Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
buongiorno!
ho sentito l agenzia.loro non hanno avuto alcun tipo di comunicazione dalla costa,quindi l itinerario è rimasto lo stesso. ed anche la nave che è in navigazione questa settimana non ha subito variazioni per il momento almeno!
ho controllato bene i documenti della costa. l' imbarco del giorno d'arrivo inizia dalle ore 17 e termina alle 20. quindi sarebbe davvero l'ideale andare alla spiaggia Le Caravelle club med. e' l unico momento in cui si puo' andare a vedere e mi hanno detto che merita davvero tanto!
Family rimettetevi!!!
Spero davvero che non datiamo Antigua...mi arrabbierei!��
Vi chiedo in altra cosa! Visto che sabato il tutti a bordo è intorno alle 20, c'è qualcuno che vorrebbe andare alla spiagge le caravelle? Tempo permettendo!
Noi pensavamo di non salire subito in nave...
Ciao. Allora ricapitolando ci vediamo alle 7.00 a Malpensa con c i fatto on line. Ci vediamo al bar per caffe. Se nn ci troviamo ci diamo indicazioni qui. Da Milano siamo bonni1976 due quarantenni con bimbo di cinque anni, family due quarantenni con bimbi, glo due ragazze di Torino, frafra giovane coppia da Trento e francesca050607 coppia con due bambini.giusto? Se ho capito bene la coppia over 70 parte quando noi arriviamo. Con chi parte da Roma ci si vede in nave. Io la valigia l ho fatta. Di solito mettevo giacche e vestiti da sera non in valigia ma in un appendiabiti ma volando ho paura che mi arrivino più sgualciti che in valigia... PS. Se può servire a tutti sono stata ad informarmi per usare cell all estero. Io sono una professionista ed avrei bisogno di collegarmi con email ecc. Con il mio gestore scaricare internet costa cifre assurde dove andiamo... Mi hanno consigliato non appena arrivati di togliere ogni collegamento dello Smart Phone perché rischio di pagare circa 50 euro a email. Mentre ero in negozio sono arrivate due persone a cui e stato scalato su ricaricabile tutto il credito senza che se ne accorgessero. Se ho capito bene unica cosa economicamente sostenib sono sms e collegamento da nave.
ciao a tutti io ho chiamqato costa e mi ha detto che eè solo un errore antigua c'e' ed infatti a me ricomparsa....
A perfetto! Ora verifico anche io!!! Grazie mille!
Ma le 17 non è inizio imbarco fino alla 20? Quindi io direi di andare direttamente in spiaggia e poi per le 18 nave? Sbaglio i tempi? Scusatemi ma sono inesperta! Finisce che rimango a terra!!Buongiorno gente!!!! (stiamo vincendo la battaglia influenza!!!) a parte questo, ho appena staccato al tel con il call center della Costa e ho chiesto di Antigua. Mi hanno risposto che è confermata la discesa in porto... oltre tutto mi ha detto che il loro sistema è collegato in tempo reale con le disposizioni della nave e assolutamente (se non succede qualche nuovo imprevisto) ci si attracca ad Antigua.
Ho chiesto inoltre a che ora sabato 26 si può salire in nave.. e mi ha fatto capite in buone maniere che "si allungano" fino alle 17.00 per dare il tempo di preparere le cabine.
Quindi tutti i miei buoni propositi di posare i bagagli a mano prima di andare a "Le caravelle" sono andati in fumo!!!! Per cui se si vuole andare in spiaggia bisogna portarsi dietro tutto l'ambaradan che si ha sull'aereo..
Pazienza... per fare un bagno rigenerante dopo una giornata di viaggio quello è niente...
Meno quattroooooooooo...
Ma le 17 non è inizio imbarco fino alla 20? Quindi io direi di andare direttamente in spiaggia e poi per le 18 nave? Sbaglio i tempi? Scusatemi ma sono inesperta! Finisce che rimango a terra!!
Anche a me hanno detto le stesse cose, non ci rimane che vedere poi li! Noi due per la spiaggia le caravelle ci siamo! Pensavamo di mettere già il costume sotto.. Comunque nelle lunghe ore di volo ci accordiamo bene! Venerdì faremo il check in aereo, pensavamo di prendere posto altezza ali...purtroppo non abbiamo mai viaggiato con Neos e quindi non conosciamo le file migliori! Sarebbe bello se riusciamo a prendere file abbastanza vicine, così da poterci già conoscere in viaggio! -4!
le cabine sono già pronte appena sali Family non preoccuparti.
noi ci siamo fiondati subito in cabina a mettere giù le borse e mettere subito le ciabatte ed era già tutto pronto.
noi alle 16.20 (lo so perché ho una foto fatta col cellulare a quell'ora (21.20 per l'esattezza - ora italiana) eravamo seduti a poppa con i piatti pieni a far merenda, già passati in cabina a mettere giù i bagagli e messi comodi. anche sulla nostra partenza c'era scritto imbarco alle 17, mentre all'arrivo (erano le 14:20 circa) ci hanno detto che gli imbarchi aprivano alle 15:00.
noi siamo andati alla meravigliosa spiaggia di saint anne (dopo le caravelle) l'ultimo giorno. il nostro volo era alle 20.15 con ritrovo in teatro alle 17.30.
siamo usciti verso le 10 la mattina, arrivati in spiaggia e concordato col taxista che ci venisse a prendere alle 13. rientrati in nave, fatto fila x riprendere i bagagli, preso cabina di cortesia, fatto doccia e mangiato al buffet. poi abbiamo aspettato le 17.30
Credo di aver capito perché siamo in forse con Antigua.. Sabato c'è stato un forte terremoto nel mare dei Caraibi a 120km di distanza di magnitudo 6.
gio scusa in che senso un forte terremoto? io nn ho sentito nulla...gia dopo ieri sono un po in panico per aereo.....