lori1960
Active member
eccoci, noi siamo pronti!!! Aspettiamo che Splendida torni ad Amburgo!!![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auguri e complimenti siete bellissimi. Aspettiamo che torni ad Amburgo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
eccoci, noi siamo pronti!!! Aspettiamo che Splendida torni ad Amburgo!!![]()
Ma che....Splendida coppia [smilie=innamorato_:, siete bellissimi!!!!!eccoci, noi siamo pronti!!! Aspettiamo che Splendida torni ad Amburgo!!![]()
Ma che....Splendida coppia [smilie=innamorato_:, siete bellissimi!!!!![/QUOTE]
Stupendi
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao lori ma già hai fatto la splendida da amburgo?Ok bolt abbiamo ricevuto e mail. Ci sentiamo x consigli certo. Però preciso che e la prima crociera con msc e in particolare ai fiordi. Noi dovremmo avere la cabina 11230. Noi stiamo vedendo al momento che le temperature sono sottozero in certe tappe. Quindi anche se passano ancora due mesi le temperature saliranno, abbigliamento tendenzialmente pesantino. Poi è soggettivo....ok a presto ciao

Ciao lori ma già hai fatto la splendida da amburgo?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Scusa avevo cpt che facevi la splendida io parto il 25 agosto da amburgo e volevo recensioni su splendida e dritte su amburgoNo magic07, io parto il 24 prossimo perché mi fai questa domanda?
Ciao l'erba mi sai dire su amburgo?Noi 13025 lato sinistro

Congratulazioni!eccoci, noi siamo pronti!!! Aspettiamo che Splendida torni ad Amburgo!!![]()

Ciao a tutti, come state?? Finalmente ci siamo quasi..... -5!!!!!!
Che ne dite di metterci d' accordo per vederci in nave così ci conosciamo e facciamo un brindisi a tutte le coppie innamorate, vecchie e nuove e soprattutto alla splendida vacanza che ci aspetta?!
Io propongo o subito, la sera dell' imbarco, verso le 22,30-23 (tipo al purple jazz bar) oppure il giorno dopo, che è di navigazione, un' aperitivo verso le 11..... che ne dite?! Cosa preferite?!
Nel frattempo vi saluto e vado a mettere ancora altre due-tre mila cose in valigia
Ciaoooooooo
Ciao ok anche per me meglio giorno dopo stesso luogo, anche noi festeggiamo 11 luglio anniversario di matrimonio, però quantiCiao a tutti, come state?? Finalmente ci siamo quasi..... -5!!!!!!
Che ne dite di metterci d' accordo per vederci in nave così ci conosciamo e facciamo un brindisi a tutte le coppie innamorate, vecchie e nuove e soprattutto alla splendida vacanza che ci aspetta?!
Io propongo o subito, la sera dell' imbarco, verso le 22,30-23 (tipo al purple jazz bar) oppure il giorno dopo, che è di navigazione, un' aperitivo verso le 11..... che ne dite?! Cosa preferite?!
Nel frattempo vi saluto e vado a mettere ancora altre due-tre mila cose in valigia
Ciaoooooooo
Ancora non sono arrivati?!?!?!? [smilie=incredulo_0:Anche per me meglio il giorno dopo, anche perché partiremo all'alba da Napoli. Raggiungeremo Amburgo con scalo a Francoforte, quindi arriveremo sicuramente distrutti! Giusto per info a noi non sono ancora arrivati i documenti!
Ancora non sono arrivati?!?!?!? [smilie=incredulo_0:
Io non sono molto esperta ma...... è normale?!
Avete già sentito l' agenzia?![/QUOTE]
In realtà si è giustificata dicendo che ha trasmesso i documenti di identità venerdì. A me la cosa ha infastidito molto. Una domanda a tutti voi, conoscete le serate a tema che si svolgono? Credo di averle lette qui ma volevo qualcuno che le confermasse. Inoltre mi hanno suggerito pigiami cotone manica lunga? Anche voi vi siete organizzate così?
Ciao scusate la nostra invasione....ma ci mancano i preparativi per la crociera e così ogni tanto leggiamo il vostro Bell' incontriamoci a bordo...In realtà si è giustificata dicendo che ha trasmesso i documenti di identità venerdì. A me la cosa ha infastidito molto. Una domanda a tutti voi, conoscete le serate a tema che si svolgono? Credo di averle lette qui ma volevo qualcuno che le confermasse. Inoltre mi hanno suggerito pigiami cotone manica lunga? Anche voi vi siete organizzate così?