Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Benissimo, manca solo una cosa...... quale sarà il segno di riconoscimento ??? Sai quanta gente ci sarà a quell'ora !!!!i miei compagni di viaggio non sono attenti !! non hanno capito che hai fatto la nostra stessa crociera il 28/07
Speriamo saranno più attenti nel presentarsi al nostro incontro!!Ahahahah
P.S. 1/09 ore 20.30 sala carte [smilie=festa_02[1]:
Benissimo, manca solo una cosa...... quale sarà il segno di riconoscimento ??? Sai quanta gente ci sarà a quell'ora !!!!i miei compagni di viaggio non sono attenti !! non hanno capito che hai fatto la nostra stessa crociera il 28/07
Speriamo saranno più attenti nel presentarsi al nostro incontro!!Ahahahah
P.S. 1/09 ore 20.30 sala carte [smilie=festa_02[1]:
Ciao, anche noi saremo a Savona il lunedì. Dovremmo arrivare verso le 19/19.30 in albergo, che dista 2 km dal palacrociere.Buongiorno a tutti, allora siamo pronti?????
Ormai ci siamo, manca veramente poco. Noi domani giornata dedicata alla preparazione delle valigie e lunedi all'alba si parte, staremo un giorno prima a Savona in modo da imbarcarci abbastanza riposati.
Ciao, hai prenotato le escursioni per dove ?
Ciao gianni.66 ben arrivato. Io non sono il capogruppo, ma solo uno dei crocieristi. A proposito chi è il capogruppo ??? Mapigin !!!! ovvero chi ha iniziato questa discussione, giusto ? Gianni.66 ti aspettiamo alla sala carte ore 20.30 del 01/09Ciao a tutti!! Anche noi ci imbarchiamo il 1/9 per le "colonne d'ercole". Siamo io e mia moglie, veniamo da Bari e per noi è la nostra 4^ crociera con costa. Ho visto che siete un bel gruppo e, qualora lo vogliate, siamo pronti a conoscervi e ad aggregarci per fare insieme qualche escursione "fai da te", visto che con Costa mi sembra un po' un'esagerazione. In attesa di un riscontro da parte del Capo gruppo e/o chi ne fa le vece, vi saluto cordialmente.
P.S. questo è il mio 2° post, speriamo che vada in porto e sia pubblicato. Grazie.
Interessante.... chissà se riusciamo ( chi vuole ) venire con voi !!!! sempre che ci sia posto.Ciao, premesso che non volevo fare nessuna pubblicità ma solo condividere informazioni utili, scusate se ho citato il nome dell'agenzia, noi abbiamo prenotato per Casablanca, Valencia, Siviglia e Lisbona. A Marsiglia pensiamo di scendere da soli, magari in compagnia con qualcuno del forum.
Ciao gianni.66 ben arrivato. Io non sono il capogruppo, ma solo uno dei crocieristi. A proposito chi è il capogruppo ??? Mapigin !!!! ovvero chi ha iniziato questa discussione, giusto ? Gianni.66 ti aspettiamo alla sala carte ore 20.30 del 01/09
Ciao, anche noi saremo a Savona il lunedì. Dovremmo arrivare verso le 19/19.30 in albergo, che dista 2 km dal palacrociere.
Interessante.... chissà se riusciamo ( chi vuole ) venire con voi !!!! sempre che ci sia posto.
Abbiamo pensato alle 20.30, perché il primo turno è alle 7 e il secondo alle 21. Dovreste farcela. Se non ce la fate, scrivi il numero della cabina che arriviamo tutti da voi !!!OK grazie, cercheremo di essere presenti, compatibilmente con gli orari della cena del ristorante.
Ciao abbiamo pensato alle 20.30, perché il primo turno della cena è alle 19 e il secondo alle 21. Ce la dovreste fare. Scrivi il numero della cabina, che al limite veniamo da voi !!!OK grazie, cercheremo di essere presenti, compatibilmente con gli orari della cena del ristorante.
Ciao abbiamo pensato alle 20.30, perché il primo turno della cena è alle 19 e il secondo alle 21. Ce la dovreste fare. Scrivi il numero della cabina, che al limite veniamo da voi !!!
noi siamo al idea hotel plus savona, via Stalingrado ( non faccio pubblicità ma scrivo dove siamo )Anche noi arriveremo a Savona nel pomeriggio, e anche il nostro albergo dista 2 Km dal palacrociere. Vuoi vedere , cari ROBERTO e PAOLA, che non siamo pure vicini di albergo e "rischiamo" di incontrarci prima a terra che a bordo????? sarebbe troppo simpatico![]()
siete vicino a noi, noi abbiamo la 7289OK, la nostra cabina è la 7395.
Lo trovo anch'io interessante, chissà se si riesce a prender parte, magari ad alcune, pagando la somma corrispondente al momento.
si può sempre provare