marcri7277
New member
ciao a tutti,noi per quanto riguarda le escursioni,si è fissato per l'acquario a lisbona e quella a Marrakesch di una giornata,ma volevamo fare una domanda,per quanto riguarda il bagaglio secondo voi quante valige portiamo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao lorendena io partiro' dopo di te vedo che parli di fatima, hai notizie sull'escursione costa? neanche per sentito dire? grazieNoi siamo in 10, in linea di massima abbiamo deciso di fare Marsiglia, Cadice, Valencia fai da te. A Lisbona qualcuno fai da te altri a Fatima con Costa. Marocco ancora da decidere. Vedo con piacere che aumentiamo, Bil969 non ti sei più fatto sentire, ti stiamo aspettando.
noi partiremo il 23 settembre ed incominciamo a vederla anche noi la sagoma della nave...... siamo gasatissimi che emozione !!!!!!Ti rispondo io che sono un disastro, mio marito dice che ogni vacanza è un trasloco. Io sempre due valigie e due trolley. Siete tutti pregati di non ridere, l'unica cosa che non porto è il phon che si trova nel cassetto del mobile davanti allo specchio in cabina. Si comincia ad intravedere la sagoma della nave.......
ciao fabio oltre al tuo desiderio di raggiungere in treno marrakeck, hai qualche informazione in piu' come fare? saremmo interessati anche noi. premetto noi partiamo il 23. ovviamente si partirebbe dalla stazione di casablanca? cmq aspettiamo resoconti da tutti voi del primo settembre quando tornerete. ciao e grazieciao mi interesserebbero le agenzie private la mia email è [email protected]. io opterei di raggiundere marrakech in treno da casablanca
non sapevo si potesse chiedere con chi fare un'escursione. in oman, ad sempio, ci hanno suddiviso loro x avere la la guida che parlasse italiano.A faFatima con Costa ci vengo anch'io, non l'ho ancora prenotata perchè fin che non metto piede sulla nave non lo faccio mai. Spero di trovare posto con gli italiani, altrimenti al limite chiedo di farla con gruppi di altre nazionalità, non mi faccio tanti problemi.
non sapevo si potesse chiedere con chi fare un'escursione. in oman, ad sempio, ci hanno suddiviso loro x avere la la guida che parlasse italiano.A faFatima con Costa ci vengo anch'io, non l'ho ancora prenotata perchè fin che non metto piede sulla nave non lo faccio mai. Spero di trovare posto con gli italiani, altrimenti al limite chiedo di farla con gruppi di altre nazionalità, non mi faccio tanti problemi.
ah.. ok grazie del chiarimento, io ho bisogno per forza dell'italiano ahahah!!!! ciaoNormalmente ti dividono per cittadinanza per avere la guida che parla la tua lingua, ma se non c'è più posto al limite ti chiedono se capisci un'altra lingua e ti mettono altrove se hanno disponibilità. Una delle mie compagne di gruppo ha vissuto per anni in Germania con i genitori che facevano i gelatieri là e parla correntemente il tedesco, e non essendoci più posto per l'escursione in italiano l'ha fatta con loro.
ciao ti auguro tutto il meglio che desideri, parli di settembre? cmq marrakech so' che molto lontana tipo tre ore di treno. ciaoCiao a tutti, sono Franco e ho intenzione di partire per questa crociera. Sinceramente sto aspettando la disponibilità per una familiare perchè saremo in 5: io, mia moglie e i miei tra bambini. Ho opzionato una cabina quadrupla con la forzatura del quinto letto, la mia piccola ha 11 mesi, ma sinceramente stò aspettando di trovare, con un colpo di fortuna last second, una cabina più grande o due comunicanti.E' mia intenzione aspettare al massimo fino al 21 altrimenti acquisto quella che ho opzionato. Sono stato consigliato dal mio tour operator, nonchè amico, che mi ha fatto partire con le altre crociere che ho fatto.
Per me sarà la sesta crociera, sono già stato, nelle precedenti, a Casablanca, Lisbona e Cadige. A Casablanca farò probabilmente una delle escursioni della nave, a Lisbona ho promesso ai bambini che li avrei portati all'acquario, mentre per gli altri porti vedrò dopo. Per Casablanca qualcuno ha consigli? Ho già visto Casablanca e Rabat nella precedente crociera. Sono affascinato da Fez e da Marrakech, ma la vedo dura con una bimba di 11 mesi, uno di tre anni e uno di nove anni. Voi che ne dite?
ciao ti auguro tutto il meglio che desideri, parli di settembre? cmq marrakech so' che molto lontana tipo tre ore di treno. ciaoCiao a tutti, sono Franco e ho intenzione di partire per questa crociera. Sinceramente sto aspettando la disponibilità per una familiare perchè saremo in 5: io, mia moglie e i miei tra bambini. Ho opzionato una cabina quadrupla con la forzatura del quinto letto, la mia piccola ha 11 mesi, ma sinceramente stò aspettando di trovare, con un colpo di fortuna last second, una cabina più grande o due comunicanti.E' mia intenzione aspettare al massimo fino al 21 altrimenti acquisto quella che ho opzionato. Sono stato consigliato dal mio tour operator, nonchè amico, che mi ha fatto partire con le altre crociere che ho fatto.
Per me sarà la sesta crociera, sono già stato, nelle precedenti, a Casablanca, Lisbona e Cadige. A Casablanca farò probabilmente una delle escursioni della nave, a Lisbona ho promesso ai bambini che li avrei portati all'acquario, mentre per gli altri porti vedrò dopo. Per Casablanca qualcuno ha consigli? Ho già visto Casablanca e Rabat nella precedente crociera. Sono affascinato da Fez e da Marrakech, ma la vedo dura con una bimba di 11 mesi, uno di tre anni e uno di nove anni. Voi che ne dite?
ciao ti auguro tutto il meglio che desideri, parli di settembre? cmq marrakech so' che molto lontana tipo tre ore di treno. ciao![]()
ciao siamo stati a valencia anni fa x una gara di moto gp, ci siamo trattenuti sei giorni. in effetti l'acquario è molto bello, ma è proprio bella tutta la citta della scienza. ci abbiamo passato l'ntera giornata. auguri ci sei quasi è.....?La vedo un pochino dura con la piccolina di 11 mesi , per Marrakech è un tour de force che stordisce anche gli adulti, io guaderei di rimanere su una escursione un pochino più soft. Non ho capito se le vuoi fare con Costa o da solo. Se leggi qualche post indietro puoi trovare altri nostri compagni di viaggio che hanno contattato agenzie del posto per fare escursioni. Per quanto riguarda l'acquario so che anche alla città della scienza di Valencia ce n'è uno fra i più grandi d'Europa. Io personalmente avevo pensato di visitare quello.