Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ancora non ho deciso, ma non disdegnerei Santiago di Compostela in autonomia...ci sono stata con la Costa, ma abbiamo perso troppo tempo per il pranzo all'ostello francescano...una location indimenticabile...A proposito della nostra crociera...a la Coruna cosa fate?
Grazie per graditissima "intromissione"... Ogni suggerimento valido e' ben accetto....ho subito ricercato qualche informazione e Pontevedra potrebbe interessarmi...studierò come arrivarci con i mezzi pubblici con i quali ci spostiamo usualmente ....se è fattibile la prenderemo in considerazione...grazie ancora e se ti venisse in mente qualche altro suggerimento su questo e su altri porti di scalo non farti problemi e "intromettiti" pure quando vuoi ... Grazie ancoraCiao, scusate se mi intrometto, in Galizia vi consiglio di visitare in alternativa a Santiago, pontevedra, un paese carinissimo dove si mangia pesce buonissimo a circa 1.45 di macchina da la coruna
Grazie dell' intromissione...qualsiasi consiglio è ben accetto!Ciao, scusate se mi intrometto, in Galizia vi consiglio di visitare in alternativa a Santiago, pontevedra, un paese carinissimo dove si mangia pesce buonissimo a circa 1.45 di macchina da la coruna
Ciao, scusate se mi intrometto, in Galizia vi consiglio di visitare in alternativa a Santiago, pontevedra, un paese carinissimo dove si mangia pesce buonissimo a circa 1.45 di macchina da la coruna
Che foto meravigliose....grazie per averle condivise con noi....va da se che quando c'incontreremo di persona dovrai spiegarmi come si fa ad inserire le foto...ogni volta che mi riprometto d'imparare come si fa seguendo le istruzioni mi fermo al primo step...sono proprio una lavativa!...ed una capra in certe cose...Ciao ragazze! Sono appena rientrata....ho avuto proprio un weekend intenso che da tanto non ne avevo uno così!
Ieri pomeriggio giro in bici sulla pista ciclabile di Mantova, stupenda...costeggia i laghi di Mantova e poi segue il percorso del Mincio fino a Peschiera del Garda...ne abbiamo fatto un bel pezzettino e Ricky non voleva mai tornare indietro!
Oggi giornata piena in un parco divertimenti sul Garda...davvero giornata divertente ed adrenalinica...e se il parco non avesse chiuso saremo ancora là...però siamo stremati....perché si torna davvero bambini ma non si ha più la loro energia!!
Spero abbiate passato un bel weekend anche voi...un abbraccio!
E allora vorrà dire che mi aiuterai nello scaricare l'applicazione e nell'utilizzarla...io sono proprio scarsissima...mia figlia e' più brava tant'è che ho tutta la memoria piena a causa dei giochi che continuamente scarica...poi cancella..riscarica...da chi avrà preso non si sa...oggi gli ho chiesto di lasciarmi il tablet per lavorare al viaggio e non dover scendere nello studio e gli ho detto che un giorno chiederò a lei di organizzarci le sortite e lei mi ha risposto "non sei molto brava con il tablet ma non saprei eguagliarti nell'organizzare le crociere...a questo devi pensarci sempre tu!"[smilie=abbraccio.g:Grazie Tiziana ma mi fa davvero piacere...mi fa sentire un po' più vicino a voi!
[emoji2] [emoji2] [emoji2] Comunque le foto sul sito non so neanch'io caricarle, Ma da quando uso l'applicazione tutto è più semplice!
E allora mi prenoto sin da ora per farlo insieme il cammino...tieni due posti liberi...io e mia figlia veniamo...mio marito no...non cammina neanche con il fucile puntato alle spalle...ma poi non sarebbe tipo da ostelli...non dorme se non conosce il letto...figuriamoci arrangiarci...non mi farebbe pesare nulla, ma al secondo giorno fonderebbe!...quindi hai un impegno formale...come cristiana non è che io sia il massimo...forse non raggiungo neanche il minimo sindacale...e se non che lo farei a fare il cammino?Bellissime foto Clara, da cartolina!!!
Cara Tiziana, tu l'hai detto in modo divertente... ma mi hai beccata di nuovo... davvero mi piacerebbe fare il pellegrinaggio a piedi a Santiago! Mi sono riavvicinata alla chiesa poco prima dell'arrivo della bella notizia che finalmente (dopo 5 anni di lunghissima attesa!) potevamo andare ad abbracciare il nostro piccino in Mongolia... e Lourdes e Santiago sono due tappe che mi piacerebbe proprio fare, anche in seguito a questo grande dono ricevuto!!!
Ma se ti dico che io non sono mai neanche stata a Parigi mi svieni?! Abbiamo appena iniziato a girare, per fortuna piace a tutti e tre.....
Quindi mi ritengo già super fortunata ad averlo convinto a fare la prima crociera e che per fortuna gli sia piaciuta!!! Ora un pochino per volta vedremo di convincerlo ad altri cambiamenti!!! Ma se tu gli proponessi di camminare tutto il giorno ed arrivarci a piedi in questi posti, per lui andrebbe benissimo e che non ama i tragitti in pullman, taxi e via dicendo! Li trova stancanti e anche giustamente, lui in vacanza vuole anche riposarsi, oltre a vedere e conoscere posti nuovi!
Però mai dire mai! Io preparo i miei itinerari soliti, poi magari in nave riesci a fargli cambiare idea!!!
Un grande abbraccio ad entrambe [smilie=gruppo[1].g:
Sei semplicemente meravigliosa....non ho mai aperto una nuova discussione e spero di non avere difficoltà...cercherò di farlo lucidamente domani o inserirò delle richieste d'aiuto nei singoli scali..forse è meglio...ti ringrazio immensamente e non osavo sperare tanto...grazie infinite.Pepa se ti serve qualche informazione per far quadrare il cerchio delle tue escursioni per la prossima crociera, chiedi pure, magari ti posso aiutare, con l'inglese me la cavo e i posti che vorresti visitare dovrei conoscerli.
Ovviamente non è questa la sezione giusta, ma potresti sempre aprire una nuova discussione su incontriamoci a bordo.
Le parole di St. Agostino (fra l'altro fu il primo vescovo di Canterbury....per restare in tema) "il mondo e' un libro, e chi non viaggia ne legge solo una pagina"...[/QUOTE
La citazione appartiene a St. Agostino di Ippona (354-430), mentre il St. Agostino di Canterbury, arrivo in Inghilterra nel 597 e iniziò la conversione al cristianesimo di questa terra e ne fu appunto il suo primo Arcivescovo, e qui morì nel 604.
Scusate l'intromissione, ma sono quelle nozioni che oramai sono talmente impresse nella mia memoria che.....
Buona continuazione di preparazione alle escursioni.
Grazie Paola!Le parole di St. Agostino (fra l'altro fu il primo vescovo di Canterbury....per restare in tema) "il mondo e' un libro, e chi non viaggia ne legge solo una pagina"...[/QUOTE
La citazione appartiene a St. Agostino di Ippona (354-430), mentre il St. Agostino di Canterbury, arrivo in Inghilterra nel 597 e iniziò la conversione al cristianesimo di questa terra e ne fu appunto il suo primo Arcivescovo, e qui morì nel 604.
Scusate l'intromissione, ma sono quelle nozioni che oramai sono talmente impresse nella mia memoria che.....
Buona continuazione di preparazione alle escursioni.
Ma sei una guida?
Perché quando mi hai detto su un post di dover che potresti essere sul battello a Londra...ma che lo sapevi il giorno stesso, non capivo!