• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/11/14 - Msc Preziosa - Genova/Villefranche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billoby

Well-known member
Accidenti! Solo io l'ho pagata 99 a testa....[emoji20]

Carissima Raffa...non sei l'unica...:D ... anzi c'è qualche "cretino" che ha pagato di più... perchè le interne più economiche erano esaurite e ho dovuto prendere una interna "fantastica" o come diavolo si chiama....:D:D:D

Davide
 
Carissima Raffa...non sei l'unica...:D ... anzi c'è qualche "cretino" che ha pagato di più... perchè le interne più economiche erano esaurite e ho dovuto prendere una interna "fantastica" o come diavolo si chiama....:D:D:D

Davide

mannaggia, se me lo dicevi prima.....vabbe, pensa alla poesia di aprile, a 29 euro stesso percorso!!!
 

ENRICO747

Active member
Mannaggia ormai l'avevo presa a 39[emoji36] ma ho letto che qualcuno parlava di un credito da spendere a bordo...o una cosa simile....ma io nn ho mica visto sta cosa....dove l'avete letta? Grazie!
 

mao

Member
Se acquisti su uno dei siti tedeschi di cui spesso si parla di solito c'è un bonus di importo variabile da spendere a bordo (o a seconda delle compagnie da scontare direttamente dal prezzo della crociera). Le cabine a 29 sono di nuovo finite, durate un paio d'ore
 

Sole

Active member
2015/11/14 - Msc Preziosa - Genova/Villefranche

Ciao, se c'era, il credito a bordo (10€) era offerto con l'acquisto di cabine a partire dalla balcone in su.
Ho notato tempo fa, che però che in alcuni momenti non lo includevano per nessuna tipologia di cabina e poi poco dopo di nuovo riappariva... boh...
Inoltre c'è da sapere che se si è soci MSC viene anche riconosciuto lo sconto [emoji4]
 

ENRICO747

Active member
Speriamo che la possibilita' di prenotare su questi siti duri!!! Convengono comunque per poche partenze....x la maggior parte i prezzi so uguali al sito msc italia (chissa' xke')
 

stefaniapaz

Active member
Ciao, se c'era, il credito a bordo (10€) era offerto con l'acquisto di cabine a partire dalla balcone in su.
Ho notato tempo fa, che però che in alcuni momenti non lo includevano per nessuna tipologia di cabina e poi poco dopo di nuovo riappariva... boh...
Inoltre c'è da sapere che se si è soci MSC viene anche riconosciuto lo sconto [emoji4]
Ciao, confermo che lo sconto Msc club viene applicato.
 

Sole

Active member
Ciao, confermo che lo sconto Msc club viene applicato.

Infatti la mia era già una conferma perché l'ho verificato di persona e lo so per certo da altri amici che hanno riservato.
Poco che sia (in relazione a quanto pagato poi!!!) ma comunque benvenuto anche questo sconto [emoji4]
 

mao

Member
2015/11/14 - Msc Preziosa - Genova/Villefranche

Ciao, se c'era, il credito a bordo (10€) era offerto con l'acquisto di cabine a partire dalla balcone in su.

Ho prenotato personalmente una cabina interna bella per due persone più bimbo spesa totale 58 euro da scontare MSC club e pure 10 euro di bonus a cabina
 

Sole

Active member
Ho prenotato personalmente una cabina interna bella per due persone più bimbo spesa totale 58 euro da scontare MSC club e pure 10 euro di bonus a cabina

Evvaiii!! meglio ancora.... bisogna "beccar" il momento giusto e davvero si fanno grandi "affari" :p !!
Voi poi che siete in 3, ancora meglio!

D'altra parte.... per questi prezzi.... se loro li offrono é perché possono.... e va da sé che se noi ne approfittiamo (usufruiamo) facciamo solo bene!!! [smilie=felice[1].g:
 

Raffa28

New member
In interna? ...che peccato Raffa..!!
Con 20€ in più di quella cifra so che c'è chi viaggia in singola e cabina con balcone...
Se ti può interessare guarda per aprile 2016, che c'era un'offerta simile, su Poesia però.

Tra l'altro... spero che riusciremo ad incontrarci, mi farà molto piacere [emoji4][emoji106]🏼

Ciaooo

Si purtroppo, in interna, con mio figlio......
Spero anch'io di incontrarti, poi ci mettiamo d'accordo!!!
 

Raffa28

New member
Carissima Raffa...non sei l'unica...:D ... anzi c'è qualche "cretino" che ha pagato di più... perchè le interne più economiche erano esaurite e ho dovuto prendere una interna "fantastica" o come diavolo si chiama....:D:D:D

Davide

Non che mi consoli molti non essere l'unica fessa.......... stavolta mi sono fatta fregare..........
Così ci incontriamo di nuovo Davide!
 

Raffa28

New member
2015/11/14 - Msc Preziosa - Genova/Villefranche

Ciao, se c'era, il credito a bordo (10€) era offerto con l'acquisto di cabine a partire dalla balcone in su.
Ho notato tempo fa, che però che in alcuni momenti non lo includevano per nessuna tipologia di cabina e poi poco dopo di nuovo riappariva... boh...
Inoltre c'è da sapere che se si è soci MSC viene anche riconosciuto lo sconto [emoji4]

Purtroppo a me neppure lo sconto soci Msc è stato riconosciuto.........[emoji20]
 

alba89

New member
trovata questa crociera anche io per caso... che sorpresa vedere tanta gente che salirà a bordo!
io ho fatto un preventivo dal sito msc per una tripla e mi viene 315 euro in 3. mi sembrava poco ma visti i messaggi sopra ora mi sembra un'esagerazione :mad:
 

ENRICO747

Active member
Devo dire che questo è tra i post più "popolati" nella sua categoria...
Chissà se, vista la particolarità della crociera, la compagnia organizzerà qualcosa di...particolare...!
La cosa strana per esempio è che quando ho prenotato l'agenzia online mi ha chiesto la preferenza del turno di cena....ed il secondo turno coincide con la discesa a terra....in effetti visti gli orari stretti o si cena...o si vede lo spettacolo a teatro..sempre se ci sarà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top