• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/11/14 - Msc Preziosa - Genova/Villefranche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefaniapaz

Active member
Ciao a tutti, oramai sono una veterana delle mini crociere. Questa è una mini veramente mini....immbarco a Genova il sabato, arrivo a Villefranche alle 21:00 e partenza alle 02:00. Si, insomma, si va a prendere un caffeino in Francia. Chi ha voglia da passare un week end diverso dal solito?
Ovviamente cabina interna (il balcone mi sembrava troppo).
 

Raffa28

New member
Ci sarò anch'io con mio figlio!
Non si può certo chiamare crociera....... ma giusto andare a prendere un caffè in Francia Ahahah
 

agra

Active member
Chi può dirlo giusto per vedere una nuova nave e assaggiare il caffè francese. Francy cosa dici?!
 

ENRICO747

Active member
ci saremo anche noi!!!prezzo da non lasciar perdere sul sito tedesco, se tutto funziona bene!!!!!

Ho visto anche io il prezzo sul sito tedesco...29 euro da favola...ma non mi permette nemmeno di prenotare avvisandomi che e' un prezzo riservato ai residenti in germania. Quindi occhio.....
 
io e tantissimi altri qui a varazze abbiamo prenotato, tutto ok, ho riguardato adesso e ci sono ancora disponibilità, inoltre c'e un bonus di 10 euro a bordo!
 

stefaniapaz

Active member
Ciao Enrico747, credo che Guernica2008 abbia prenotato presso un'agenzia di viaggi tedesca (come ho fatto io del resto). Al momento non mi risulta inibita la vendita per noi italiani in mercati esteri. Quindi il prezzo pagato e' di 29,00 e. a testa, prezzo finito, per una cabina interna Bella.
 

ENRICO747

Active member
Posso chiederti quanto la hai pagata? Su msc non me la fa comprare sul sito tedesco...forse avete usato agenzie on line straniere...mannaggia nn le conosco:)
 

Sole

Active member
2015/11/14 - Msc Preziosa - Genova/Villefranche

Ciao, per questa toccata e fuga ci sarò anch'io... [emoji4]
Vivo in Svizzera e quindi ti confermo che anche da altre nazioni si acquista sul sito tedesco senza problemi.
Posso anche dire che ho diversi amici che hanno prenotato dall'Italia per 29€ tasse incluse [emoji1]
In ogni caso, fossero pure stati 100€.... io non li troverei neanche troppi, calcolando che stai via una notte in nave, sono comprese cena e colazione e pure l'intrattenimento a bordo...
Di sicuro qui da noi per gli stessi servizi spenderei anche di più... poco ma sicuro!!
 

ENRICO747

Active member
Io sbarco a Genova proprio sabato 14 cn preziosa...chissa' se prenotando questa crociera potrei restare a bordo invece che sbarcare e reimbarcare....
 

Sole

Active member
Accidenti! Solo io l'ho pagata 99 a testa....[emoji20]

In interna? ...che peccato Raffa..!!
Con 20€ in più di quella cifra so che c'è chi viaggia in singola e cabina con balcone...
Se ti può interessare guarda per aprile 2016, che c'era un'offerta simile, su Poesia però.

Tra l'altro... spero che riusciremo ad incontrarci, mi farà molto piacere [emoji4][emoji106]🏼

Ciaooo
 
e una bella cittadina, si sbarca con i tender, ma a novembre alle ore 21 sara tutto chiuso! ci sara l escursione perandare a montecarlo, ma non so!
fai qualche ricerca, lo trovi il sito tedesco, poj usi google pertraduzione, 29 interna bella, 39 interna fantastica ecc, ma adeszo le bella sono vinite, ma ci sono quelle da 39 euro, ciao

dimenticavo, la msc la vende a 99 euro, ean he le agenzie italiane, anche facendo gruppo, zrrivavano a 80 euro almeno qui da noi!
 
Ultima modifica:

ENRICO747

Active member
Ho prenotato quella di aprile su Poesia e mi sono messo in lista d'attesa x la interna bella di Preziosa a Novembre.
Essendo che faccio già una settimana propio su Preziosa in arrivo a Genova il 14/11....se la becco a 29 bene altrimenti nn era destino :)
Per Villefranche cmq credo lo scopo sia quello di far cenare lì i passeggeri...qualsiasi spostamento lo vedo un pò tirato visti gli orari..
Ci manca l'escursione MSC ad almeno 50 euro a capa! :) sarebbe il colmo più del costo della crociera!!!
 

ENRICO747

Active member
Ma secondo voi...visto il tipo di crociera ed il prezzo delle Suite e YC che presumibilmente a ragion di logica finiranno invendute...ci sono notevoli speranze di upgrade a manetta? o tale presunzione è sbagliata...?
(A me verrebbe da pensare che nessuno paghi una notte a Villefranche 500 o addirittura 1000 euro!!)
 

stefaniapaz

Active member
Più che upgrade per chi ha già prenotato, credo che un mese o due prima della partenza venderanno delle cabine interne/esterne/balcone garantite e metteranno direttamente la prenotazione nelle yacht club.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top