• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Melapixel, devi imparare a rispondere "citando" ciascun messaggio cui vuoi rispondere, altrimenti apri un post dietro l'altro. Alla fine di ogni messaggio, in basso a destra c'è una casella con un "+"; clicca lì sopra e ti comparirà uno spunto, Fallo per ogni messaggio cui vuoi rispondere e una volta cliccato su "Rispondi alla Discussione" ti compariranno tutti i messaggi che hai "spuntato" ai quali risponderai, per ognuno, scrivendo la risposta sotto quello di riferimento. ;) ;)

Grazie mille Rodolfo, non lo sapevo!!!!!! Scusate l'intasamento, non era voluto davvero!! Scusate!

Buona sera a tutt*!! E benvenuti a tutte le new entry !!
Nadia se vuoi mando io gli mp ... che sembra che ci riesco !!

Intanto -192 gg !!

Ciao Gtl1983, anche noi vorremmo fare Santiago privatamente visto che il tour Costa prevede, a quanto ho letto, una lunga sosta pranzo che a noi non interessa.
Mi potresti dare quanche riferimento, anche via mail, sul tour che hai contattato? magari ci accodiamo :)
Grazie mille

Ciao, puoi contattarmi via email a gtl83 chiocciola vodafone.it

Flygbussarna com'è? sulla pagina Facebook leggo recensioni molto varie in inglese, da 1 stella a 5 stelle e non riesco a capire se affidabile o meno.

Beh penso sia la soluzione migliore anche a livello economico. I biglietti si possono prenotare solo 3 mesi prima della data in cui si viaggia. Quindi, considerando che arriveremo ad Arlanda il 19 agosto, non posso prenderli prima di fine maggio.

Non riuscendo a modificare il mio ultimo post, condivido con voi un'importante informazione che ritengo basilare per chi alla fine della crociera deve prenotare un volo di rientro da Milano.
Ho contattato Costa e mi hanno gentilmente comunicato gli orari dei trasferimenti verso gli aeroporti di Milano:

- per MILANO LINATE, il bus parte alle ore 10.30 dal porto di Savona con arrivo previsto alle ore 13.30

- per MILANO MALPENSA, il bus parte alle ore 11 con arrivo previsto al terminal 2 alle ore 14.15

Ciao Artemide, magari potremmo unirci noi all'andata ai musei col taxi, anche se stiamo ancora valutando. Siamo in 4 teste adulte e una bimbetta...che si sa..alla fine prevale, si sa :) ne parlo con il resto della tribù e vediamo ma sarebbe bello!

Ciao Melapixel
Se deciderete di visitare la zona dei musei (che comunque è bella anche se non si entra ) volentieri divideremo il taxi con voi.

Quando saremo a bordo ci sentiremo magari con la app di costa .
Io cercherò di salvare il mio profilo con il mio nickname del forum (artemide) che spero non sia già utilizzato da altri, nel qual caso magari lo salverò con 'Cinzia' o simile.
Ciao a tutti
Cinzia

Al massimo prima di partire possiamo darci un punto ed un orario di ritrovo per il giorno dopo la partenza dato che giorno di navigazione.

Ciao Luigi e Sabbamadda, grazie mille per le info. Comunque sono stata in agenzia e mi hanno detto che la mia cabina sara' balcone classic...non male considerando che avevo prenotato una interna premium...Ciao a tutti!

Ciao Luigi e Sabbamadda, grazie mille per le info. Comunque sono stata in agenzia e mi hanno detto che la mia cabina sara' balcone classic...non male considerando che avevo prenotato una interna premium...Ciao a tutti!

Ciao Tania
sono contento per te, almeno un miglioramento c'è stato.
[smilie=ok_02[1].gi:

Ciao. Sono l'amica di Trilli69. Mi unisco al gruppo. Partiamo anche noi. FAmiglia con 2 figli: una ragazzina di 12 e un ragazzo di 17. A presto!!!!!Volo in autonomia con Ryanair da Bergamo il giorno prima....

Buongiorno .... oggi mi è arrivata una mail di costa con l assegnazione del volo .... da roma partenza alle 16.30 e arrivo alle 19.50 a Stoccolma. ... ma la nave non la davano in partenza alle 18.10 ??
Altri che partono da roma hanno il mio stesso volo ?

A me non hanno ancora assegnato il volo ma finalmente nella prenotazione vedo il transfer con il bus fino a Verona è da un mese che la mia agenzia aveva chiesto di inserirlo

E' normale che non mi fa scegliere il pacchetto bevande per l'acqua minerale?
E non c'è nemmeno l'opportunità di prenotare il transfer Savona-Malpensa.
Mi sa che devo mandare mail, oppure chiamare al call center e fare aggiungere...

Il pacchetto acqua o analcoloci si possono comprare a bordo oppure in agenzia o al Call center. I transfer in agenzia o al Call center. Online da un paio di anni si possono comprare solo gli all inclusive

Buongiorno .... oggi mi è arrivata una mail di costa con l assegnazione del volo .... da roma partenza alle 16.30 e arrivo alle 19.50 a Stoccolma. ... ma la nave non la davano in partenza alle 18.10 ??
Altri che partono da roma hanno il mio stesso volo ?

Anche a me è arrivata la mail.
Dice che il volo da VR a RM è in richiesta mentre da RM a Stoccolma sarebbe alle 8.00 con arrivo alle 11.20 e confermato.
Visto che da VR non c'è alcun volo prima delle 7.30 per Roma e che con questo non si arriverebbe a RM in tempo per quello per Stoccolma, mi sembra tutto da prendere con le pinze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.