Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao benvenuta Gio!!! quindi solo io da Roma?????
quindi anche tu partenza alle 11:00???no, ci siamo anche noi, io e mia moglie!!!
Ciao, anche noi partiremo per la stessa crociera, siamo due amiche di 30 anni, partiamo da milano e cerchiamo qualcuno per creare gruppi per il "fai da te"!!
Siamo alla prima crociera,speriamo di aver scelto bene! Per ora è confermato volo neos alle 9,25.
ciao Family, ma credi che anche con Alitalia si possa fare il check in e scegliere il posto? in merito alle escursioni ci possiamo organizzare a bordo e valutare che dici?Benvenute... ti ho già risposto nella discussione "volo Point a Pitre" cmq come scelta del viaggio non avete sbagliato..anzi!!! noi ci siamo già stati anni fa, i caraibi sono sempre magici!!! partiamo anche noi da Milano con il volo Neos. Ti ricordo che 24 ore prima della partenza si può fare i check-in on line così ti puoi scegliere la fila e il sedile. Ci vediamo in aeroporto.. di questo gruppo c'è anche Bonni che vola con noi da Milano, alle 7.00 saremo in aeroporto.
Probabilmente avrai già letto.. ma nelle pagine iniziali di questa discussione abbiamo scritto delle "probabili" esursioni fai da te, che leggendo sul forum i vari diari di viaggio sono consigliate. Date un'occhiata e se vi fa piacere unirvi in qualche escursione siete benvenute... se si è in gruppo è meglio!!
Per il resto mancano 10 gg ci siamo quasi.. e poi buona crocieraaaaaaa!!!!!!!!
Il volo Neos è un volo charter, il volo Alitalia è volo di linea. Penso che non sia possibile scegliere il posto, al limite telefono al Call Center dell'Alitalia e chiedi.ciao Family, ma credi che anche con Alitalia si possa fare il check in e scegliere il posto? in merito alle escursioni ci possiamo organizzare a bordo e valutare che dici?
Non sono molto pratica nell utilizzo del forum ..![]()
comunque mi sa che prima ci incontreremo sull aereo...non vediamo l'ora di partire.!!! Finalmente!
Anche noi ci siamo x le escursioni fai da te! Concordo con Glo che sarebbe bello organizzare assieme!
Noi siamo in due! Sto cercando di leggere il più possibile per essere già organizzate per ogni tappa! Visto che il tempo a volte è un po stretto!
Si ci siamo anche noi, siamo due amiche e anche per noi è la prima volta per tutto!!!Noi non siamo molto preparati, anche perché abbiamo prenotato all ultimo. Una mia amica mi ha fatto un riassunto degli itinerari che ha fatto lei quando è andata a fare la stessa crociera qualche anno fa.
Noi partiamo cn il volo Neos delle 9.25.ci siete anche voi?
Sono un po' agitata, sono tantissime cose nuove x me