• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/09/02 - Costa Favolosa - Gran Tour d'Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, io e mio marito ci imbarcheremo a Copenaghen, volo Ryan Air da Roma il giorno prima, cabina 7377, ho prenotato due escursioni con Costa, Londra e Siviglia in libertà, qualcuno sa dove ti lasciano i pullman ? Anche altre informazioni sono accettate di buon grado su cabina, ristorante, centro benessere.... E poi sarebbe carino trovarci a bordo e fare qualcosa insieme....

ciao Ragazzi io parto il 2 da Fiumicino con Alitalia... non so ancora la cabina perchè è una garantita... le escursioni con costa londra e parigi sabato vado a confermere le escrsioni e saldo..

Sono andata a rileggere le pagine precedenti per fare un po'il sunto della situazione . Se trovate errori o partecipanti saltati, vi prego di correggere quanto scritto.
I partecipanti saranno
Andreafabiola. Due adulti e due ragazzi partenza 2/9
Tamburino due adulti? Partenza il 3/9
Melanto due adulti 2/9
Massimo 59 due adulti un ragazzo 2/9
Ugofoscolo due adulti e due ragazze 2/9
SeaschellDue persone 3/9
Hujo85 due persone 3/9
Griffon03 due persone 2/9.
Didi due persone 2/9

Io e Massimo 59 abbiamo lo stesso volo da Malpensa.
Credo che da Roma siano possibili altri incontri per chi si imbarca il 3/9 Controllate.
Direi che siamo in un bel gruppetto

Io ho prenotato con Costa le seguenti escursioni
Le meraviglie di Copenhagen N. 2811
Visita di Amsterdame crociera sui canali 2762
Canterbury e Castello di Leeds 2114
Étratet e Fécamp 1974
Vigo e Bayona 0625
Palazzi di Sintra e Queluz0725
Passeggiando a Siviglia 0531

Ciao a tutti, io e mio marito ci imbarcheremo a Copenaghen, volo Ryan Air da Roma il giorno prima, cabina 7377, ho prenotato due escursioni con Costa, Londra e Siviglia in libertà, qualcuno sa dove ti lasciano i pullman ? Anche altre informazioni sono accettate di buon grado su cabina, ristorante, centro benessere.... E poi sarebbe carino trovarci a bordo e fare qualcosa insieme....

la Cabina è praticamente a centro nave, hai cabine sia sopra che sotto quindi silenziosa, per Londra dovrebbero lasciarvi vicino alla ruota panoramica, Siviglia non saprei!
ci vediamo all'imbarco!

............Tamburino due adulti? ................ Partenza il 3/9

Didi solo due nessun bimbo al seguito ( il nostro ha 43 anni :-?) questa volta rimane a casa con le sue bimbe :D

due escursioni prenotate Canterbury e Castello di Leeds
Mont Saint Michel,
le altre farò a bordo, sicuramente Amsterdam saremo insieme

"io 27 anni la mia lei 26 adulti" Vivere Londra in un giorno Navigando nel cuore di Parigi abbiamo scelto per ora e poi vorremmo fare amsterdam in bici

Anche il nostro "bambino " ha 45 anni e noi siamo soli.
Mont Sain Michel a me é piaciuto tantissimo. C'é da scarpinare per salire , ma è troppo bello.
Anche noi facciamo Canterbury e Castello di Leeds con Costa.
Ci incontreremo sicuramente in nave.
Mi risultano 4 suite e forse un diamante per cui ci troveremo al ristorante club.

Potremmo fissare un appuntamento per trovarci sulla nave, il giorno della partenza o meglio ancora il giorno dopo che è di navigazione.... mio figlio di 16 anni ci raggiungerà ad Amsterdam, se nel gruppo ci sono ragazzi potrebbe essere un'ottima occasione per farli conoscere e farli stare insieme durante la crociera.... che ne dite ? Potremmo trovarci in uno dei bar della nave....

Per che parte da Malpensa il 2 Settembre come noi , l'agenzia viaggi mi ha appena avvisato che il volo da Malpensa per Rostock del 2/09 é stato anticipato alla 12.45 con arrivo a Rostock alle 14.30.

Per chi parte il 2/09 da Malpensa come noi , l'agenzia viaggi ci ha appena informato che il volo è stato anticipato alle 12.45 con arrivo a Rostock alle 14.30.

ragazzi scusatemi...è forse il caso di portare già da casa qualche sterlina???Considerata la Brexit forse non è una cosa da sottovalutare...che dite?
Ciaooo ..l'adrenalina comincia a salire...eh eh eh..

Visto che abbiamo gli imbarchi in giorni differenti, trovo sia comodo utilizzare il giorno di navigazione per incontrarci tutti. Magari alle 11 in un bar , così ci prendiamo un caffé o l'aperitivo tutto insieme. Se qualcuno conosce la nave può scegliere il bar.

Per chi ha le cabine vicine sarà facile che ci si incontri direttamente al ristorante club.
Massimo noi partiamo insieme da Malpensa. Se ci inviamo il numero del cellulare in mp, possiamo conoscerci direttamente in aeroporto fatto il chek in . Grazie dell'informazuione, sono tornati all'ora che mi avevano dato alla prenotazione.

Giuseppe io in Inghilterra per non cambiare uso la carta di credito. Poiché dovremo prendere un trenino al castello di Leeds , mi sono fatta dare in un ufficio cambi in piazza del Duomo a Milano 5 sterline direttamente in moneta.
In banca meno di 50 € non mi cambiavano.
Comunque l'anno scorso ho pagato un semplice the con la carta di credito.

Per me é iniziata l'ansia dei biglietti. Fino a quando non li ricevo e non li vedo stampati non sono tranquilla. Settimana ventura incomincerò a sollecitare l'agenzia.
Mi potete avvertire quando li ricevete?

si possono cambiare anche a bordo, anche pochi euro la volta scorsa cambiai 20 € .
per il ritrovo uno dei posti migliore è la cioccolateria, centro nave.

Visto che abbiamo gli imbarchi in giorni differenti, trovo sia comodo utilizzare il giorno di navigazione per incontrarci tutti. Magari alle 11 in un bar , così ci prendiamo un caffé o l'aperitivo tutto insieme. Se qualcuno conosce la nave può scegliere il bar.

Per chi ha le cabine vicine sarà facile che ci si incontri direttamente al ristorante club.
Massimo noi partiamo insieme da Malpensa. Se ci inviamo il numero del cellulare in mp, possiamo conoscerci direttamente in aeroporto fatto il chek in . Grazie dell'informazuione, sono tornati all'ora che mi avevano dato alla prenotazione.

Giuseppe io in Inghilterra per non cambiare uso la carta di credito. Poiché dovremo prendere un trenino al castello di Leeds , mi sono fatta dare in un ufficio cambi in piazza del Duomo a Milano 5 sterline direttamente in moneta.

Per me é iniziata l'ansia dei biglietti. Fino a quando non li ricevo e non li vedo stampati non sono tranquilla. Settimana ventura incomincerò a sollecitare l'agenzia.

Ciao Didi! Noi abbiamo saldato in agenzia giovedi scorso, sempre l'agenzia mi ha detto che passeranno una decina di giorni...appena arrivano vi faccio sapete....
X le sterline credo che ne prendero' un po' in banca, anche per acquistare un souvenire o qualche spuntino, visto che abbiamo una escursione senza pranzo a Londra...
Per incontrarci un posto vale l'altro...ciaoooo!

P.s. Le mie figlie sono gia' adrenaliniche...comincio a non sopportarle piu'...eh eh eh
Ciaooo

Ciao Didi! Noi abbiamo saldato in agenzia giovedi scorso, sempre l'agenzia mi ha detto che passeranno una decina di giorni...appena arrivano vi faccio sapete....
X le sterline credo che ne prendero' un po' in banca, anche per acquistare un souvenire o qualche spuntino, visto che abbiamo una escursione senza pranzo a Londra...
Per incontrarci un posto vale l'altro...ciaoooo!

P.s. Le mie figlie sono gia' adrenaliniche...comincio a non sopportarle piu'...eh eh eh
Ciaooo

Io ho saldato ai primi di giugno e vorrei far stampare i biglietti qui in agenzia come d'accordo , prima di tornare a casa dove non ho la certezza che la stampante funzioni.
Sono le ansie di partenza,come quando in macchina penso se ho chiuso gas ,acqua e luce e regolarmente mi vengono i dubbi!

Anche noi andremo a Canterbury e Leeds, prenotate con Costa.

Quando il paese non mi attira come cibo, e l' Inghilterra è tra questi, facciamo una buona colazione prima di scendere , a pranzo ci basta un tramezzino che ci portiamo dalla nave quindi dobbiamo solo acquistare qualcosa da bere.
l'anno scorso che ero sola mi sono portata una brioche e ho preso un the pagandolo con la carta di credito.

A Vigo invece se compatibili i tempi con l'escursione, vorremo andare a mangiare i percebes di cui mio marito é ghiotto.

Didi ,se hai prenotato in agenzia ci sono buone probabilità che i biglietti ti arrivino in blocchetto, normalmente per le suite io li ho sempre avuti così. sul volo hai buone probabilità di avere il posto nelle prime file con un sedile libero, anche questo un privilegio (vecchio sistema) delle suite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.