Nicolettadl
New member
Dopo il capodanno con sinfonia ...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La probabilità ora vale 0,5!
La probabilità ora vale 0,5!
come mai?
io sto facendo un pensierino sulla partenza del 27/12 con fantasia (l'itinerario che tocca casablanca, funchal , malaga)
chi ci è già stato in questo periodo sa dirmi se c'è molta confusione? troppi bambini (come ad agosto) e se la piscina è affollata visto che l'unica praticabile sarà quella coperta?
Ho trovato la seguente escursione Marrakech-Casablanca da una agenzia locale marocchina:
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vous allez quitter votre navi re et le port de Casablanca pour une visite guidée toute la journée:
Un transport climatisé avec guide local sera disponible pour aller vers Marrakech via: Berrechid, Settat et Benghrir.
À l'arrivée à Marrakech, visite des jardins de la Menara, la Mosquée Koutoubia (extérieur), les tombeaux Saadiens, le palais Bahia.
Déjeuner optionnel dans un restaurant local dans la Médina.
Continuation de la visite: vous découvrirez l'ancienne médina avec ses ruelles étroites, les artisans, en explorant la célèbre place Jemaa El Fna toujours occupé: pour les chanteurs, Gnawa, des lumières, des acrobates, charmeurs de serpents et des dompteurs de singe et des conteurs.
Retour à Casablanca en fin d'après midi, si il y a assez de temps, vous ferez un tour d'orientation de Casablanca en autocar: Place Mohammed V, Place des Nations, La Grande Mosquée Hassan II (extérieur).
Retour au port Casablanca, avant le départ du navire
------------------------
Se riusciamo ad essere almeno 4 coppie di adulti ( dato il tempo di andata e ritorno di circa 5-6 ore)
i prezzi che ci faranno non sono comparabili con quelli proposti dalla compagnia di navigazione, almeno 4-5 volte inferiori!
Chi è interessato all'escursione MARRAKECH - CASABLANCA ?
Ciao, io con famiglia faremo escursione con tour italiano....100 euro in 4....penso sia sufficiente come prima esperienza...
Ciao, io con famiglia faremo escursione con tour italiano....100 euro in 4....penso sia sufficiente come prima esperienza...