• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/08 - Celebrity Reflection - Greece, Turkey and Italy Cruise da Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
ecco invece il nostro programma "definitivo":
Santorni: transfer a Perivolos Beach (Oia l'abbiamo visitata lo scorso maggio e la consiglio a chi non l'avesse ancora visitata)
Mykonos: giro spiagge in autonomia
Atene: anche noi pensiamo di prendere il bus city sightseen ma non abbiamo ancora deciso in quale dei due giorni; credo che l'altro giorno lo passeremo in nave.
Creta: escursione Celebrity ai giardini botanici di Chania
Kudasasi: transfer per Efeso
Bodrum: passeggiata in centro
Napoli: transfer a Capri.

Ciao! A Perivolos userete il transfer di Celebrity? Io sono molto indecisa su cosa fare a Santorini. Da un lato mi piacerebbe rivedere Oia e scendere da Thira con la funicolare, dall'altra non sono mai stata in queste spiagge nere e un po' mi incuriosiscono...

Ciao,
si, a Perivolos andremo con transfer Celebrity per evitare casini con code funicolari ecc..
Oia l'abbiamo vista troppo di recente per cui abbiamo optato per la spiaggia.. Le spiagge nere nuova esperienza anche per noi!

Per Atene se posso permettermi il taxi costa 20 euro dal pireo per l'acropoli e se arrivate la mattina presto non fate code in biglietteria e non state sotto il sole cocente all'acropoli. Buona crociera.

angela

Ciao a tutti,
noi siamo in partenza!!...lunedì sera, dopo cena e prima dello show, faremo un giro in zona guest relations..se qualcuno è da quelle parti ci si vede lì.
ciao e buona vacanza a tutti!

Ciao! Come facciamo a riconoscerti? Dacci qualche indizio! Età? ;-)

siamo io e mia moglie, 37 e 35 anni...ma ne dimostriamo ovviamente almeno 10 in meno!! :cool: :cool:
..credo saremo li attorno alle 21..prima del secondo spettacolo (che penso sarà alle 21.30)...
facciamo che metto camicia blu a maniche corte..(quella fosforescente non l'ho messa in valigia ;))
voi?

siamo io e mia moglie, 37 e 35 anni...ma ne dimostriamo ovviamente almeno 10 in meno!! :cool: :cool:
..credo saremo li attorno alle 21..prima del secondo spettacolo (che penso sarà alle 21.30)...
facciamo che metto camicia blu a maniche corte..(quella fosforescente non l'ho messa in valigia ;))
voi?

Anche io e mio marito abbiamo 37 anni, ma ce ne danno sempre almeno 10 di meno, siamo tutti coscritti! :-)
Ma voi avete il turno di cena predefinito o il select dining?
Non so a che ora ceneremo la prima sera (abbiamo il select), se non siamo a cena ok verso le 21, altrimenti direi il giorno successivo alle 12 davanti al guest relations?
Ch ne dite?

Anche io e mio marito abbiamo 37 anni, ma ce ne danno sempre almeno 10 di meno, siamo tutti coscritti! :-)
Non so a che ora ceneremo la prima sera (abbiamo il select), se non siamo a cena ok verso le 21, altrimenti direi il giorno successivo alle 12 davanti al guest relations?
Ch ne dite?

facciamo così: visto che la prima sera siamo un po' incasinati a questo punto vediamoci come dici tu il giorno dopo alle 12 (senza camicia pero eh ;) )
vista l'ora non avremo problemi a riconoscerci..saranno tutti a mangiare.

Ch ne dite?
Anche noi abbiamo il select dinner e in più siamo un pochino più "grandi" di voi giovani ... Tuttavia ci farà piacere comunque raggiungervi domani alle 12 al guest relation (dove troneggia la famosa scultura del fiore rosso!) e magari confrontarci sulle possibili escursioni... Intanto buon mare e felici vacanze a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.