Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Direi che chi può e vuole intanto può scaricarsi il MyCosta che in nave permette di comunicare gratuitamente.
Poi pensavamo dove ritrovarci dopo l'esercitazione di emergenza e la partenza (verso le 18 per consentire a chi ha il primo turno a cena di partecipare e a tutti di godersi la partenza) al Bar Camelot per un brindisi di conoscenza.
L'accendiamo?
Guarda, il conto di rimanere entro i 15 chili alla partenza. Il bagaglio a mano vuoto.
Mi consola molto poter portare la mia borsa e le reflex a parte fuori dal trolley: nella prima di solito metto l'impossibile.
Le seconde occupano spazio, sono delicate, pesanti e allettanti per i ladruncoli.
Anch'io nella mia borsa personale infilo molto molto.....ma.......occhio al trolley da cabina perché quello anche vuoto pesa da solo già la metà del peso consentito.....
Dobbiamo in effetti decidere un segno di riconoscimento.
Per quel che mi riguarda, il Pastore avrà il rossetto rosso, un pacchetto di sigarette slim, un iPhone di alluminio rosa shocking ed il sopracciglio alzato ed inquisitorio