Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao scusate la nostra invasione....ma ci mancano i preparativi per la crociera e così ogni tanto leggiamo il vostro Bell' incontriamoci a bordo...
Le serate a tema sono quella italiana, quella in maschera, quella in bianco e tre sere di gala.
Col pensiero, saremo con voi...
Un augurio di una "splendida" crociera e poi vi seguiremo nel vs diario di gruppo Ahah
Saluti
Ciao, e grazie mille. Come vi siete organizzati per la serata in maschera?? Non saprei proprio...!
Per i pigiami io taglio la testa al toro... uno corto e uno lungoIn realtà si è giustificata dicendo che ha trasmesso i documenti di identità venerdì. A me la cosa ha infastidito molto. Una domanda a tutti voi, conoscete le serate a tema che si svolgono? Credo di averle lette qui ma volevo qualcuno che le confermasse. Inoltre mi hanno suggerito pigiami cotone manica lunga? Anche voi vi siete organizzate così?

Ciao a tutti!
Ok per l'aperitivo alle 11, al Purple Jazz Bar?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok x le 11. Ma a che piano è il purple jazz bar. Nocerino strano x i documenti così in ritardo....

Ah.. nn lo so manco io! Qualcuno precedentemente l'aveva nominato come luogo di incontro...Allora confermato per le 11 al Purple jazz bar (neanche io so a che piano si trova)..... tutti in pigiama, a maniche lunghe, così ci riconosciamo
Gabriele e Romina venite anche voi!!!!!
... non vorrei che vi perdiate...
Ahahahaha grazie Massimo... non vorrei che vi perdiate...
![]()
Msc Splendida ...purple jazz bar...ponte 7 centro nave
nuovo piano nave...
https://www.msccrociere.it/it-it/Navi-Da-Crociera/MSC-Splendida.aspx
piano nave 3d interattivo... aree pubbliche
https://www.msccrociere.it/it-it/Navi-Da-Crociera/MSC-Splendida.aspx#aree-pubbliche
visita virtuale 360....
http://mscpodcast.msccruises.com/Podcast/VirtualTourFantasia/it_it/index.html?sc=jazzbar
Per i pigiami io taglio la testa al toro... uno corto e uno lungo
Per i documenti..... ve li fanno proprio penare eh?! Tienici aggiornati dai, vedrai che oggi arrivano [smilie=ok[1].gif]
Mi dispiace tantissimo!!!! Non sono assolutamente seri.Non ci crederai, mi hanno chiamato per ritirare i documenti, poi mi hanno richiamato dopo 10 minuti, dicendomi di fermarmi perché avevano sbagliato ad inserire il documento di mia moglie. A questo punto dico a tutti voi, occhio ai documenti! Speriamo bene. Non c'è la faccio più! Non vedo l'ora di partire!
Ragazzi!!
Io parto con Splendida il 31 luglio...volevo solo dirvi...buona crociera!!!
Divertitevi e quando tornate raccontateci tutto!!!
Noi partiamo domani mattina da Napoli, con volo Lufthansa con scalo a Francoforte. Comunque ho appuntamento alle 9 in agenzia.Mi dispiace tantissimo!!!! Non sono assolutamente seri.
Ma esattamente quando dovreste partire?
Quando vi hanno detto che vi daranno i documenti?
Tenete duro dai.... tra due giorni a quest' ora saremo sul ponte a berci un cocktail guardando il mare [smilie=birra_03[1]: [smilie=marinaio[1]:
Noi partiamo domani mattina da Napoli, con volo Lufthansa con scalo a Francoforte. Comunque ho appuntamento alle 9 in agenzia.
Allora?? 'sti documenti??? Dimmi che ce li hai in mano ti prego.... ho sofferto con voi!!
Risoltooooo! Finalmente! Ci hanno dato tutto. Poi vi spiegherò da vicino! A domani!