• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/01/28 - MSC OPERA - Cuba, jamaica, messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfa1

New member
Ciao a tutti,

anche io (40) mia moglie (40) e nostra figlia (5) partiremo da Fiumicino. Per l'Havana siamo ancora indecisi, per la Jamaica sono in contatto con un italiano che ha un'agenzia lì da 20 anni e che propone 4 ore di relax a Bamboo Blue beach a 20 minuti dal porto e poi 2 ore nelle cascate Dunn per terminare con 1 ora e mezza di passeggiate/shopping nei pressi del porto. Il costo quotato è di 25 dollari per il tour + 20 dollari per la cascata con ovviamente lui che parla italiano. Per le altre 2 tappe sono indeciso perchè vorrei far fare a mia figlia un incontro con i delfini e sto valutando se farlo alle Cayman o a Cozumel.

Comunque se avete proposte fatemi sapere che ci aggreghiamo volentieri.

ciao, io ho un buon contatto per lì'HAVANA, ma per prenotare dall'italia dobbiamo comunicare il numero delle persone che partecipano al tour; riporto il preventivo avuto:

domenica ore 9,00
Pick Up presso vostro alloggio 1 ora di macchina d'epoca con guida in italiano solo per 6 pax in 2 macchine diverse, ognuna con guida propria in italiano malecon vedado, parte di esso passando per calle paseo plaza de la revolucion nuevo vedado bosco dell'habana miramar la habana vieja (1 breve sosta scendendo: plaza de la revolucion) fine servizio macchina epoca a plaza de armas (habana vieja)
da plaza de armas 3 ore camminando tutto in italiano le 3 ore camminando includono il tour delle 4 piazze passando attraverso le strade principali e spiegazioni di tutto cio' che vedrete (1 sola guida in italiano) Plaza de Armas Plaza de la Catedral Plaza de San Francisco Plaza Vieja, qui faremo una piccola pausa per bere un caffè Calle Mercaderes+Obispo fino ad arrivare all'inizio dell'Habana Vieja nel senso contrario a dove inizieremo il tour Finiremo verso le 13,00
Durante il tour verra' data una buona infarinatura di Cuba e di come muoversi in essa Il costo totale per tale itinerario e' di: 320.00 euro totali per 6 pax

lunedì 9,00
Pick Up presso vostro alloggio Tour: Cuba verdadera! Passeggiata di 3 ore attraverso il quartiere del Vedado: marcato banca compagnia ellettrica ecc Visita Cimitero di Colon incluso (non il pagamento del biglietto) 20.00 euro a persona Al momento dell'adesione dovra' essere pagata la meta' dell'intero importo


Vi chiedo eventuali adesioni ufficiali specificando
 

alfa1

New member
Ciao a tutti,

anche io (40) mia moglie (40) e nostra figlia (5) partiremo da Fiumicino. Per l'Havana siamo ancora indecisi, per la Jamaica sono in contatto con un italiano che ha un'agenzia lì da 20 anni e che propone 4 ore di relax a Bamboo Blue beach a 20 minuti dal porto e poi 2 ore nelle cascate Dunn per terminare con 1 ora e mezza di passeggiate/shopping nei pressi del porto. Il costo quotato è di 25 dollari per il tour + 20 dollari per la cascata con ovviamente lui che parla italiano. Per le altre 2 tappe sono indeciso perchè vorrei far fare a mia figlia un incontro con i delfini e sto valutando se farlo alle Cayman o a Cozumel.

Comunque se avete proposte fatemi sapere che ci aggreghiamo volentieri.

per la Jamaica sono daccordo con il tuo programma:

4 ore di relax a Bamboo Blue beach a 20 minuti dal porto e poi 2 ore nelle cascate Dunn per terminare con 1 ora e mezza di passeggiate/shopping nei pressi del porto. Il costo quotato è di 25 dollari per il tour + 20 dollari per la cascata con ovviamente lui che parla italiano.


puoi fin da ora tener conto di noi 2 per la giornata in Jamaica
 

alfa1

New member
ciao per tutti gli iscritti al forum che hanno meno di 50 messaggi e che non hanno attiva la possibilità di inviare MP (messaggi personali) potete contattarmi a questo indirizzo email

alfa12017 chiocciola libero punto it
 

antonius

New member
buona sera, ho visto la proposta x Jamaica sembra ottimo il prezzo e a persona?
a cozumel ho escursione MSC,
mi manca caiman dove vorrei fare il bagno con le razze.
se dovete prenotare fatemi sapere che le mando e-mail
 

msound76

New member
Ciao alfa1 per la Jamaica di giro a breve per @ il contatto perchè non posso mandare MP. Per l'Havana sinceramente non saprei, perchè 3 ore di cammino con la bimba non vorrei siano troppe, ci penso e ti faccio sapere
 

1alfauno

New member
Ciao alfa1 per la Jamaica di giro a breve per @ il contatto perchè non posso mandare MP. Per l'Havana sinceramente non saprei, perchè 3 ore di cammino con la bimba non vorrei siano troppe, ci penso e ti faccio sapere

per Havana non si dovrebbe camminare 3 ore ...ma è la durata dell'intera escursione ed ovviamente sono comprese le pause e le soste;
ho risposto a tua @
 

1alfauno

New member
buona sera, ho visto la proposta x Jamaica sembra ottimo il prezzo e a persona?
a cozumel ho escursione MSC,
mi manca caiman dove vorrei fare il bagno con le razze.
se dovete prenotare fatemi sapere che le mando e-mail


antonius ..concordo con te e msound 76 per la giornata in Jamaica, anche io per il Messico probabilmente farò escursione MSC a Tulum (difficle farlo autonomamente);
per caiman ..io al momento non ho contatti specifici
...se anche tu non riesci a mandare PM scrivimi alla mia @ ...che trovi nei precedenti messaggi
 

lilliput

Member
antonius ..concordo con te e msound 76 per la giornata in Jamaica, anche io per il Messico probabilmente farò escursione MSC a Tulum (difficle farlo autonomamente);
per caiman ..io al momento non ho contatti specifici
...se anche tu non riesci a mandare PM scrivimi alla mia @ ...che trovi nei precedenti messaggi
te li ho mandati x e-mail, non li hai ricevuti?
 

msound76

New member
si si ...ho letto il programma per Grand Cayman, chiedevo se hai un contatto diretto oppure se si deve prenotare dal sito
comunque ...noi siamo interessati per il tour che comprende l'incontro con le razze

Per le Cayman avete qualche preventivo per l'incontro con le razze? Se sì sapete se permettono di fare foto? Perchè con l'escursione organizzata dalla MSC non è possibile fare fotografie.
 

crociera

Active member
Per le Cayman avete qualche preventivo per l'incontro con le razze? Se sì sapete se permettono di fare foto? Perchè con l'escursione organizzata dalla MSC non è possibile fare fotografie.

I miei amici fuori dal terminal hanno trovato l'escursione alle razze a 25 dollari a testa, le foto le fanno gli organizzatori e poi se vuoi compri il CD, di cui non ricordo il prezzo.
 

lilliput

Member
si si ...ho letto il programma per Grand Cayman, chiedevo se hai un contatto diretto oppure se si deve prenotare dal sito
comunque ...noi siamo interessati per il tour che comprende l'incontro con le razze
Credo si prenoti dal sito, se formiamo un gruppo possiamo farlo assieme, c'è anche l'opzione suggerita da "crociera" che sembra interessante ma non so se oltre le razze offre altro, quello visto da me offre snorkeling+ razze+stelle marine+foto gratis.
h**p://acquarius.ky/
 
Ultima modifica:

crociera

Active member
Credo si prenoti dal sito, se formiamo un gruppo possiamo farlo assieme, c'è anche l'opzione suggerita da "crociera" che sembra interessante ma non so se oltre le razze offre altro, quello visto da me offre snorkeling+ razze+stelle marine+foto gratis.
h**p://acquarius.ky/

I miei amici mi hanno raccontato che sono andati alle razze dove l'acqua è bassa, si tocca, poi snorkeling in acque più alte, foto gratis no, a pagamento. Altro non so.
 

justjust

New member
Ciao,
anche io con mio marito e mio figlio (15anni) partiremo il 28.01.17 per questa crociera solo che il volo sarà da Malpensa.
saremmo interessati a fare le escursioni autonomamente e per questo cerchiamo compagni di viaggio.
Siamo patiti di crociere(ne abbiamo già fatte 15) e una simile l'abbiamo fatta nel 1999 adesso sicuramente qualcosa sarà cambiato nei vari luoghi .
A presto.
 

lilliput

Member
Ciao,
anche io con mio marito e mio figlio (15anni) partiremo il 28.01.17 per questa crociera solo che il volo sarà da Malpensa.
saremmo interessati a fare le escursioni autonomamente e per questo cerchiamo compagni di viaggio.
Siamo patiti di crociere(ne abbiamo già fatte 15) e una simile l'abbiamo fatta nel 1999 adesso sicuramente qualcosa sarà cambiato nei vari luoghi .
A presto.

Anch'io da Malpensa. Alfa1 sta formando un gruppo per alcune escursioni se vuoi puoi contattarlo via E-mail, la trovi nei post precedenti, io ho già provveduto con "ferone", se vuoi mandarmi la tua mail ti mando i contatti che ho trovato io.
Ciao

@ crociera, grazie.
 
Ultima modifica:

antonius

New member
salve vorrei aggregarmi per escursione Jamaica e Caiman. non capisco chi organizza ,ho letto nei vari forum 2 indirizzi x riferimento in italiano a cui ho mandato email tramite facebook andrea jamaica e mario aquarius sea tour.
 

msound76

New member
Per quanto riguarda Mario aquarius mi ha risposto che nessuno dei suoi tour è compatibile con gli orari di scalo della nostra crociera. Per quanto mi riguarda il problema principale è quello di trovare un tour alle razze che permetta di portare la macchina fotografica per fare foto in acqua ed ancora non mi ha risposto nessuno di quelli contattati, se voi ne conoscete uno fatemelo sapere, altrimenti io penso di optare per il tour MSC razze + delfini dove non puoi fare foto, ma se proprio devo spendere i soldi per il cd lo faccio una volta sola ed ho le foto di entrambe le esperienze. Ho letto anche che con tenendo il cd le foto di tutta la giornata, volendo la spesa del cd si può dividere tra più partecipanti. Per la Jamaica sentite Andrea che è molto disponibile ed il prezzo secondo me è ottimo, noi ancora siamo indecisi, dipende tutto da dove facciamo i delfini :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top