• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/06/17 Costa Favolosa Le terre dei Vicinghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon viaggio e ci vediamo a bordo! le previsioni sembrano piovose a bergen e a copenaghen ma mi preoccupa il mare vento tra i 30 e i 40 km quasi sempre! speriamo si sbaglino

Noooooo speriamo davvero si sbaglino e speriamo in tempo decente a hellesyit geiranger che ho prenotato l'escursione costa tra le montagne di Flo

Ora in giro sul canale stiamo facendo un tour su una barca... caldo da pazzi.... vento inesistente e mare calmissimo. Ogni tanto due schizzi. .. e poi sole.
Speriamo sia sempre così! !!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

..../... che l'altro avendo imbarcato sempre a Copenhagen sono arrivata in autobus.....

Quindi tu ti sei imbarcata a Copenaghen ed hai raggiunto il terminal Oceankaj con l'autobus 25? Perchè anch'io partirò da Copenaghen e volevo capire se prendere il taxi o usare l'autobus visto che la fermata del 26 è davanti l'hotel visto che raggiungerò la città il giorno prima...

Gianni

Ciao francesca . Noi abbiamo un piumino leggero. in albergo lo abbiamo tolto e abbiamo optato per una felpa pesante e kway. Però ti assicuro che il tempo è variabile. .... mentre fa caldo poi fa freddo ed il piumino ci vorrebbe. Poi dipende anche se ai fiordi pensate di andare su...

Nn ho mai fatto una crociera. .. al freddo.. ma nel forum mi hanno confermato che il bagno si fa... piscina coperta e riscaldata... noi il costume lo abbiamo portato

Buongiorno, aggiornamento sul tempo da copenaghen sperando di fare cosa gradita. Oggi è nuvoloso ma temperature relativamente alte. Fino ad ora il piumino nn serve. Alcuni saranno in viaggio per wadermude. in giornata vi darò alcune dritte sulle cose che vale la pena vedere. Ora noi in viaggio per malmoe, Svezia. Pare che ne valga la pena. A dopo.😉

Per i crocieristi che domani visitano copenaghen col fai da te, quello che consiglio di vedere è : la sirenetta poi costeggiare a piedi la zona di amalienborg. Arrivare al borgo di nyhav, meraviglioso, e continuare fino a Christiansborg. Giretto per shopping a stroget. Se poi volete qualcosa di alternativo andate a christania. Ci vediamo sulla nave. 😉

Ragazzi help me. Ho scoperto solo ora che a copenaghen esistono 2 porti. Chi mi dice per favore in quale porto trovo la nave costa? Non sono riuscito a trovare l informazione da nessuna parte..... grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.