• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/04/29 - Costa Neoromantica - Antiche capitali dell'est

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlo&teresa

New member
Buongiorno a tutti. ok per Atene, per le meteore ho scritto per le informazioni del caso, aspetto risposta poi vi faccio sapere. Confermo incontro sala fumatori ore 18.30.
 

carlo&teresa

New member
Buonasera allora a questo punto confermo l'escursione ad Atene con guida, vi ricordo che noi dovremmo farci trovare direttamente all'Acropoli in ogni cado chiederò chiarimenti alla guida.
Carlo puoi contattare Dornice il pulmino da 9 sarebbe perfetto (il costo sarebbe sempre inferiore a quello di costa) e le Meteore costi quello che costa sono stupende.....e da vedere sicuramente....
Per incontrarci che ne dite di vederci la sera diciamo alle 18.30 davanti alla sala fumatori, sul piano dove c'è il ristorante club ....

scusa prezzemolo,cosa intendi per farci trovare direttamente all' acropoli.dobbiamo andare dal porto al sito per nostro conto o c'è un mezzo che ci porta! facci sapere.
 

carlo&teresa

New member
Buonasera a tutti, non avendo ancora ricevuto nessuna dritta sul fai da te a Volos , oggi ho contattato un agenzia locale via mail ,richiedendo preventivo per visita alle meteore, appena mi rispondono vi faccio sapere per poi decidere cosa fare. le recensioni sono ottime e l' autista parla correttamente l' italiano ( cosi diceva il loro sito )
A risentirvi presto.
 

prezzemolo

New member
Per arrivare all'Acropoli dal porto ci sono dei pulman anche, in ogni caso ho chiesto all'agenzia chiarimenti proprio sul trasporto, appena ho una risposta vi informo.
Noi lo scorso anno eravamo ad Atene il I Maggio e era tutto chiuso, quindi non abbiamo visto né Acropoli ne Museo e non abbiamo utilizzato la guida ma preso un tour con hop on hop, che ci è piaciuto specialmente nel trasferimento porto Acropoli.
A presto
 

Capitansub

New member
Per Atene ci tiriamo fuori, scusate.
Mia moglie vuole andare a Varkiza, Atene l'abbiamo vista tante volte
Comunque sappiate che con 40 euro i taxy ( non prendete i primi subito fuori dal porto ma quelli sul piazzale) ti portano in tour prendendoti sotto nave e riportandoti in porto,
15 euro si può usufruire dei pulman scoperti a 2 piani e si scende e si risale da dove volete. Ne parte uno ogni mezz'ora e cè una fermata proprio davanti al parlamento, mentre per l'acropoli dalla fermata hai un pezzetto da fare a piedi in salita
 

prezzemolo

New member
Buonasera a tutti, allora a questo punto per il giro ad Atene dovremmo essere in quattro, Carlo e Teresa e io i mio marito, a questo punto Carlo vorrei sapere se sei ancora d'accordo a prendere la guida per un costo di € 65,00 a coppia, perché devi confermare all'agenzia.
Là dove vogliamo non utilizzarla, potremmo prendere i bus scoperti e girare la città fermandoci e risalendo quando vogliamo.
In ogni caso dall'Acropoli possiamo dare una bella passeggiata fino alla placa.
Allora attendo una risposta.
Per Volos hai saputo qualche cosa ?
 

carlo&teresa

New member
Buonasera a tutti. prezzemolo io e mia moglie confermiamo la visita all' Acropoli , puoi procedere a prenotare un taxi per noi 4, altrimenti ne parliamo poi a bordo e lo cerchiamo insieme una volta sbarcati ad Atene. fai tu per noi va bene in qualsiasi modo.
Oggi ho ricevuto il preventivo per le meteore da parte di un agenzia di Volos. Il prezzo per un minivan (8 passeggeri ) Meteore tour : 280 euro per il trasporto esclusi gli ingressi ai monasteri ( 3 euro a persona per ogni monastero ) e i pasti , il prezzo per la guida parlante italiano per la visita a 3 monasteri è di 80 euro. Fatemi sapere se va bene a tutti , cosi procedo alla prenotazione. Attendo vostra risposta, saluti.
 

prezzemolo

New member
Carlo buongiorno, allora prenoto la visita all'Acropoli con guida, per il trasporto sento loro che consiglio mi danno e poi mi regolo,di conseguenza, se taxi o pulman o altro .
Per Volos a noi va bene la scelta fatta, per cui puoi prenotare, in ogni caso attendiamo risposta da capitansub.
Buona giornata e a risentirci....
 

Capitansub

New member
Per noi Volos OK, se ho fatto bene i conti e siamo in 6 circa 69 euro a testa, corretto ?
Un grazie a Carlo e Teresa per l'organizzazione
 

carlo&teresa

New member
Buonasera compagni d' avventura, se cosi posso chiamarVi. Scherzi a parte, volevo farvi sapere che oggi ho confermato il tour alle Meteore , alle condizioni precedentemente illustrate , per i dettagli ne parliamo a bordo. Saluti a presto.
 

stella8387

New member
Buongiorno a tutti sono Stefania e il 28 mi imbarchero' anche io x questa crociera!
Viaggero' con mio Padre che è un crocierista incallito 😂😂😂😂
Oramai mancano pochi gg ed è quasi tempo di pensare alle valige! 😆
Un saluto a tutti


Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
 

Capitansub

New member
Ciao Stefania, noi ci imbarchiamo il 29, benvenuta nel gruppo
Un saluto anche al babbo ( anche mio padre è crocierista incallito e non ti voglio dire la caccia ai punti sia su Costa che MSC ....una malattia !!!!)

A presto
 

prezzemolo

New member
Buonasera a tutti e benvenuta a Stefania, non ho ricevuto alcuna risposta dall'agenzia di Atene dopo il preventivo inviato domani manderò una nuova e-mail per sollecitare una risposta, sono contenta per Volos perché sarai un'escursione splendida.
 

carlo&teresa

New member
Buongiorno a tutti in particolare alla new entry Stefania. Prezzemolo per quanto riguarda Atene, se non ricevi alcuna comunicazione di conferma per l' Acropoli da parte dell' agenzia che avevi contattato, non importa lasca stare , vorrà dire che ci organizzeremo una volta a bordo, come tu sai, ci sono diverse possibilità per l' uscita fai da te ad Atene. a risentirvi presto.

Carlo
 

Ralph

New member
Buonasera a tutti. prezzemolo io e mia moglie confermiamo la visita all' Acropoli , puoi procedere a prenotare un taxi per noi 4, altrimenti ne parliamo poi a bordo e lo cerchiamo insieme una volta sbarcati ad Atene. fai tu per noi va bene in qualsiasi modo.
Oggi ho ricevuto il preventivo per le meteore da parte di un agenzia di Volos. Il prezzo per un minivan (8 passeggeri ) Meteore tour : 280 euro per il trasporto esclusi gli ingressi ai monasteri ( 3 euro a persona per ogni monastero ) e i pasti , il prezzo per la guida parlante italiano per la visita a 3 monasteri è di 80 euro. Fatemi sapere se va bene a tutti , cosi procedo alla prenotazione. Attendo vostra risposta, saluti.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum appena iscritto, viaggio da solo sulla neoRomantica il 29 da Savona, sono interessato alle "Meteore" perciò se volete e c'è posto potrei condividere con voi. Grazie buona vacanza a tutti
 

whitelion

Member
Ciao a tutti, ci sarò anch'io!
Mi imbarcherò venerdì a Savona!
@prezzemolo Manuela e Giorgio sarà un piacere ritrovarvi!
Ci vediamo a bordo!
 

prezzemolo

New member
Ralph benvenuto, per quanto concerne la partecipazione all'escursione alle Meteore penso che Carlo&Tersa ti possano rispondere, non credo che ci siano problemi, bisogna solo vedere in quanti siamo e quanti posti ha il pulmino.
Whitelion benritrovato, allora anche a te la crociera dello scorso anno ti era piaciuta, per cui ..ripetita iuvant.... siamo con tenti di ritrovarti....
Visto che mancano solo due giorni alla partenza della nave e vi ricordo che abbiamo concordato di incontrarci alle 18 davanti alla sala fumatori (ci sono alcune poltrone da utilizzare) chi vuole è invitato e per conoscerci e per iniziare a mettere giù alcune idee.
Allora buona serata e buona preparazione delle valige.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top