LuigiB
Well-known member
Ecco appunto, ognuno di noi ha varie esigenze, per esempio a me verrebbe male il secondo giorno perché di solito parto con l'abbonamento psa e i giorni di navigazione sono quelli in cui te la puoi godere di più.
Certo ancora è presto, magari stabiliremo più avanti, però se fissiamo due appuntamenti uno all'imbarco e uno il giorno successivo non sarebbe male, così ognuno si regola di conseguenza.
Per le escursioni io mi sarei fatto uno schema in base alle esigenze della mia famiglia, che sicuramente modelleremo e integreremo secondo quanto discuteremo in questo topic
Copenhagen: in autonomia
Amsterdam: in autonomia
Dover: Londra in libertà con Costa
Le Havre: Parigi in libertà con Costa
Vigo: Santiago de Compostela con agenzia
Lisbona: Stiamo valutando Fatima oppure liberi in giro con i mezzi pubblici
valenza: ??
Barcellona: In libertà, forse a gustare la paella in un famoso posto visitato dai crocieristi.
Certo ancora è presto, magari stabiliremo più avanti, però se fissiamo due appuntamenti uno all'imbarco e uno il giorno successivo non sarebbe male, così ognuno si regola di conseguenza.
Per le escursioni io mi sarei fatto uno schema in base alle esigenze della mia famiglia, che sicuramente modelleremo e integreremo secondo quanto discuteremo in questo topic
Copenhagen: in autonomia
Amsterdam: in autonomia
Dover: Londra in libertà con Costa
Le Havre: Parigi in libertà con Costa
Vigo: Santiago de Compostela con agenzia
Lisbona: Stiamo valutando Fatima oppure liberi in giro con i mezzi pubblici
valenza: ??
Barcellona: In libertà, forse a gustare la paella in un famoso posto visitato dai crocieristi.