Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti! Anche noi abbiamo prenotato la crociera in partenza da Stoccolma il 29 agosto. Siamo interessati ad effettuare escursioni ma non quelle che propone la Costa: abbiamo avuto esperienze in merito e si perde più tempo nei negozi di souvenir che nelle cose davvero interessanti, oltre al fatto che sono costosissime. Noi siamo due adulti ed un ragazzo di 16 anni.Ho letto nel forum che ci sarebbe un'agenzia che le organizza, ora vado a cercare con google!
Per la prima tappa a Warnemunde noi non vogliamo andare a berlino ( ci vogliono più di due ore e noi la conosciamo già bene) e ci piacerebbe invece andare a Lubecca: qualcuno la conosce o è interessato?
Man mano cercheremo di organizzare le escursioni prima della partenza, ma se qualcuno ha proposte o consigli li accettiamo volentieri! Anche per noi è la quinta crociera e molte tappe le abbiamo già fatte!
sono andata sul sito dell'agenzia che avete indicato ma ho visto che le escursioni comunque non sono in italiano e non sono riuscita a trovare i prezzi...è così o ho sbagliato?