• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/09/18 - Costa Pacifica - Ritorno in terra santa

Per me va benissimo... Aspettiamo Michael e gli altri[emoji106]

Ok jesse83aspettiamo ke ci risponda anche egdiorosalba peró c'è un problema come faccio poi a contattarti in privato visto ke non hai raggiunto i 50 messaggi ? Per caso sei su facebook ? Dimmi come ti chiami ke ti invio la richiesta di amicizia

Ok jesse83aspettiamo ke ci risponda anche egdiorosalba peró c'è un problema come faccio poi a contattarti in privato visto ke non hai raggiunto i 50 messaggi ? Per caso sei su facebook ? Dimmi come ti chiami ke ti invio la richiesta di amicizia

Ragazzi, non riesco a prendere una decisione senza vedere. Io aspetto di essere sul posto per organizzare qualcosa. Grazie cmq

Passaporti arrivati!!! ;)
Primo o turno o secondo turno a cena? avete già scelto? Noi abbiamo segnalato la preferenza al primo turno avendo bambini piccoli. Quale ristorante New York o My Way? Io preferisco New York perchè si trova a poppa e l'anno scorso ci siamo trovati bene.

Ciao a tutti!
Siamo una coppia di ragazzi di 20 e 21 anni. Ho letto diverse cose sulle escursioni, a parte gerusalemme che anche noi come ho letto altri di voi vorremmo fare con Costa, saremmo interessati se possibile ad unirci magari all'organizzazione di qualche escursione, o se avete anche solo qualche consiglio per il fai da te!!

P.S. pensavamo di fare con costa anche quella a Tel Aviv a dire il vero (per le altre invece tutte fai da te).

Un saluto a tutti.

Siamo una coppia di ragazzi di 20 e 21 anni. Ho letto diverse cose sulle escursioni, a parte gerusalemme che anche noi come ho letto altri di voi vorremmo fare con Costa, saremmo interessati se possibile ad unirci magari all'organizzazione di qualche escursione, o se avete anche solo qualche consiglio per il fai da te!!
Noi scendermo sempre con il faidate, tranne che a Gerusalemme.
Ci muoveremo con i mezzi pubblici, alcuni invece si stanno organizzando con un noleggio.
Noi siamo più tranquilli... ;)

Ma avete già quindi un idea di dove andare in ogni posto? O decidete lì al momento?
Noi ora come ora non abbiamo davvero idea!! :(
Per quanto riguarda il primo giorno ad Ashdod voi fate solo Gerusalemme o Gerusaleme e Betlemme?

A katakolon ci siamo gia stati, quindi noi visiteremo il paese.
Io vi consiglio di andare ad Olimpia a vedere gli scavi.

A Creta e a Rodi dobbiamo farci ancora un cultura.
Di sicuro per quando partiremo avremo gia' idea di cosa fare.

A Gerusalemme (faremo Gerusalemme e Betlemme) con Costa.
Il secondo giorno credo che resteremo in Nave perche' Costa
ci ha sconsigliato di visitare Ashdod da soli.

Eh anche a noi non ispirava scendere da soli onestamente, infatti pensavamo di fare Tel Aviv (ci hanno detto essere molto bella come città). Voi ci siete mai stati?
Più che altro perchè poi ci sono due giorni di navigazione, valeva la pena scendere.
Comunque leggevo che siete di Milano, al ritorno scendete a savona o civitavecchia? Te lo chiedo perchè noi abbiamo preso fino a civitavecchia (la differenza di prezzo era davvero enorme), però poi se riuscivamo magari in nave volevamo chiedere di fare una notte in più e arrivare a savona (mi sembra improbabile, ma ci si prova!! :D)

Eh anche a noi non ispirava scendere da soli onestamente, infatti pensavamo di fare Tel Aviv (ci hanno detto essere molto bella come città). Voi ci siete mai stati?
Più che altro perchè poi ci sono due giorni di navigazione, valeva la pena scendere.
Comunque leggevo che siete di Milano, al ritorno scendete a savona o civitavecchia? Te lo chiedo perchè noi abbiamo preso fino a civitavecchia (la differenza di prezzo era davvero enorme), però poi se riuscivamo magari in nave volevamo chiedere di fare una notte in più e arrivare a savona (mi sembra improbabile, ma ci si prova!! :D)
È la prima volta che andiamo in Israele. Ma a noi piace molto la vita di bordo quindi se decidiamo di non scendere (il secondo giorno) non è un problema, anzi, andremo al Samsara.

Noi non siamo milanesi. Abbiamo presa la crociera con sbarco a Civitavecchia, a noi abbastanza vicino. Abbiamo un treno al ritorno.

Incontrarci si può, ci scambieremo i numeri di cabina almeno si può usare il telefono della stessa.