Quoto. Nel vostro caso siete partiti un giorno dopo un colpo di Stato.
Neanche a noi hanno dato la possilità di rinunciare al viaggio senza penali con o senza Turchia.
Non so se partirò, ma credo che dal 3 Settembre depennerò HAL dalle mie compagnie preferite

, capisco la difficoltà di modificare itinerari e tre scali (nel caso di Eurodam ed 1 in caso di Oosterdam) nel Mediterraneo a Luglio ed Agosto ma questo è troppo! Addirittura nell 'email che mi hanno inviato c'è scritto che per le partenze di Settembre Ottobre ancora non hanno deciso [smilie=furioso_05[: ma se Erdogan ha proclamato 3 mesi di corte marziale etc. etc. che altro stanno aspettando?[/QUOTE]
Mauro, HAL per organizzazione non brilla! Con Koningsdam ci hanno cambiato il porto di rientro da Amsterdam a Rotterdam per vento , può capitare, lo abbiamo scoperto perché guardando il meteo sulla tv in cabina non c'era più Amsterdam ma Rotterdam e siamo scesi subito al l'ufficio informazioni pensando di non aver sentito o capito l'annuncio, ma ci hanno risposto che non sapevano niente, abbiamo chiesto di parlare con un responsabile o di informarsi e dopo 30 minuti ci hanno confermato il cambio( per fortuna che c'era nostra figlia con noi che parla bene inglese e tedesco, così non potevano dire che non capivamo!)tutto questo nel tardo pomeriggio quindi c'era da pensare come arrivare da Rotterdam all'aeroporto di Amsterdam. Abbiamo chiesto se avevano un transfer con loro, non lo sapevamo abbiamo aspettato anche perché finalmente hanno fatto l'annuncio del cambio e dietro di noi si era formata una lunghissima coda e ci hanno messo in lista per il transfer alle 6,30 del mattino......un caos!