Anvedi ad avere un piccolo chimico come amica... ci guadagnano le giraffe che evitano i reumatismi a Mezzenile!!!
E vada per il bufalo delle Highland così con la sua puzzetta, inizio a prepararmi alle tue calze sudacchiate... perché le nostre profumano sempre di violette
!!!
E assolutamente si per la pulcinella di mare... premettendo che prima ho dovuto fare una ricerca su G...., mi piace un sacco, la trovo simpaticissima, bellissima e super colorata... la ospito con piacere!!!
Come facciamo io e Clara senza i tuoi preziosi consigli e commenti super divertenti per tutti quei giorni! Se trovi un internet point, scrivici!!!... Ma manca ancora un mese!!!
E vada per il bufalo delle Highland così con la sua puzzetta, inizio a prepararmi alle tue calze sudacchiate... perché le nostre profumano sempre di violette
!!!E assolutamente si per la pulcinella di mare... premettendo che prima ho dovuto fare una ricerca su G...., mi piace un sacco, la trovo simpaticissima, bellissima e super colorata... la ospito con piacere!!!
Come facciamo io e Clara senza i tuoi preziosi consigli e commenti super divertenti per tutti quei giorni! Se trovi un internet point, scrivici!!!... Ma manca ancora un mese!!!