Nooo Kyaris...siamo oneste..noi siamo oltre...mentalmente siamo proprio già là!!!
aahahahahah
in che modo arriveremo alla partenza!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nooo Kyaris...siamo oneste..noi siamo oltre...mentalmente siamo proprio già là!!!
scusate... ma ho avuto diversi impegni in questi giorni.
invio la mia mail per avere il link .... se c'è ancora posto domani prenoto.
[email protected]
voi avete già prenotato ....
ciao ragazzi io e la mia ragazza siamo indecisi se prenotare questa crociera o scegliere il nord europa con celebrity cruise , vi posso chiedere voi quanto avete pagato e dove conviene ?
e per il volo avete scelto msc o il fai da te?
Ciao a tutti!! Eccoci, eccoci....scusate ma ci sono sempre mille impegni....da oggi mancano 55 giorni! Whaooooo
Per l'escursione a capo nord, come dice Lisa , a seconda del tempo, si rischia se cala la nebbia sul tardi di non vedere niente, quindi cosa dite?.. vediamo anche sul momento come è il tempo?...partendo un po' prima possiamo fare qualche sosta fotografica anche lungo il percorso!
...ora mi dà un po' pensiero la preparazione delle valige....ne devo fare 4!!...Comunque non vediamo l'oraaaaa
Anche noi saremo a bordo (io e mia moglie di 36 anni con i nostri due bimbi di 2 e 5 anni)
Quarta crociera in 4 anni... domani inizio a prenotare le escursioni e/o le gite. Ho letto che per alcuni posti anche le gite con msc sono esaurite???...ma ne siete certi?
Da domani cmq vi farò sapere su cosa prenderò...sono ottimista :-D
Ciao,
Roberto
P.S.
Qualcuno ancora non ha prenotato e ha voglia di unirsi alle Svalbard o a capo nord? Per la prima opteró per una gita tranquilla...
Ciao a tutti!! Eccoci, eccoci....scusate ma ci sono sempre mille impegni....da oggi mancano 55 giorni! Whaooooo
Per l'escursione a capo nord, come dice Lisa , a seconda del tempo, si rischia se cala la nebbia sul tardi di non vedere niente, quindi cosa dite?.. vediamo anche sul momento come è il tempo?...partendo un po' prima possiamo fare qualche sosta fotografica anche lungo il percorso!
...ora mi dà un po' pensiero la preparazione delle valige....ne devo fare 4!!...Comunque non vediamo l'oraaaaa
In effetti alle Svalbard ho trovato qualcosa di più comodo (in van per due-tre ore) a spasso tra vari luoghi. Al ritorno poi quattro passi per la capitale...in ogni caso prima di prenotare questa soluzione che piace alla mia famiglia, chiederò a Stefano se tra le sue escursioni c'è qualcosa che potrebbe adattarsi a chi ha bambini come noi. Per nord kapp sto pensando di fittare anche io un'auto (c'è anche Avis!)o di prenotare un taxi...i prezzi sono abbastanza simili in toto. Se c'è qualcuno interessato ad aggiungersi può anche farmi sapere: i taxi sono da 4, da 6 e da 8...
Roberto
Hello!
I have booked a Skoda for you also, on August 8.
Pickup time is the same, 14.30.
I can give you a discount on 100 nok, so it will cost 1000 nok+fuel.
The insurance is the same, 500 nok.
You can let me know if you want the insurance or not when you pick up the car.
I hope this sounds great, if not let me know!
Regards
Anna Thelander
Nordkapp Bilservice AS
Tlf +4778476060
Ecco! Prenotata anche la Skoda..come vedete ho chiesto e ottenuto un piccolo sconto visto che gli prenotiamo due macchine!!
Gli orari per le escursioni Msc con più partenze tipo Capo Nord si possono scegliere una volta saliti in nave..ti lasciano un biglietto in cabina in cui esprimere le tue preferenze.
ciao,
alle Svalbard sto ancora cercando però effettivamente NON è proprio semplice visto che hanno già prenotato in molti.
aspetto ancora qlc giorno e fisso anche qui sulla base di quel che è disponibile.
alla fine resta ancora il paracadute della gita con MSC anche se costosa
una domanda: ma sareste interessati anche alla gita in maxi-taxi/van da 9 (di solito 2,5 ore) se ancor disponibili?
sto cercando anche io quella dei cani...
teniamoci aggiornati
Roberto
Ho prenotato anche io...c'era giusto un'ultima auto![]()
voi avete incluso la full-insurance? per il momento io non credo di farla...non penso che a Capo Nord possa succedere qualcosa :-D
Tenetemi aggiornato sulla gita in auto...magari io e la mia famiglia ci accodiamo alla carovana
Roberto