• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/03 Costa Favolosa - Transatlantica Mediterraneo-Canarie-Caraibi

• Autore discussione Autore discussione Black_Zarina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mimmo, felice di leggerti.... grazie spero che sia proprio una buona crociera.... anche tu farai una transatlantica sarà bene che inizi ad oganizzarti....:D

un saluto ad Elvira e Pina

Gianni

Se io sono il segretatio pastorale dovrei essere quindi il tuo segretario perchè da quanto ho capito da precedenti post il pastore [smilie=pastore[1].: dovresti essere tu.... [smilie=risata_09[1:

Gianni

per me sono...

[img]https://c7.staticflickr.com/6/5795/31178122006_99481e3034.jpg[/img]
Gianniiii!!!
Buon mare , buona crociera e divertitevi, mi raccomando e al ritorno poi ci racconterai! [emoji4]
Un salutone anche a Daniela!!

Ciao Oriana, grazie dell'augurio... manca poco ormai, ancora qualche piccolo ritocco e dopodomani si parte.....:rolleyes:

Gianni

Ok.
Questo post di Gianni mi obbliga a fare la lista per le valigie.
Che farò domani.
...una volta i segretari erano più efficienti, PERÓ!!!! Auhuaaauhuha!!!

Si era formato un bel gruppo e mi avrebbe fatto piacere conoscervi ma purtroppo non posso essere dei vostri,stasera ho comunicato alla Costa la rinuncia alla crociera.Buon mare e buona crociera a tutti voi.

Si era formato un bel gruppo e mi avrebbe fatto piacere conoscervi ma purtroppo non posso essere dei vostri,stasera ho comunicato alla Costa la rinuncia alla crociera.Buon mare e buona crociera a tutti voi.

Che peccato, Marco!!!
Spero non sia nulla di grave, ed in ogni caso che si risolva tutto presto e bene!

Marco, accipicchia un vero peccato.... :( qualunque cosa sia spero che si risolva nel migliore dei modi... auguroni!

Buona crociera a tutti!
Un abbraccio a Daniela e Gianni!

Accetto con gioia e ricambio volentieri l'abbraccio... un saluto a Stelvio ;)

Buona crociera, vi invidio, la trasatlantica è il mio sogno nel cassetto.

Grazie... era anche il mio sogno ed ora sta per avverarsi... :D

Gianni

valigie quasi pronte e domattina si parteeeeee.... [smilie=ballerino[1: per me sono....

[img]https://c3.staticflickr.com/6/5549/31070317402_9bb7626631.jpg[/img]

Ultima modifica:
....valigie quasi pronte e domattina si parteeeeee.... [smilie=ballerino[1: per me sono....

[img]https://c3.staticflickr.com/6/5549/31070317402_9bb7626631.jpg[/img]

Gianni, perlamordelcielo!!!
Mi hai fatto venire un coccolone!!!!
Pensavo di aver saltato un giorno!!!!!
Non si fa così con una povera anziana crocierista indifesa!!!!

Ieri ho saluto la mia valigia che se ne è andata via col corriere.....dopodiché ho addobbato casa x Natale che quando torno almeno è tutto pronto per il fatidico pranzo......
ora non mi resta che raggiungerla sabato.....
Io alle nove di mattina sarò ancora a casa....non potrò esserci x salutare chi scende dall'altra nave....x me l'appuntamento resta x la sera......
a presto amici crocieristi [smilie=ciao_06[1].:

Gianni, perlamordelcielo!!!
Mi hai fatto venire un coccolone!!!!
Pensavo di aver saltato un giorno!!!!!
Non si fa così con una povera anziana crocierista indifesa!!!!

[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_03[1: [smilie=risata_09[1:

[QUOTE="scimmia, post: 1109920, member: 26257"]...Io alle nove di mattina sarò ancora a casa....non potrò esserci x salutare chi scende dall'altra nave....x me l'appuntamento resta x la sera......
a presto amici crocieristi [smilie=ciao_06[1].:[/QUOTE]

Bene, benissimo... allora appuntamento al Bar Camelot ponte 5 dopo la partenza... mi troverete di sicuro avrò un segno di riconoscimento inconfondibile... basta essere un po attenti :-P

per chi avrà il myCosta il mio nick è giada50 come quello che ho sul forum....

Gianni

Ragazzi, nel dubbio di non avere il tempo domani per salutarvi, lo faccio ora, buon mare a tutti, buona crociera, e se qualcuno si fa sentire, è sempre cosa gradita![emoji41] [emoji41] [emoji41]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Buongiorni amici... grazie a tutti quelli che ci hanno augurato buon mare e/o buon vento.... a coloro che saranno miei compagni di viaggio da domani dico arrivederci a presto (mi raccomando bar Camelot :p) e da questo momento in poi passo e chiudo... :mrgreen:

Gianni

Buon mare e buon vento ragazzi!! Divertitevi, rilassatevi...insomma...godetevela!!
Gianni, mi raccomando... tu che hai la testa sulle spalle, tieni d'occhio BZ eh... :D

Buona crociera a tutti!

Buon mare e buon vento ragazzi!! Divertitevi, rilassatevi...insomma...godetevela!!
Gianni, mi raccomando... tu che hai la testa sulle spalle, tieni d'occhio BZ eh... :D

Buona crociera a tutti!

Sarebbe a dire?!?!?! :cool:

Grazie mille degli auguri di tutti voi!!!
...anche di quelli di Felix!!! :D

Guarda che per PUNIRTI smetto di gironzolare frivola attorno a Rudy ed inizio a tampinare te, eh!!!
Ahhhaaahha!
Lo so che scherzi, buontempone!!! Baci grandi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.