• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/26 Costa Favolosa Le perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, anche noi partiremo per la stessa crociera, siamo due amiche di 30 anni, partiamo da milano e cerchiamo qualcuno per creare gruppi per il "fai da te"!!
Siamo alla prima crociera,speriamo di aver scelto bene! Per ora è confermato volo neos alle 9,25.

Ciao, anche noi partiremo per la stessa crociera, siamo due amiche di 30 anni, partiamo da milano e cerchiamo qualcuno per creare gruppi per il "fai da te"!!
Siamo alla prima crociera,speriamo di aver scelto bene! Per ora è confermato volo neos alle 9,25.

Benvenute... ti ho già risposto nella discussione "volo Point a Pitre" cmq come scelta del viaggio non avete sbagliato..anzi!!! noi ci siamo già stati anni fa, i caraibi sono sempre magici!!! partiamo anche noi da Milano con il volo Neos. Ti ricordo che 24 ore prima della partenza si può fare i check-in on line così ti puoi scegliere la fila e il sedile. Ci vediamo in aeroporto.. di questo gruppo c'è anche Bonni che vola con noi da Milano, alle 7.00 saremo in aeroporto.
Probabilmente avrai già letto.. ma nelle pagine iniziali di questa discussione abbiamo scritto delle "probabili" esursioni fai da te, che leggendo sul forum i vari diari di viaggio sono consigliate. Date un'occhiata e se vi fa piacere unirvi in qualche escursione siete benvenute... se si è in gruppo è meglio!!
Per il resto mancano 10 gg ci siamo quasi.. e poi buona crocieraaaaaaa!!!!!!!!

Benvenute... ti ho già risposto nella discussione "volo Point a Pitre" cmq come scelta del viaggio non avete sbagliato..anzi!!! noi ci siamo già stati anni fa, i caraibi sono sempre magici!!! partiamo anche noi da Milano con il volo Neos. Ti ricordo che 24 ore prima della partenza si può fare i check-in on line così ti puoi scegliere la fila e il sedile. Ci vediamo in aeroporto.. di questo gruppo c'è anche Bonni che vola con noi da Milano, alle 7.00 saremo in aeroporto.
Probabilmente avrai già letto.. ma nelle pagine iniziali di questa discussione abbiamo scritto delle "probabili" esursioni fai da te, che leggendo sul forum i vari diari di viaggio sono consigliate. Date un'occhiata e se vi fa piacere unirvi in qualche escursione siete benvenute... se si è in gruppo è meglio!!
Per il resto mancano 10 gg ci siamo quasi.. e poi buona crocieraaaaaaa!!!!!!!!
ciao Family, ma credi che anche con Alitalia si possa fare il check in e scegliere il posto? in merito alle escursioni ci possiamo organizzare a bordo e valutare che dici?

ciao Family, ma credi che anche con Alitalia si possa fare il check in e scegliere il posto? in merito alle escursioni ci possiamo organizzare a bordo e valutare che dici?
Il volo Neos è un volo charter, il volo Alitalia è volo di linea. Penso che non sia possibile scegliere il posto, al limite telefono al Call Center dell'Alitalia e chiedi.

Buon pomeriggio a tutti!
noi siamo alla nostra prima crociera e partiamo da Malpensa in 26 con il volo delle 9.25.
sono curiosa di vedere come sarà questa esperienza!!!!siamo totalmente inesperti su come organizzare una vacanza in crociera...ma pensavamo di fare quasi solo escursioni fai da te...

noi tre alla quinta crociera e...over 70, partiamo il 2 da malpensa , arriveremo a guadalupe, prima tappa barbados, poi grenada e alla fine santa Lucia...proseguiremo per tenerife, ecc sbarcheremo a Savona il 20-...è la stessa crociera, che continua la vostra ?

Ultima modifica:
Grazie Family!
Si avevo visto che avevi scritto degli spunti per le escursioni, sarebbe bello organizzarsi insieme!
E si manca veramente poco...tolta l'ansia per il volo non vedo l'ora di essere sulla nave e vedere l'effetto che mi fa!!! Siamo tanto emozionate!!!!

Non sono molto pratica nell utilizzo del forum ..:)
comunque mi sa che prima ci incontreremo sull aereo...non vediamo l'ora di partire.!!! Finalmente!
Anche noi ci siamo x le escursioni fai da te! Concordo con Glo che sarebbe bello organizzare assieme!

Non sono molto pratica nell utilizzo del forum ..:)
comunque mi sa che prima ci incontreremo sull aereo...non vediamo l'ora di partire.!!! Finalmente!
Anche noi ci siamo x le escursioni fai da te! Concordo con Glo che sarebbe bello organizzare assieme!

Noi siamo in due! Sto cercando di leggere il più possibile per essere già organizzate per ogni tappa! Visto che il tempo a volte è un po stretto!

Come mai qualcuno dice che da Milano si parte con Neos e altri con Alitalia? A me hanno detto Neos ma avendo prenotato solo la scorsa settimana non ho ancora i documenti di viaggio!

Noi siamo in due! Sto cercando di leggere il più possibile per essere già organizzate per ogni tappa! Visto che il tempo a volte è un po stretto!

Noi non siamo molto preparati, anche perché abbiamo prenotato all ultimo. Una mia amica mi ha fatto un riassunto degli itinerari che ha fatto lei quando è andata a fare la stessa crociera qualche anno fa.
Noi partiamo cn il volo Neos delle 9.25.ci siete anche voi?
Sono un po' agitata, sono tantissime cose nuove x me

Noi non siamo molto preparati, anche perché abbiamo prenotato all ultimo. Una mia amica mi ha fatto un riassunto degli itinerari che ha fatto lei quando è andata a fare la stessa crociera qualche anno fa.
Noi partiamo cn il volo Neos delle 9.25.ci siete anche voi?
Sono un po' agitata, sono tantissime cose nuove x me
Si ci siamo anche noi, siamo due amiche e anche per noi è la prima volta per tutto!!!
Dal volo, l'unico volo lungo fatto ho volato con la thai e so che non posso assolutamente fare il paragone, e non abbiamo mai messo piede su una nave! Noi abbiamo prenotato un po' per caso lo scorso venerdì! Abbiamo infatti una cabina garantita....sto cercando di organizzare i tempi degli scali, magari cerchiamo di capire se possiamo unirci per prendere qualche taxi e raggiungere le spiagge!
Dai vedrai che riusciremo a cavarcela e speriamo che il meteo sia dalla nostra parte!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.