• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/01/21 Msc fantasia da Dubai - Emirati Arabi e Oman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lerbetta

Member
Ho appena provato a fare una simulazione per pronatare il Burj Kalifha e permette di prenotare solo fino al 21 Agosto, quindi presumo che si possa prenotare al massimo un mese prima.
Ciao ti confermo che è sufficiente prenotare un mese prima. In questi giorni sto leggendo qualche diario di crociera a Dubai e cerco di fare un piano delle varie escursioni, poi ci aggiorniamo,ho cambiAto il porto di imbarco da
Abudabi a Dubai.
Ciao
 
Ultima modifica:

immotamanet

New member
Ciao ti confermo che è sufficiente prenotare un mese prima. In questi giorni sto leggendo qualche diario di crociera a Dubai e cerco di fare un piano delle varie escursioni, poi ci aggiorniamo,ho cambiAto il porto di imbarco da
Abudabi a Dubai.
Ciao

Ciao Laura, mi fa piacere che hai optato per imbarco da Dubai, così possiamo organizzarci meglio con l'escursioni. Anche io ho letto un po'di diari. Ok a fare un piano delle escursioni. Voi partirete da Malpensa vero? Sempre il venerdì sera come noi da Roma? Ci aggiorniamo a presto.
 

Emalucy

New member
Ciao a tutti. Devo confermare la prenotazione con partenza il 21 gennaio. Avrei bisogno di alcuni consigli. Conviene arrivare a dubai ? Io parto da roma. Poi se vi va potremmo consultarci per le escursioni. attendo notizie
 

immotamanet

New member
Ciao a tutti. Devo confermare la prenotazione con partenza il 21 gennaio. Avrei bisogno di alcuni consigli. Conviene arrivare a dubai ? Io parto da roma. Poi se vi va potremmo consultarci per le escursioni. attendo notizie

Ciao benvenuta, noi partiremo da Roma venerdì 20 gennaio, non lo so se conviene arrivare a Dubai, noi abbiamo scelto di arrivare a Dubai soprattutto perché il volo è con fly Emirates, comunque anche così staremo due giorni a Dubai compreso quello di arrivo, penso possa andare bene, mi pare che siamo già in 3 o 4 che ci imbarchiamo da Dubai, possiamo fare un bel gruppo e fare belle escursioni insieme. Ci aggiorniamo. A presto. Massimo.
 

Saretta94

New member
Buonasera a tutti...come procede la preparazione dei vostri itinerari? Noi siamo molto indecisi su cosa fare a muscat, avete qualche suggerimento?
 

lerbetta

Member
Ciao Emalucy, si io ho prenotato volo e crociera tutto con msc anche xche il volo e con Emitares bellissimo aereo....
Ci aggiorniamo più avanti per eventuali escursioni insieme con Immotamanet....sto leggendo alcuni diari di altri croceristi..
A presto .
Laura
 

immotamanet

New member
Ciao a tutti, finalmente trovo qualche minuto per scrivere, ultimamente sono stato un pò impegnato. Ormai non manca poi molto alla nostra partenza per questa crociera che spero sarà indimenticabile... Come già detto noi partiremo da Roma per Dubai Venerdì 20, con Emirates. Credo che tra un pò potremo iniziare ad organizzarci per qualche escursione. Speriamo si uniscano anche altre persone. Ci teniamo aggiornati. Massimo
 

Didagambi

New member
Ciao a tutti,sono Cristina e siamo quattro amici che faremo la crociera con volo Emirates da Milano( sempre che non aggiungano un volo da Bologna)Siamo già in contatto con Saretta94,abbiamo contattato una guida locale, ex MSC che attualmente lavora in proprio.Ci ha già dato consigli molto utili per Dubai e se riusciamo a fare un gruppo il prezzo della escursione si abbassa notevolmente,noi vorremmo fare anche l' escursione con le geep nel deserto all' ora del tramonto.Naturalmente il Burj Kalifa e le meraviglie di Dubai.Naturalmente,nel rispetto delle preferenze di ciascuno,sarà un piacere conoscervi.Qualcuno parte da Milano?Per adesso oltre noi quattro vedo solo Laura.Noi abbiamo fatto con MSC Cuba e Caraibi,Giamaica,Caima,Couzumel ,Avana.Bellissimo,salvo l' Havana il primo giorno con guida splendida contattata on line e Giamaica per cascate,abbiamo fatto tutto in autonomia con gruppo formato in forum,il risparmio è stato notevole e la vacanza splendida.
 
Ultima modifica:

Didagambi

New member
Ho creato un gruppo Messenger ,per evitare di appesantire il forum,per scambiare informazioni e conttatarci in chart.Il gruppo Messenger si chiama MSC 21/01/2017 Dubai.Quando il gruppo diventa corposo le chiacchiere diventano quotidiane ed è un modo veloce per comunicare e conoscersi.Naturalmente il nostro forum è il primo ed utilissimo contatto per Trovarci a bordo,la chatt è la continuità .Ciao a tutti,Cristina
 

Saretta94

New member
Buongiorno a tutti, come vi anticipava Didagambi abbiamo creato un gruppo messenger per organizzarci con le escursioni, avendo contattato diverse agenzie( anche di italiani) negli emirati. Se qualcuno vuole aggiungersi così da organizzarci insieme( riducendo di un bel po' i costi) scambiarsi idee, consigli, esperienze ecc è ben accetto. 😊
 

immotamanet

New member
Ho creato un gruppo Messenger ,per evitare di appesantire il forum,per scambiare informazioni e conttatarci in chart.Il gruppo Messenger si chiama MSC 21/01/2017 Dubai.Quando il gruppo diventa corposo le chiacchiere diventano quotidiane ed è un modo veloce per comunicare e conoscersi.Naturalmente il nostro forum è il primo ed utilissimo contatto per Trovarci a bordo,la chatt è la continuità .Ciao a tutti,Cristina

Ciao Cristina e benvenuti a "bordo". Come già detto in altri messaggi, noi partiremo da Roma e siamo io mia moglie e mio figlio di 4 anni. Per ovvi motivi, le escursioni dovremo anche programmarle in base alle esigenze del bimbo, comunque ci piacerebbe organizzarci insieme, come già abbiamo fatto anche noi in altre crociere. Ho provato a cercare il gruppo che avete creato su Messenger, ma con il nome MSC 21/01/2017 Dubai non mi da nulla. Trovo solo un Msc preziosa 21 01 2017 ma penso non centri nulla. Mi fate sapere come entrare nel gruppo? Anche a me piacerebbe chiacchierare quotidianamente della "nostra" crociera. A presto. Massimo
 

Didagambi

New member
Ciao Massimo,piacere sono Cristina.Per aggiungerti devo avere il tuo contatto facebook.Sarà un piacere condividere le nostre informazioni,io sono Cristina Pinzauti /Ravenna,
 
Ultima modifica:

lerbetta

Member
Ciao Massimo,piacere sono Cristina.Per aggiungerti devo avere il tuo contatto facebook.Sarà un piacere condividere le nostre informazioni,io sono Cristina Pinzauti /Ravenna,

Ciao Cristina, benevenuta a bordo!!! sono Laura (lerbetta) ci siamo anche noi , siamo in tre , mio marito e mia figlia anche io mi stavo organizzando per le escursioni fai da te come gia anticipato a Massimo, per entrare nel gruppo che hai creato su Messanger
Come devo fare ? Perche su facebok è iscritto solo mio marito chiedo io l,amicizia a te al gruppo? oppure tu la chiedi tu? Mio marito è registrato come Guido Groppo .......ciao spero di poterti conoscere presto e se non partirai da Bologna faremo il volo insieme da Milano..... ciao Laura La mia email : [email protected]. oppure. [email protected]
 

Didagambi

New member
Guido e Laura,benvenuti nel gruppo Messenger.Siete pronti?Il nostro è già un gruppo dinamico,ierisera in un' ora siamo stati in giro per il mondo,dai Caribi al Marocco per finire in Sry Lanka e Maldive.
 

immotamanet

New member
Ciao a tutti, come detto da Cristina, si è creato davvero un bel gruppo, che ci accompagnerà alla nostra crociera da sogno. Parlare con persone che condividono le stesse passioni sembra di conoscersi da sempre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top