Michael82
Member
Benvenuti!Ciao Michael... anche noi partiremo con Costa Pacifica il 18/9![]()
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Benvenuti!Ciao Michael... anche noi partiremo con Costa Pacifica il 18/9![]()
Ciao Michael... anche noi partiremo con Costa Pacifica il 18/9![]()
Si meglio. Almeno gia siamo li e non rischiamo di perdere l'imbarco causa treno / aereo / traffico... Noi abbiamo preso alloggio proprio a pochissimo dal porto...Grazie. Non vediamo l'ora di salire a bordo! Anche noi saremo a Savona il giorno prima, venendo da Firenze ci resta più comodo passare la notte in zona
In un posto li vicino. In realta è tipo un affittacamere. Ma è quello che ci ha fatto il prezzo minore considerando che arriviamo la sera tardi era inutile mettersi a cercare qualcosa di meglio...Dove avete prenotato? Noi abbiamo trovato una camera in un B&B ad Albisola Marina, anche se è vicino Savona la mattina dobbiamo comunque spostarci per arrivare al porto...
Ho prenotato adesso una camera li ai 2 papi così siamo vicini all'imbarcoIn un posto li vicino. In realta è tipo un affittacamere. Ma è quello che ci ha fatto il prezzo minore considerando che arriviamo la sera tardi era inutile mettersi a cercare qualcosa di meglio...
Non si può fare pubblicità sul forum... [emoji6]Ho prenotato adesso una camera li ai 2 papi così siamo vicini all'imbarco
Non si può fare pubblicità sul forum... [emoji6]
Comunque anche noi li... [emoji3]
Piccolo il mondo...
Primo ponte. Mille Quattro e Qualcosa. Non ricordo il numero ma tanto prima di partire lo scriviamo tutti qui (chi vuole) per restare in contatto...Oops chiedo scusa
Va a finire che abbiamo anche la cabina allo stesso ponte![]()
Primo ponte. Mille Quattro e Qualcosa. Non ricordo il numero ma tanto prima di partire lo scriviamo tutti qui (chi vuole) per restare in contatto...
Noi abbiamo prenotato una esterna... Se ci sarà l'upgrade? Non sarebbe male... Ma se non ci sarà va bene lo stesso. Il prezzo di questa crociera è ottima e i posti che andremo a visitare anche... Quindi.... Aspettiamo questi 47 giorni che mancano...Noi abbiamo prenotato ieri un interna premium garantita... spero in qualcosa di meglio dato che per già 2 volte mi hanno fatto l'upgrade, spero in una terza. Come dice il proverbio non c'è 2 senza 3
Noi abbiamo prenotato ieri un interna premium garantita... spero in qualcosa di meglio dato che per già 2 volte mi hanno fatto l'upgrade, spero in una terza. Come dice il proverbio non c'è 2 senza 3
Noi abbiamo prenotato ieri un interna premium garantita... spero in qualcosa di meglio dato che per già 2 volte mi hanno fatto l'upgrade, spero in una terza. Come dice il proverbio non c'è 2 senza 3
Salve chiarafi87 anche noi interna garantita prima volta speriamo bene anche se devo dire ke non sono molto fortunata
Ciao Luciana! [emoji2]Vabbè, ragazzi, il nome del B&B lo avete fatto, ormai ;-)
Non lo cancello, visto che nel forum c'è anche una sezione dove si parla di hotel, quindi......
Ciao, Dario, ciao a tutti!
A noi sono arrivato ieri... lo siamo andati a prendere ed ora sono nelle loro custodie.Ciao ragazzi, passaporti richiesti aspettiamo che arrivino, dopo di che aspettiamo la fatidica data e che in Terra Santa non succedano casini #ottimista. Michael82 è vero i treni, aerei, auto possono fare ritardi ma anche in albergo posso succedere cose strane tipo che non vi suona la sveglia la mattina quindi tutti siamo a rischio fin quando non siamo a bordo#scherzo #tuttiabordo.