Grazie per il cortese apprezzamento...In questa discussione siete veramente tutti simpaticissimi! Un motivo di tristezza in più per non avere trovato posto su questa partenza.. Mannaggia sarà per la prossima volta.. anche a me piace il mare d invern, ha il suo fascino particolare, con il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli... Buona crociera comunque, se ci sarà qualcosa in cui potrò essere utile non esiterò a intervenire
Non ti nascondo che sono felicissima d'aver trovato una tale bella compagnia su questa nave...e' stato proprio un caso...una crociera che ho preso per ripiego mi ha regalato già una grandissima gioia...
Tra poco salirò su una nave che copre un'itinerario a mio avviso ancor più bello di quel che faremo a settembre e mi dispiace di non poter condividere questo viaggio con una compagnia così piacevole...ma non posso esser triste per questo, così come tu non devi di non poter esser dei nostri a settembre perché non sempre nella vita si può far tutto quel che si desidera....quel che si può fare e' condividere...non verranno con me e tuttavia ci verranno...io sarò anche i loro occhi ed il loro cuore e (specie se quella lumaca di Lucy si sbriga con il contascatti!) quando nelle mie possibilità le terrò al passo...quindi anche tu sei già dei nostri in ogni caso...