Gtl1983
Active member
Adesso bisogna solo capire che treno prendere per il nuovo porto.
Io ho trovato un po' di informazioni, le ho condivise al post #195
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Adesso bisogna solo capire che treno prendere per il nuovo porto.
Io ho pagato con bonifico ma nei possibili modi di pagamento c'era l'opzione contanti. Prova a contattarli
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
). Penso di fare Londra e Parigi (non so se e quando farò una vacanza ad hoc per visitarle). Santiago di Compostela penso che non la faccio e quindi mi giro Vigo. Barcellona penso che scelgo un posto e faccio da solo, troppo poco il tempo a disposizione. Per Valencia, visto che non voglio rinunciare ad una mega Paella, è possibile che me la faccio da solo. Lisbona vorrei farla organizzata, mentre per Copenaghen ed Amsterdam sono ancora indeciso. Questo è tutto. Adesso urgono da parte vostra commenti e consigli se mi sto muovendo bene oppure, considerando che non sono mai stato in questi posti, sto sbagliando ed è meglio fare tutte escursioni organizzate oppure altro. Considerando che i gusti tra di noi non collimano tanto, quindi nessun percorso particolarmente artistico museale o altro. Ho una cabina premium quindi, se non ricordo male, ho diritto a scegliere il turno per la cena e di conseguenza dovrei scegliere il secondo turno, giusto per essere più comodi dopo il rientro dalle escursioni (faccio bene?). Qualche dubbio c'è anche sui pacchetti bibite. Acqua, vino, birra, cocktail, caffè c'è tanta offerta che alla fine non sai bene cosa è meglio prendere considerando che anche se io volessi prendere una all-inclusive, sono costretto a farla prendere agli altri componenti della cabina, ma mia moglie è analcolica e sarebbe sprecata anche per mia figlia non so quanto sia utile, anche su questo vorrei sapere cosa ne pensate, qualcuno mi suggeriva di farmi amico qualche cameriere, mha!!! Intanto penso che sia meglio che smetto di scrivere prima di farmi bannare da tutti quanti. Un abbraccio circolare a tutti e vi ringrazio in anticipo dei consigli, suggerimenti ed anche critiche che avrete la cortesia di farmi. Buona serata. Carlo.

spero per te che sia uno solo e che si quello delle 10, 30...Chissà se lo modificano o fanno partire 2 voli da Roma?!?
Io avrei preferito un orario un po più tardi per non fare un alzataccia anche per chi mi dovrà accompagnare ...