greg
New member
E via con numerosi e indicibili gesti scaramantici!
hahahahahahahahaha purtroppo non è una possibilità molto remota.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E via con numerosi e indicibili gesti scaramantici!
Ciao Assunta. Più o meno direi che siamo in linea con i vostri consumi(solo qualche caffè in meno per via della pressione alta)... Mi consigli di fare il pacchetto da 500€ allora?
Vedo ora nel sito che ci dovrebbero aver assegnato la cabina 1229... Qualcuno sa com'è?
Ciao Francesca io ci sono stata nel 2011 la mia prima crociera e proprio ritorno in Terra Santa è sta quella ke più mi è rimasta nel cuoreCiao a tutti! Anche io e mio padre (25 versus 60 anni..eheh) a bordo di costa Pacifica in partenza il 18/9! Non vediamo l' ora! ci vediamo a bordo!
Qualcuno di voi è già stato su questa nave? Io sono già stata a bordo di costa a sulla Serena e mi sono trovata molto bene.. il livello sarà più o meno lo stesso?
Io ho scelto il volo Palermo Genova e poi bus Costa fino a Savona, al ritorno Civitavecchia Fiumicino con bus Costa e volo Roma Palermo.
salve Greg eppure io ricordo ke i giardini meravigliosi ke si vedevano dalla nave erano al porto di haifaCiao allegrocontadino, Ashdod quale scalo di Isdraele e punto di partenza per le varie escursioni è uno tra i pochissimi scali dove non ho fatto il "fai da te" da solo e avendo già visto nelle volte precedenti sia Masada - mar Morto, (escursione Costa) sia Gerusalemme (escursione agenzia con guida del luogo) a mio parere entrambe escurcioni da non perdere, va da se che per quanto mi riguarda in questa crociera Tel-aviv il primo giorno (escursione Costa o agenzia locale) non ha alternative, mentre per il secondo giorno opterei per un giretto (possibilmente in compagnia) per la tranquilla Ashdod con il suo orto botanico che si vede anche dalla nave sulla collina che sovrasta il porto e che ritengo meritevole di una visita.
Saluti Gregorios
P,S. ovviamente .... sempre che sia mantenuto questo itinerario.
salve Greg eppure io ricordo ke i giardini meravigliosi ke si vedevano dalla nave erano al porto di haifa
Ah, a bordo ci sono anche io. Ciao a tutti![]()
salve eppure io ricordo ke i giardini meravigliosi ke si vedevano dalla nave erano al porto di haifa
Se la fabbrica di diamanti la mettessero come ultima tappa dell'escursione, considerato che al Santo Sepolcro ci sono file di attesa per entrare non sarebbe male.
Con escursione agenzia del luogo abbiamo decisamente "saltato" la fabbrica di diamanti tra Geusalemme e Betlemme ci sono molte cose più interessanti da visitare.
Per quanto riguarda le escursioni (clima permettendo):
KataKolon: spiaggia a 25 minuti e passeggiata in centro
Creta: premesso stazione bus all'uscita del porto, visita di Heraklion (Cattedrale-Agorà- Museo Archeologico- Chiesa di San Tito-Fortezza)
Rodi: mattinata spiaggia (Faliraki-Baia di Anthony Quinn- Afandou e Kalithea) 25 minuti circa da Rodi, pomeriggio visita della città vecchia.
Ashdod: escursione con Costa.
Olimpia e Knosso già viste. Così un mio programmino. Ciao bella gente.
Credo di aver fatto alzare l'età media di questo bellissimo gruppo !!!Cabina 1423 : Michael82 (32) - Andrea^ (34) - Bambino
Cabina ???? : Giuseppe (?) - Daniela (?)
Cabina ???? : AssuntaPiccolo (?) - Marito (?)
Cabina 1229 : jesse83 (da lunedì 32) - Paola(31)
Cabina 1289 : Egdio (?) - Rosalba (?) - Bambino - Bambino
Cabina ???? : seashell (?) - Marito (?)
Cabina ???? : chiarafi87 (28 ) - Marito (?)
Cabina ???? : ginevra (20) - Compagno (21)
Cabina ???? : francesca90 (25) - Padre (60)
Cabina 6332 : costalover = Marcello (64) - Moglie = Paola (56)
Cabina 8425 : allegrocontadino (Daniele, 31) - Mammina (indatabile, presumibilmente 57)
Cabina 1257 : greg (?)
Oggi ho avuto il numero della cabina. Ciao a tutti.
Cabina 1423 : Michael82 (32) - Andrea^ (34) - Bambino
Cabina ???? : Giuseppe (?) - Daniela (?)
Cabina ???? : AssuntaPiccolo (?) - Marito (?)
Cabina 1229 : jesse83 (da lunedì 32) - Paola(31)
Cabina 1289 : Egdio (?) - Rosalba (?) - Bambino - Bambino
Cabina ???? : seashell (?) - Marito (?)
Cabina ???? : chiarafi87 (28 ) - Marito (?)
Cabina ???? : ginevra (20) - Compagno (21)
Cabina ???? : francesca90 (25) - Padre (60)
Cabina 6332 : costalover = Marcello (64) - Moglie = Paola (56)
Cabina 8425 : allegrocontadino (Daniele, 31) - Mammina (indatabile, presumibilmente 57)
Cabina 1257 : greg (?)
Oggi ho avuto il numero della cabina. Ciao a tutti.