Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sembra un buon pezzo assunta, anche per la monovolume... Io ci sto se vuoi
Noi, per questa idea dell'auto a Rodi, passiamo. Preferiamo non allontanarci troppo considerando anche che c'è il bimbo...Si certo aspettiamo ke rispondono anche gli altri e poi decidiamo peró l'autonoleggio aspetta risposta per il giorno 15 agosto
Noi, per questa idea dell'auto a Rodi, passiamo. Preferiamo non allontanarci troppo considerando anche che c'è il bimbo...
Per me va benissimo... Aspettiamo Michael e gli altri[emoji106]
Non ho facebook per fortuna...
Ok jesse83aspettiamo ke ci risponda anche egdiorosalba peró c'è un problema come faccio poi a contattarti in privato visto ke non hai raggiunto i 50 messaggi ? Per caso sei su facebook ? Dimmi come ti chiami ke ti invio la richiesta di amicizia
Noi scendermo sempre con il faidate, tranne che a Gerusalemme.Siamo una coppia di ragazzi di 20 e 21 anni. Ho letto diverse cose sulle escursioni, a parte gerusalemme che anche noi come ho letto altri di voi vorremmo fare con Costa, saremmo interessati se possibile ad unirci magari all'organizzazione di qualche escursione, o se avete anche solo qualche consiglio per il fai da te!!
È la prima volta che andiamo in Israele. Ma a noi piace molto la vita di bordo quindi se decidiamo di non scendere (il secondo giorno) non è un problema, anzi, andremo al Samsara.Eh anche a noi non ispirava scendere da soli onestamente, infatti pensavamo di fare Tel Aviv (ci hanno detto essere molto bella come città). Voi ci siete mai stati?
Più che altro perchè poi ci sono due giorni di navigazione, valeva la pena scendere.
Comunque leggevo che siete di Milano, al ritorno scendete a savona o civitavecchia? Te lo chiedo perchè noi abbiamo preso fino a civitavecchia (la differenza di prezzo era davvero enorme), però poi se riuscivamo magari in nave volevamo chiedere di fare una notte in più e arrivare a savona (mi sembra improbabile, ma ci si prova!!)