Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Mattia,
ti racconto la nostra (breve) esperienza con Celebrity, poi lascio a te giudicare: dunque, lo scorso anno siamo andati con Silhouette e posso dirti che ci siamo trovati molto bene; servizio impeccabile e nave molto tranquilla, ossia anche con la nave piena non si percepiva affollamento; pulizia e servizio molto buoni. Avevamo una cabina interna ma era comunque molto spaziosa.
A questo proposito ti direi di dare una sbirciata ai vari diari presenti sul forum. Animazione molto soft ed età media piuttosto alta (non aspettarti party che durano tutta la notte). Per quanto riguarda il cibo: buffet praticamente sempre aperto (pranzo, merenda e cena) e pizza credo 24 h o qualcosa di simile.
Hamburger disponibili da mezzogiorno in poi a bordo piscina (compresi nel prezzo). Le uniche bevande comprese sono acqua, thè freddo caffè e succo di frutta, per il resto se hai scelto un pacchetto bevande troverai diverse opzioni.
Non sono mai stato con Princess quindi non posso far paragoni.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao Miru,Ciao,
rispetto al vino ti incollo quanto riportato nella policy di Celebrity
" Passengers may bring two bottles of wine per stateroom, but only at embarkation. When consumed in any shipboard restaurant, bar or dining venue, there's a corkage fee of $25 per bottle."..dunque eviterei alla grande..
in ogni caso se hai scelto di comprare un pacchetto bevande approfitterei di quello...[smilie=birra_03[1]:
Ciao Miru,
sei sempre preciso nelle risposte..
grazie mille����
alla fine si, a questo punto mi conviene un pacchetto bevande così ho illimitato per tutta la vacanza ..
Spero che ci saranno anche altri italiani per fare un bel gruppone ������
Ciao,
noi siamo in coppia: io e mia moglie. Ingrid, vedo che sei di Lecco..anche noi di quelle parti..
ciao
Io pensavo di fare una crociera tranquilla con un amico...alla ricerca di qualche turista americana sulla nave o nelle varie isole della grande GreciaGià, spero anche io di trovare un po' di italiani per socializzare ;-)
Rispetto agli anni passati, quando leggendo i vari diari mi sembrava ce ne fossero pochi, credo che quest'anno la situazione sia un po' diversa.
I prezzi mi sembrano più bassi e l'itinerario di 12 giorni è molto allettante...io ero indecisa tra Rhapsody e Reflection, ma alla fine ho optato per la seconda perchè a parità di prezzi la qualità sembra decisamente migliore (anche se Royal è sempre nel cuore).
Mattia Nazionale e Miruku79, voi viaggiate soli, in coppia, con figli?
provincia anche noi!
in realtà staremo a Roma un paio di giorni prima della partenza (comunque arriveremo in treno).
Per le escursioni fai da te tutta la vitaChe coincidenza! Ci riscopriremo compaesani magari!
Per le escursioni avete già in mente qualcosa? Noi a parte Creta siamo già stati in tutti i porti per cui stavo cercando qualcosa di alternativo da fare, sempre fai da te.
A Mykonos andremo sicuramente in spiaggia e in una tappa turca al bazar a fare un po' di shopping...per Atene, Santorini e Napoli ci devo ancora pensare su bene...