Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Tania, bentornata!Ciao Luigi ciao a tutti , sono appena tornata da una crociera di una settimana dal 23 al 30 con Diadema...bellissima!!! Mi è stato detto da una responsabile che essendo la crociera di agosto una crociera aggiuntiva ed essendo gold pearl ho diritto a viaggiare in SUITE!!���� non vedo l'ora.....Invece per te Luigi ti potrei consigliare lo stesso albergo che hanno prenotato i miei amici di Bari cioè Biz Apartment vicinissimo al porto. Io invece alloggerò per due notti al Radisson Blu Royal Viking Stockolm. Buonanotte a tutti ...
Ciao Luigi ciao a tutti , sono appena tornata da una crociera di una settimana dal 23 al 30 con Diadema...bellissima!!! Mi è stato detto da una responsabile che essendo la crociera di agosto una crociera aggiuntiva ed essendo gold pearl ho diritto a viaggiare in SUITE!! non vedo l'ora.....Invece per te Luigi ti potrei consigliare lo stesso albergo che hanno prenotato i miei amici di Bari cioè Biz Apartment vicinissimo al porto. Io invece alloggerò per due notti al Radisson Blu Royal Viking Stockolm. Buonanotte a tutti ...
Scusatemi l'Ot ma avendo proprio da poco letto tutte le regole di questi benedetti benefit vorrei avvertirti che proprio perché è una crociera in agosto il super upgrade NON è previsto , per carità io sarei felicissima se fosse il contrario ma vorrei evitare che tu prendessi come oro colato le parole del responsabile ....
![]()
A dire il vero ho messo tania ma intendevo te, Nadia. Scusate tutte e due: ricordavo male i nomi...
Per quanto riguarda le escursioni, noi pensiamo di farle tutte in autonomia.
A Copenhagen faremo un giro classico per il centro e vedremo i suoi monumenti principali, comunque è facile perché si attracca vicino al centro e non abbiamo difficoltà a fare lunghi tratti a piedi.
Ad Amsterdam, prenderemo un taxi e ci dirigeremo subito ai Musei Van Gogh e Rijksmuseum per essere il prima possibile lì ed evitare le code, facendo anche i biglietti online. Abbiamo già visto il Rijks. per metà durante una crociera nel 2013 e io intendo ritornarci mentre mia sorella andrà al Van Gogh. Essendo vicini, almeno fin là andremo insieme. Se qualcuno di voi è interessato a questi musei, possiamo anadre fin là insieme col taxi.
Una volta uscite, prenderemo il battello hop-on hop off davanti ai musei e faremo la minicrociera per i canali. Spero di riuscire a vedere lo studio di Rembrandt, che è tra le tappe della crociera. Poi passeggiata di ritorno fino alla nave.
Un saluto!
Cinzia
Flygbussarna da Arlanda fino alla stazione centrale. Conto di prenotare albergo in zona. L'indomani ho visto che per raggiungere il porto si può usare metro rosso fermata Gardet oppure linee di bus 1,72 o 76.