Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quali sono le visite che ti hanno annullato? Alcune sono fattibili col fai da te, altre sconsigliabili, Quelle problematiche prenotale con Costa sei ancora in tempo.
Fino al 29 Agosto è possibile prenotare escursioni , pacchetti e altro direttamente sulla propria mycosta page.
Dove trovi questa sigla?
Per Siviglia il viaggio é lungo, come pensi di andarci? Se con la Costa studiati un po'la città che ci riesci sicuramente. Vai a vedere qui sul forum cosa consigliano e segui le indicazioni.
Buona sera a tutti. Per la tappa di Dover avevo pensato di scegliere l'escursione "Londra in libertà": che voi sappiate prevede il solo trasferimento da Dover a Londra o anche l'accesso su una "capsula" del London Eye? Eventualmente credo che acquisterò online i biglietti per evitare di perdere tempo in fila...
Mi prendo una pausa per riposare un poco.
Sto facendo le valigie ma per tornare a Milano. Manco da più di due mesi e domani dovrò ridisfarle per prepararle giovedì per la crociera.
É un po',un tour de force, ma 12 giorni servita e riverita mi rimetteranno in sesto.
Massimo noi dovremmo incontrarci in aeroporto. Come riconoscerci non lo so. Voi siete in 3 con un ragazzo di 18 anni.
Se esiste la sala di attesa apposita per le suite, dovrebbe essere più facile.
Noi siamo sui 70, io piccoletta. Mio marito avrà pantaloni neri maglietta bianca e giubbotto grigio. Io pantaloni neri, maglietta beige e giubbotto credo beige . Bagaglio a mano nero e grigio.
Se non ci troviamo in aeroporto ci troveremo forse al ristorante. Comunque ricordo il numero della tua cabina, lo dirò al maitre.
Non posso inviarti mp perché tu hai troppo pochi messaggi .
Per tutti gli altri dovremmo vederci alla cioccolatiera alle 11 il giorno di navigazione. Qualora la presentazione al comandante fosse prevista proprio quel giorno a quell'ora , deducibile dal giornale di bordo, direi di anticipare per le 10.