare al bar della piscina coperta alle ore 11,00 del giorno 30/08/2015 giornata di navigazione che ne dite ?scambiamoci il n della cabina , cosi se nn ci troviamo tutti si puo sempre usare il telefono della nave .. una idea si accettano suggerimenti

Ma per l'uscita di sera a Stoccolma, pensate si possa fare tranquillamente o non ci sono mezzi che portono in centro, sarebbe bello andare insieme!

Ma per l'uscita di sera a Stoccolma, pensate si possa fare tranquillamente o non ci sono mezzi che portono in centro, sarebbe bello andare insieme!

Buonasera a tutti, rispondo a Cate. Se ti riferisci all'escursione serale organizzata dalla Stoccolmaviaggi (possiamo citare il nome dell'agenzia in quanto associata al sito) potrai leggere che la guida riaccompagna i partecipanti alla nave o, se qualcuno preferisce restare in centro, la guida darà a chi resta le dovute spiegazioni su come tornare alla nave. Ciò mi fa dedurre che, anche nel caso di un'uscita "faidate", non debbano esserci problemi per i mezzi pubblici. Noi, comunque, abbiamo dato la nostra adesione all'escursione serale organizzata da Stoccolmaviaggi e siamo in attesa di una loro risposta.

Ciao io ho gia ricevuto biglietti ed etichette di imbarco.
Per l'incontro del 30 agosto in piscina coperta al bar alle 11:00 per me OK.
Per Portland non si sa nulla?
Per Stoccolma Noi non ci possiamo essere perche atterriamo alle 23:30 e saremo a bordo credo verso le 24:30.
Volevamo sapere dall'aereoporto alla nave cosa avete scelto e se i tax fanno qualche eccezione perche volevamo prendere un tax da 8 posti ma noi siamo in 8 piu una bambina di 2 anni.

Ultima modifica:
buongiorno a tutti....ieri ho parlato con il mio agente di viaggio che mi ha consegnato i biglietti e gli ho detto dell'agenzia alternativa che abbiamo prenotato per le escursioni. mi ha raccontato che qualche giorno fa lui era a palma di maiorca ed il gruppo che aveva prenotato con l'agenzia alternativa non ha fatto in tempo a rientrare sulla nave e li ha lasciati lì! sono dovuti tornare con mezzi propri...mi è sembrato assurdo ma pare sia assolutamente attendibile.Per questo volevo chiedere se nel gruppo c'è qualcuno che ci ha già viaggiato e quindi ci può dare informazioni precise in merito....è un pò complicato se ci lasciano a piedi!

Buongiorno a tutti, come in precedenza scritto, abbiamo partecipato due anni fa a due loro escursioni (Smirne e Istanbul) ed è andato tutto bene.Nel frattempo ho inviato a tutti la comunicazione di Stoccolmaviaggi. Aspetto una risposta da Copenaghen.

buongiorno a tutti....ieri ho parlato con il mio agente di viaggio che mi ha consegnato i biglietti e gli ho detto dell'agenzia alternativa che abbiamo prenotato per le escursioni. mi ha raccontato che qualche giorno fa lui era a palma di maiorca ed il gruppo che aveva prenotato con l'agenzia alternativa non ha fatto in tempo a rientrare sulla nave e li ha lasciati lì! sono dovuti tornare con mezzi propri...mi è sembrato assurdo ma pare sia assolutamente attendibile.Per questo volevo chiedere se nel gruppo c'è qualcuno che ci ha già viaggiato e quindi ci può dare informazioni precise in merito....è un pò complicato se ci lasciano a piedi!

E' probabile. Per questo io per Berlino Stonehenge e Mont Saint Michel ho prenotato con costa. Complessivamente, per ciascuna tappa sono circa 5 ore di viaggio andata e ritorno e sinceramente non voglio rischiare. Se fai escursioni Costa e per qualche motivo (guasto all'autobus ad esempio) si fa ritardo, la nave aspetta, in altro caso no.

E' probabile. Per questo io per Berlino Stonehenge e Mont Saint Michel ho prenotato con costa. Complessivamente, per ciascuna tappa sono circa 5 ore di viaggio andata e ritorno e sinceramente non voglio rischiare. Se fai escursioni Costa e per qualche motivo (guasto all'autobus ad esempio) si fa ritardo, la nave aspetta, in altro caso no.
Se vedi i precedenti post di Ieia sono abbastanza rassicuranti su questo operatore alternativo, il fatto che opera da anni e con gruppi numerosi di crocieristi presuppone che sappiano cosa fare in caso di imprevisti. Comunque ognuno è libero...

Dovrebbe esserci uno shuttlebus che opera anche di notte ..arland credo ma domani ti so dire meglio xche' lo sa mio marito ;).