Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
figurati, se hai bisogno di info su warnemunde ci siamo gia stati
su arhus poco anche io da internet ho visto che è abbastanza piccolo quindi penso fattibile da solo. aspettiamo comunque qualche anima pia che parte prima di noi x ulteriori info
X quanto riguarda warnemunde: se vuoi andare a Berlino consiglio escursione Costa. idem per Lubecca. Se invece vuoi stare a warnemunde ecco il mio diario di 2 anni fa:
Tornati ora dalle capitali baltiche con la Costa Fortuna. Siamo scesi alle 10 e abbiamo fatto una passeggiata per warnemunde. Scesi dalla nave si è praticamente in centro. Abbiamo costeggiato il canale dove ci sono tutte le barche e tanti locali e negozi fino al faro sul mare.Siamo andati a vedere la spiaggia con le tipiche sdraio tedesche.Siamo tornati verso la nave percorrendo la parallela alla via sul canale percorsa in precedenza. Anche questa via è carina con molte abitazioni tipiche. La visita impegna un paio di ore.Pranzo a bordo e al pomeriggio siamo andati a Rostock. Si prende il treno, scendendo dalla nave e passando sotto il sottopasso, si è in stazione. Si fà il biglietto al costo di 1,90€ a tratta e i treni sono molto frequenti e puntuali. In circa 20 minuti si è Rostock (è la nona fermata Rostock hbf), si prende il tram 5 o 6 e si raggiunge il centro che vale la pena di essere visto con una bella passeggiata di circa 1 ora
non conosco lubecca, ma una coppia che era con noi a warnemunde è andata con costa e gli è piaciuto. invece altri hanno croticato molto il trenino molly con costa e la visita al birrificio di rostock quindi a rostock consiglio il fai da te, in treno comodissimo