• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/09/30 - Msc Splendida - Nord Europa, partenza da Amsterdam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, per birichina io credo che la sera dell'imbarco restiamo in nave, arrivando il giorno prima forse andiamo a fare un giro in centro la sera del nostro arrivo.
n1c072 ci avevo pensato anche io di andare a Zaanse Schans ma quando? tu pensi di andare il giorno dell'imbarco? consegni le valige e vai?

Esatto, pensavo di fare proprio così.

Non è male come idea avevo guardato i tempi con il treno e se nn sbaglio ci impiega 40 50 minuti io volevo prima salire a bordo sperando che per le 13 come scritto sui biglietti iniziano ad imbarcare poi vedrò il da farsi...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sì, è abbastanza vicino, circa 20km.
In autobus 40 minuti, in treno anche meno.
Comunque anche noi faremo prima il check in, prenderemo possesso della cabina, e magari mangeremo qualcosa prima di scendere!

Si cominciano a riempire le valige?? Io per ora ho iniziato a svuotare l'armadio, piano piano inizio a mettere dentro, anche perché spero di avere mezza giornata libera almeno mercoledì per concludere il rito valige e zaino, poi con il limite del peso sicuramente alla prima pesatura sarò in eccedenza e bisognerà rivedere il contenuto :roll:
Francesco tu quando parti?? Sei il primo volare al nord!!!!

Io ancora niente, inizio a riempire la valigia sempre il giorno prima della partenza...e la chiudo poco prima di uscire di casa!

Ciao a tutti anche noi stiamo preparando le valige, stamattina ho comperato il pesa valige ho l'impressione che i vestiti che ho preparato siano troppi, dovro' togliere sicuramente, anche lo zaino e' gia' bello gonfio....speriamo di imbarcarcii abbastanza presto per depositare in camera qualcosa e uscire di nuovo, anche il paese che avete menzionato potrebbe andarci bene, c'è qualcuno che e' disposto ad accettare la nostra compagnia? (capisco di essere sfacciata pero' il gruppo mi da' piu' sicurezza ) grazie.

Ciao! Io faccio con la bilancia pesa persone e spero che quest'anno con la scusa dell'aereo riesco a portare via il giusto non come gli altri anni .. mi piacerebbe andare a vedere i mulini, ma alla fine ho fatto 2 conti e sicuramente tra pranzo e cabine pronte saranno le 14 e va a finire che mi godo la nave con poca gente, altrimenti ci si univa tranquillamente senza problemi!! Magari ci organizziamo per qualche altra tappa quando ci incontriamo al bar dello sport

Lascio la mia mail così se qualcuno vuole scambiare il telefono per qualche comunicazione quando siamo su.. [email protected]
Se qualcuno ha internet all'estero io ho funzionante WhatsApp e telegram

Come dicevo noi abbiamo in programma di visitare Zaanse Schans, va benissimo organizzarsi in gruppo. Abbiamo però un bimbo di 5 anni al seguito, i programmi potrebbero cambiare in men che non si dica a seconda dell'umore del piccolo!
Proprio per questo, come alternativa, abbiamo in programma la visita dello Zoo di Amsterdam.
Comunque vi scrivo in privato la mia mail così ci teniamo in contatto.

Poi magari mai dire mai, se saliamo a bordo è non siamo stanchi dal viaggio del giorno prima uno scambio di sms per sapere se andate ai mulini ed eventualmente l'orario lo mandiamo !!!

buon viaggio a chi è già partito, visto che sono già le 18, grazie per le info sul meteo da Amsterdam, oggi ho fatto una carellata di meteo, unico posto che dovrebbe, con molta probabilità, piovere è a le havre speriamo bene.

Bene!! Io sto a riempiere le valige !! Domani si chiude e poi si vola ad Amsterdam!!

Ciao a tutti,
scusate se non ho più partecipato, ma era solo per una questione di " scaramazia" fino all'ultimo abbiamo rischiato di non partire !!!
Ma finalmente domani prendiamo l'aereo da Genova a Amsterdam.
Ho appena prenotato il treno che da La Coruna va a Santiago de Compostela....partenza ore 9.00 ritorno ore 12.50 spesa totale a/r in due € 25,13 tra l'altro assegnano il posto a sedere (anche se il viaggio è breve).
Ho anche scritto a due siti di guide in Italiano per un tour a Lisbona, vediamo se mi rispondono.
Ci vediamo a bordo...saluti a tutti
Mauro

benvenuto anche a te, interessante il treno per santiago!
anche noi volo domani da roma, ci vediamo a bordo qualche pagina indietro trovi il luogo dell'appuntamento.......

io la valigia l'ho già chiusa, così non ci penso più, l'ho fatta, rifatta due o tre volte, adesso basta. buon viaggio a tutti ci vediamo o al palacrociere oppure sicuramente a bordo il 1 ottobre ore 16 ponte 7 bar sport (colore giallo) ciaoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.