• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/11/27 Costa Deliziosa da Venezia - Transatlantica 31 notti

• Autore discussione Autore discussione MCP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Raf (Raffaele?), benvenuto.
La descrizione per riconoscere me (ma anche gli altri) l'hai già letta in questa conversazione, io sto praticamente piantata a poppa per un mese...
A me non piace fissare appuntamenti, ma se voi vi incontrate, poi il primo che mi trova... ci presenta tutti.
Resti a bordo per Natale?
Buon pomeriggio a tutti.
MC

Ciao Maria Cristina, si Raffaele, ok capito proverò a cercarvi sicuramente, dalla tua descrizione non dovrebbe essere difficile, purtroppo a Natale con i miei, ritorno da FLL. Allora avvederci a bordo.

Ralph

Dimenticavo che Franco è avvantaggiato: viaggiamo sullo stesso treno e se vuole poi potrà farvi un identikit... :cool:
Poi se mi collego l'ultima notte, vi dico anche il colore dello zaino.
MC

Ultima modifica:
Maria Cristina, vorrà dire che verrò con matita e quaderno e farò un tuo ritratto direttamente sul treno che poi farò pubblicare sul diario di bordo :-).

Ciao Raf ( altro viaggiatore da solo ). Io scendo in quasi tutti i porti ma normalmente sono tra gli ultimi a scendere e tra i primi a risalire perchè amo stare a bordo e vivere la nave. Per incontrarci sulla nave ditemi voi ( intendo te e Greg ) come fare o magari ci presenterà Maria Cristina, visto che sarà individuabile da tutti :-)

Maria Cristina, vorrà dire che verrò con matita e quaderno e farò un tuo ritratto direttamente sul treno che poi farò pubblicare sul diario di bordo :-).

Ciao Raf ( altro viaggiatore da solo ). Io scendo in quasi tutti i porti ma normalmente sono tra gli ultimi a scendere e tra i primi a risalire perchè amo stare a bordo e vivere la nave. Per incontrarci sulla nave ditemi voi ( intendo te e Greg ) come fare o magari ci presenterà Maria Cristina, visto che sarà individuabile da tutti :-)

Ciao Franco il cambio di scalo mi ha deluso molto, ci tenevo, anche se di notte, a navigare sul canal e vedere piazza S. Marco .... pazienza.
Non so come organizzeranno il trasferimento a Trieste con i vari pullman cioè se partiranno scaglionati in funzione dell'arrivo dei passeggeri o partiranno all'ora di fine imbarco a Venezia, tu e Maria Cristina arriverete contemporaneamente quindi sicuramente (specie col colore dello zainetto oltre all'indizio della sig.ra bionda) non ti sarà difficile riconoscerla prima della partenza per Trieste, più difficile sarà per me che arriverò un'oretta dopo quindi sicuramente ci vedremo sulla nave. Di Raf non si sa l'ora di arrivo.

Ultima modifica:
Maria Cristina, vorrà dire che verrò con matita e quaderno e farò un tuo ritratto direttamente sul treno che poi farò pubblicare sul diario di bordo :-)

Ecco fatto! Così sono rovinata!!! :D

Greg: bionda e - almeno alla partenza - con i capelli lunghi sciolti e gli occhi (finti) verdi...
Domani non sarò sola, alla nave mi accompagneranno degli amici. I bus da Venezia partono scaglionati via via che arrivano i passeggeri.

Anch'io rispondendo a Raffaele avevo subito pensato: "eccone un altro da solo...".

Bene cari figlioli, ho fatto colazione, fumato la sigaretta d'ordinanza, avviato il back-up del pc, ora sarà bene che mi metta a far qualcosa... Che la giornata campale abbia inizio!
Ah, per lo zainetto ho una mezza idea per il viola (anno scorso mi portò benissimo), e forse sarà viola anche lo smalto... ma casomai ve lo dico stanotte quando sarò a buon punto con l'Opera Sovrumana.

Buona giornata a tutti!
MC

PS: ... e un grazie a tutti quelli che ci augurano buona crociera!

Ultima modifica:
Grazie Gianni!
Grazie di esserti ricordato della mia partenza e di essere venuto qui a salutarci... anche a voi buonissima crociera.
MC

La Deliziosa è partita da Dubrovink destinazione Trieste.

Dai Maria Cristina non ci tenere in ansia dicci il colore dello zainetto.:D :D:D:D

Grazie Vittorio, buona crociera anche a voi! Noi ci vedremo l'anno prox.
E grazie anche a Massimiliano, Tiziano, e a tutti gli altri che ci hanno augurato buona traversata.
Il problema è arrivarci, a domani...

Bollettino per i naviganti: sono ancora in alto mare, ci vorrà la nottata!
Ho finito con le cose da fare fuori (sono anche andata in giro per negozi ché c'è il black friday, ma sarò cretina?!), e ora mi rimetto sull'Opera Sovrumana... ancora drammaticamente quasi vuota.
Ah, lo smalto è viola. Lo zainetto ancora non l'ho tirato fuori, ma probabilmente anche.

Il prox bollettino prevedibilmente verso le 4... :(
MC

Ultima modifica:
Grazie Gianni!
Grazie di esserti ricordato della mia partenza e di essere venuto qui a salutarci... anche a voi buonissima crociera.
MC

Di niente figurati... il mio poi, era un augurio interessato dato che, il giorno successivo, vi seguirò con la Favolosa sulla stessa rotta (più o meno) con l'altro gruppo di Crocieristi.it... quindi voi ci farete da "apripista"... :mrgreen:

Gianni

il giorno successivo, vi seguirò con la Favolosa sulla stessa rotta (più o meno) con l'altro gruppo di Crocieristi.it... quindi voi ci farete da "apripista"... :mrgreen:
Gianni

Sì, martedì quando ci siamo viste avevamo guardato con la Valentina, ma non abbiamo neanche uno scalo in comune... Peccato, sennò quel giorno venivo a farvi visita sulla vostra!
Vabbè, dài, con loro saremo insieme l'anno prox, e spero anche con voi (figliolo permettendo...).

Bollettino ai naviganti: sono stata mooolto indecisa sul bianco, pensavo di portare tutto bianco, zaino, scarpe, piumino... ma poi no, non ce l'ho fatta.
In memoria di due cari amici - Paolo e Serena di Cortina che quest'anno non saranno con noi (non ancora deceduti, eh!, solo rimandato all'anno prox anche per loro) - che l'anno scorso mi riconobbero da quello e che si sono rivelati una meravigliosa compagnia per tutta la crociera (e poi per tutto l'anno a seguire), ho deciso che sarà tutto virato al viola anche quest'anno. Mi sembrerà di averli più vicini, e il tutto-bianco lo rimando all'anno prox quando risaremo di nuovo tutti insieme.
Ergo... che viola sia! Zaino, scarpe, ora vedo che piumino metterci, e poi ci devo abbinare tutto il resto...

Per ora ho messo in valigia solo le scarpe nere da gala... e dopo questo sforzo immane mi sono fermata per fumare una sigaretta e comunicare lo zaino viola.

Ora ricomincio, al prox bollettino!
Ma voi a che punto siete?
MC

Ultima modifica:
Grazie!

Ho infilato in valigia la camicia da notte. Devo ancora scegliere tutto il resto.
Prevedo che la nottata sarà lunga... [smilie=spararsi[1]:
MC

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.